Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Veau Impact:
Bomb-Shell
Tipo: Tecnica Fisica0 60 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Gigante che consente, compiendo prima un salto pari alle massime capacità di elevazione verticale e raccogliendosi in posizione fetale (Primo Turno), di poter successivamente impattare contro il terreno e scatenare una vibrazione del suolo circostante, come se ci si volesse tuffare a "bomba" (Secondo Turno). La scossa sismica generata avrà un diametro di 30 metri (2 in più ogni 30 punti Forza) e sarà in grado di far vibrare eventuali costruzioni rientranti nell'area, ma mai crollare a meno che non le si colpiscano direttamente con la propria mole, oltre a destabilizzare chi rientrerà nell'area designata (se Resistenza avversaria superiore alla Forza del gigante si resisterà allo squilibrio). Se fatto in mare non si creerà alcuna scossa sismica ma solo un enorme schizzo che impregnerà con tante gocce d'acqua un'area circostante di 30 metri circa dal punto d'impatto, ideale per spegnere incendi vicini o per altri fini. Se combinata con Giant Ball permetterà di aumentare la portata della scossa o schizzo d'acqua del doppio del diametro.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica anche attraverso un salto più breve e veloce che garantirà effetti immediati (salto e impatto tutto in un solo turno anziché 2), tuttavia l'entità della scossa sismica o dello schizzo d'acqua sarà ridotta (ampiezza dimezzata in questa variante).
Lv5: Se utilizzata sul suolo, la tecnica permetterà ora di generare un cratere che ricalcherà la forma e ampiezza della parte del corpo del Gigante utilizzata nell'impatto e dalla profondità variabile a seconda del tipo di superficie (5 metri se terreno o suolo friabile, 3 metri se cemento o roccia).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
Preparazione: 2
Durata: 2
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Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Gigante che consente, compiendo prima un salto pari alle massime capacità di elevazione verticale e raccogliendosi in posizione fetale (Primo Turno), di poter successivamente impattare contro il terreno e scatenare una vibrazione del suolo circostante, come se ci si volesse tuffare a "bomba" (Secondo Turno). La scossa sismica generata avrà un diametro di 30 metri (2 in più ogni 30 punti Forza) e sarà in grado di far vibrare eventuali costruzioni rientranti nell'area, ma mai crollare a meno che non le si colpiscano direttamente con la propria mole, oltre a destabilizzare chi rientrerà nell'area designata (se Resistenza avversaria superiore alla Forza del gigante si resisterà allo squilibrio). Se fatto in mare non si creerà alcuna scossa sismica ma solo un enorme schizzo che impregnerà con tante gocce d'acqua un'area circostante di 30 metri circa dal punto d'impatto, ideale per spegnere incendi vicini o per altri fini. Se combinata con Giant Ball permetterà di aumentare la portata della scossa o schizzo d'acqua del doppio del diametro.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica anche attraverso un salto più breve e veloce che garantirà effetti immediati (salto e impatto tutto in un solo turno anziché 2), tuttavia l'entità della scossa sismica o dello schizzo d'acqua sarà ridotta (ampiezza dimezzata in questa variante).
Lv5: Se utilizzata sul suolo, la tecnica permetterà ora di generare un cratere che ricalcherà la forma e ampiezza della parte del corpo del Gigante utilizzata nell'impatto e dalla profondità variabile a seconda del tipo di superficie (5 metri se terreno o suolo friabile, 3 metri se cemento o roccia).
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Lv1: Tecnica del Gigante che consente, compiendo prima un salto pari alle massime capacità di elevazione verticale e raccogliendosi in posizione fetale (Primo Turno), di poter successivamente impattare contro il terreno e scatenare una vibrazione del suolo circostante, come se ci si volesse tuffare a "bomba" (Secondo Turno). La scossa sismica generata avrà un diametro di 30 metri (2 in più ogni 30 punti Forza) e sarà in grado di far vibrare eventuali costruzioni rientranti nell'area, ma mai crollare a meno che non le si colpiscano direttamente con la propria mole, oltre a destabilizzare chi rientrerà nell'area designata (se Resistenza avversaria superiore alla Forza del gigante si resisterà allo squilibrio). Se fatto in mare non si creerà alcuna scossa sismica ma solo un enorme schizzo che impregnerà con tante gocce d'acqua un'area circostante di 30 metri circa dal punto d'impatto, ideale per spegnere incendi vicini o per altri fini. Se combinata con Giant Ball permetterà di aumentare la portata della scossa o schizzo d'acqua del doppio del diametro.
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Durata: 2