Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Scar-Face:
Gatling Impact
Tipo: Tecnica Fisica60 0 65 50 0 0
Lv1: Tecnica del Gigante che consente di effettuare 2 colpi con una potenza maggiore rispetto al normale attraverso un ingente afflusso di sangue all'interno degli arti utilizzati (un colpo in più ogni 30 punti Destrezza, fino a un massimo di 6; in caso di utilizzo di arma si faranno 2 colpi in meno e si dovrà combinare la tecnica con apposita Dote di Classe). Gli attacchi saranno talmente rapidi da venire eseguiti tutti contemporaneamente e, inoltre, ciascuno di essi rilascerà uno spostamento d'aria che avrà la stessa potenza di un colpo fisico (Gittata tecnica). Unica pecca sarà un lieve calo della precisione a causa della rapidità e furia d'attacco.
Lv3: Lo spostamento d'aria potrà ora assumere una determinata forma a scelta del Gigante (come un volto animale, etc, puramente estetica); il massimale di colpi per turno non sarà più valido e lo si potrà oltrepassare con le giuste statistiche.
Lv5: Ogni colpo sarà ora in grado d'incrinare anche materiali duri come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2900
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 5 (+0%)
Forza: 7% per livello
Destrezza: 4% per livello
Mira: -2% per livello
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Gatling Impact
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Gigante che consente di effettuare 2 colpi con una potenza maggiore rispetto al normale attraverso un ingente afflusso di sangue all'interno degli arti utilizzati (un colpo in più ogni 30 punti Destrezza, fino a un massimo di 6; in caso di utilizzo di arma si faranno 2 colpi in meno e si dovrà combinare la tecnica con apposita Dote di Classe). Gli attacchi saranno talmente rapidi da venire eseguiti tutti contemporaneamente e, inoltre, ciascuno di essi rilascerà uno spostamento d'aria che avrà la stessa potenza di un colpo fisico (Gittata tecnica). Unica pecca sarà un lieve calo della precisione a causa della rapidità e furia d'attacco.
Lv3: Lo spostamento d'aria potrà ora assumere una determinata forma a scelta del Gigante (come un volto animale, etc, puramente estetica); il massimale di colpi per turno non sarà più valido e lo si potrà oltrepassare con le giuste statistiche.
Lv5: Ogni colpo sarà ora in grado d'incrinare anche materiali duri come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2900
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Durata: 2
Gittata: 5 (+0%)
Forza: 7% per livello
Destrezza: 4% per livello
Mira: -2% per livello
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Forza: 7% per livello
Destrezza: 4% per livello
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Lv3: Lo spostamento d'aria potrà ora assumere una determinata forma a scelta del Gigante (come un volto animale, etc, puramente estetica); il massimale di colpi per turno non sarà più valido e lo si potrà oltrepassare con le giuste statistiche.
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Destrezza: 4% per livello
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