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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Elastic Mountain:

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Giant Dash
Tipo: Tecnica Fisica
55 0 40 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente di contrarre e rilasciare le fibre dei muscoli più velocemente, in modo da produrre una maggiore spinta ed effettuare un poderoso scatto aereo o orizzontale nonostante la propria stazza, utile sia per mosse evasive che per inseguire o raggiungere un obiettivo con una velocità visibilmente incrementata rispetto al normale (l'effettiva velocità dipenderà ovviamente dal personaggio in questione; metratura scatto pari al parametro Salto di riferimento). I terreni sconnessi o poco pratici (come sabbia, neve, etc) non rallenteranno in alcun modo e la forza sprigionata dallo scatto potenzierà anche i colpi apportati mentre lo si effettua per pura questione di spinta iniziale. Caratteristica principale della tecnica sarà tuttavia la possibilità di distruggere anche eventuali ostacoli sulla propria traiettoria, radendoli al suolo senza che portino a un concreto rallentamento se di durezza pari alla roccia (mai superiore).
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile, grazie alla velocità dello scatto, generare uno spostamento d'aria lungo la propria scia tanto potente da sbalzare via eventuali persone non abbastanza forti da resistervi (se Forza superiore alla Resistenza avversaria verranno sbalzati all'indietro dallo spostamento d'aria fino a un massimo di 10 metri, altrimenti resisteranno).

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 3% per livello
Destrezza: 5% per livello
Giant Whirlwind
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 50 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente di compiere svariate piroette su sé stesso, con le braccia tese orizzontalmente e orientate entrambe in una singola direzione o opposte tra loro. In tal modo si potrà roteare sul posto e colpire ogni cosa attorno a sé con le proprie braccia, con eventuali armi impugnate (se combinata con Dote relativa di Classe) o con la stessa mole, con l'unica pecca però di rischiare di colpire sia amici che nemici senza distinzione alcuna. Di base si potrà effettuare una singola piroetta (e quindi un solo giro completo), una in più ogni 30 punti Destrezza.
Lv3: Sarà adesso possibile sfruttare la tecnica anche mentre si è in movimento, ad esempio a seguito di un salto o muovendosi in avanti mentre si ruota (massimo 3 metri in avanti per ogni rotazione).
Lv5: Le piroette saranno ora talmente rapide da generare, attorno a sé, uno spostamento d'aria simile a un tornado tale da essere in grado di spazzare via nemici e/o oggetti di piccole dimensioni fino a 5 metri di distanza e rientranti in un raggio di 3 metri dal Gigante (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti resisteranno). Ciò non procurerà danni a meno che i bersagli non sbattano a loro volta contro altri ostacoli. Utile per colpire e allontanare i nemici, ma che rischia sempre di coinvolgere anche gli alleati.

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 6% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Giant Dash
Tipo: Tecnica Fisica
55 0 40 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente di contrarre e rilasciare le fibre dei muscoli più velocemente, in modo da produrre una maggiore spinta ed effettuare un poderoso scatto aereo o orizzontale nonostante la propria stazza, utile sia per mosse evasive che per inseguire o raggiungere un obiettivo con una velocità visibilmente incrementata rispetto al normale (l'effettiva velocità dipenderà ovviamente dal personaggio in questione; metratura scatto pari al parametro Salto di riferimento). I terreni sconnessi o poco pratici (come sabbia, neve, etc) non rallenteranno in alcun modo e la forza sprigionata dallo scatto potenzierà anche i colpi apportati mentre lo si effettua per pura questione di spinta iniziale. Caratteristica principale della tecnica sarà tuttavia la possibilità di distruggere anche eventuali ostacoli sulla propria traiettoria, radendoli al suolo senza che portino a un concreto rallentamento se di durezza pari alla roccia (mai superiore).
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile, grazie alla velocità dello scatto, generare uno spostamento d'aria lungo la propria scia tanto potente da sbalzare via eventuali persone non abbastanza forti da resistervi (se Forza superiore alla Resistenza avversaria verranno sbalzati all'indietro dallo spostamento d'aria fino a un massimo di 10 metri, altrimenti resisteranno).

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 3% per livello
Destrezza: 5% per livello
Giant Whirlwind
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 50 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente di compiere svariate piroette su sé stesso, con le braccia tese orizzontalmente e orientate entrambe in una singola direzione o opposte tra loro. In tal modo si potrà roteare sul posto e colpire ogni cosa attorno a sé con le proprie braccia, con eventuali armi impugnate (se combinata con Dote relativa di Classe) o con la stessa mole, con l'unica pecca però di rischiare di colpire sia amici che nemici senza distinzione alcuna. Di base si potrà effettuare una singola piroetta (e quindi un solo giro completo), una in più ogni 30 punti Destrezza.
Lv3: Sarà adesso possibile sfruttare la tecnica anche mentre si è in movimento, ad esempio a seguito di un salto o muovendosi in avanti mentre si ruota (massimo 3 metri in avanti per ogni rotazione).
Lv5: Le piroette saranno ora talmente rapide da generare, attorno a sé, uno spostamento d'aria simile a un tornado tale da essere in grado di spazzare via nemici e/o oggetti di piccole dimensioni fino a 5 metri di distanza e rientranti in un raggio di 3 metri dal Gigante (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti resisteranno). Ciò non procurerà danni a meno che i bersagli non sbattano a loro volta contro altri ostacoli. Utile per colpire e allontanare i nemici, ma che rischia sempre di coinvolgere anche gli alleati.

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 6% per livello