Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo The Wall:
Giant Combo
Tipo: Tecnica Fisica55 0 35 0 0 0
Lv1: Tecnica del Gigante che consente di effettuare una serie di colpi base in rapida sequenza per un totale di 3 base, uno in più ogni 30 punti Destrezza senza tuttavia aumentarne il potere offensivo. Tecnica combinabile anche con armi a patto che si possegga la relativa Dote Passiva "Way of" di Classe.
Lv3:
Lv5: Ciascun colpo sarà ora in grado di rilasciare uno spostamento d'aria di un metro che ne incrementerà la portata e risulterà potente quanto un reale colpo fisico.
Energia Necessaria: 31 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1100
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Manual Impact
Tipo: Tecnica Fisica60 0 0 0 25 0
Lv1: Tecnica del Gigante che consente di scagliare con ottima precisione ed elevata potenza un singolo oggetto/essere vivente per turno con singola mano anche a grandi distanze nonostante le eventuali dimensioni (singolo oggetto dal diametro massimo di 5 metri, mezzo metro in più ogni 30 punti Forza, mentre per gli esseri viventi non c'è vincolo di stazza a parte i Giganti non lanciabili). Utile per attaccare a distanza e danneggiare eventuali strutture, sebbene i danni dipenderanno dalla consistenza degli oggetti lanciati, o in alternativa per far raggiungere ad ulteriori individui luoghi altrimenti inaccessibili (distanza massima stabilita dalla Gittata della tecnica).
Lv3: Sarà ora possibile usare la tecnica con entrambe le mani e quindi scagliare fino a 2 oggetti/esseri viventi contemporaneamente (uno per mano).
Lv5: Attraverso un lancio parabolico simile a quello di un mortaio, sarà ora possibile sfruttare la traiettoria per raddoppiare la Gittata della tecnica e aumentare drasticamente la potenza d'impatto, tanto da generare un cratere ampio 5 metri di diametro laddove l'oggetto colpirà (non funziona sull'acciaio); in caso di essere vivente, questo subirà danni da impatto salvo non sia abbastanza potente da atterrare nel cratere senza subire ripercussioni (se Resistenza superiore alla Forza del Gigante si resisterà).
Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 30 (+10%)
Forza: 4% per livello
Mira: 6% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Giant Combo
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Gigante che consente di effettuare una serie di colpi base in rapida sequenza per un totale di 3 base, uno in più ogni 30 punti Destrezza senza tuttavia aumentarne il potere offensivo. Tecnica combinabile anche con armi a patto che si possegga la relativa Dote Passiva "Way of" di Classe.
Lv3:
Lv5: Ciascun colpo sarà ora in grado di rilasciare uno spostamento d'aria di un metro che ne incrementerà la portata e risulterà potente quanto un reale colpo fisico.
Energia Necessaria: 31 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1100
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Manual Impact
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Gigante che consente di scagliare con ottima precisione ed elevata potenza un singolo oggetto/essere vivente per turno con singola mano anche a grandi distanze nonostante le eventuali dimensioni (singolo oggetto dal diametro massimo di 5 metri, mezzo metro in più ogni 30 punti Forza, mentre per gli esseri viventi non c'è vincolo di stazza a parte i Giganti non lanciabili). Utile per attaccare a distanza e danneggiare eventuali strutture, sebbene i danni dipenderanno dalla consistenza degli oggetti lanciati, o in alternativa per far raggiungere ad ulteriori individui luoghi altrimenti inaccessibili (distanza massima stabilita dalla Gittata della tecnica).
Lv3: Sarà ora possibile usare la tecnica con entrambe le mani e quindi scagliare fino a 2 oggetti/esseri viventi contemporaneamente (uno per mano).
Lv5: Attraverso un lancio parabolico simile a quello di un mortaio, sarà ora possibile sfruttare la traiettoria per raddoppiare la Gittata della tecnica e aumentare drasticamente la potenza d'impatto, tanto da generare un cratere ampio 5 metri di diametro laddove l'oggetto colpirà (non funziona sull'acciaio); in caso di essere vivente, questo subirà danni da impatto salvo non sia abbastanza potente da atterrare nel cratere senza subire ripercussioni (se Resistenza superiore alla Forza del Gigante si resisterà).
Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 30 (+10%)
Forza: 4% per livello
Mira: 6% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Fisica55 0 35 0 0 0
Lv1: Tecnica del Gigante che consente di effettuare una serie di colpi base in rapida sequenza per un totale di 3 base, uno in più ogni 30 punti Destrezza senza tuttavia aumentarne il potere offensivo. Tecnica combinabile anche con armi a patto che si possegga la relativa Dote Passiva "Way of" di Classe.
Lv3:
Lv5: Ciascun colpo sarà ora in grado di rilasciare uno spostamento d'aria di un metro che ne incrementerà la portata e risulterà potente quanto un reale colpo fisico.
Energia Necessaria: 31 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1100
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Manual Impact
Tipo: Tecnica Fisica60 0 0 0 25 0
Lv1: Tecnica del Gigante che consente di scagliare con ottima precisione ed elevata potenza un singolo oggetto/essere vivente per turno con singola mano anche a grandi distanze nonostante le eventuali dimensioni (singolo oggetto dal diametro massimo di 5 metri, mezzo metro in più ogni 30 punti Forza, mentre per gli esseri viventi non c'è vincolo di stazza a parte i Giganti non lanciabili). Utile per attaccare a distanza e danneggiare eventuali strutture, sebbene i danni dipenderanno dalla consistenza degli oggetti lanciati, o in alternativa per far raggiungere ad ulteriori individui luoghi altrimenti inaccessibili (distanza massima stabilita dalla Gittata della tecnica).
Lv3: Sarà ora possibile usare la tecnica con entrambe le mani e quindi scagliare fino a 2 oggetti/esseri viventi contemporaneamente (uno per mano).
Lv5: Attraverso un lancio parabolico simile a quello di un mortaio, sarà ora possibile sfruttare la traiettoria per raddoppiare la Gittata della tecnica e aumentare drasticamente la potenza d'impatto, tanto da generare un cratere ampio 5 metri di diametro laddove l'oggetto colpirà (non funziona sull'acciaio); in caso di essere vivente, questo subirà danni da impatto salvo non sia abbastanza potente da atterrare nel cratere senza subire ripercussioni (se Resistenza superiore alla Forza del Gigante si resisterà).
Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 30 (+10%)
Forza: 4% per livello
Mira: 6% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
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Giant Combo
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Gigante che consente di effettuare una serie di colpi base in rapida sequenza per un totale di 3 base, uno in più ogni 30 punti Destrezza senza tuttavia aumentarne il potere offensivo. Tecnica combinabile anche con armi a patto che si possegga la relativa Dote Passiva "Way of" di Classe.
Lv3:
Lv5: Ciascun colpo sarà ora in grado di rilasciare uno spostamento d'aria di un metro che ne incrementerà la portata e risulterà potente quanto un reale colpo fisico.
Energia Necessaria: 31 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1100
Preparazione: 2
Durata: 4
Forza: 5% per livello
Manual Impact
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Gigante che consente di scagliare con ottima precisione ed elevata potenza un singolo oggetto/essere vivente per turno con singola mano anche a grandi distanze nonostante le eventuali dimensioni (singolo oggetto dal diametro massimo di 5 metri, mezzo metro in più ogni 30 punti Forza, mentre per gli esseri viventi non c'è vincolo di stazza a parte i Giganti non lanciabili). Utile per attaccare a distanza e danneggiare eventuali strutture, sebbene i danni dipenderanno dalla consistenza degli oggetti lanciati, o in alternativa per far raggiungere ad ulteriori individui luoghi altrimenti inaccessibili (distanza massima stabilita dalla Gittata della tecnica).
Lv3: Sarà ora possibile usare la tecnica con entrambe le mani e quindi scagliare fino a 2 oggetti/esseri viventi contemporaneamente (uno per mano).
Lv5: Attraverso un lancio parabolico simile a quello di un mortaio, sarà ora possibile sfruttare la traiettoria per raddoppiare la Gittata della tecnica e aumentare drasticamente la potenza d'impatto, tanto da generare un cratere ampio 5 metri di diametro laddove l'oggetto colpirà (non funziona sull'acciaio); in caso di essere vivente, questo subirà danni da impatto salvo non sia abbastanza potente da atterrare nel cratere senza subire ripercussioni (se Resistenza superiore alla Forza del Gigante si resisterà).
Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 30 (+10%)
Forza: 4% per livello
Mira: 6% per livello