Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Giant SonarHit:
DareBreath
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 60 0 0
Lv1: Tecnica del Gigante di stazza grande che consente di inspirare o di espirare in maniera più potente del solito. Sarà dunque possibile muovere verso di sé, solo risucchiando l'aria, oggetti di piccole dimensioni quali armi, utensili, etc (non le persone, in quanto troppo pesanti) situati in direzione della bocca del Gigante e se rientranti nella Gittata della tecnica. Utile per allontanare dai loro proprietari spade, pistole e simili che cascheranno ai piedi del Gigante (se Forza avversaria maggiore di quella del Gigante allora non si riuscirà a privarlo dell'oggetto che tiene in mano).
Lv3: Espirando (turno successivo), si sarà ora in grado di rilanciare tutti gli oggetti dapprima coinvolti e scagliarli contro uno o più bersagli, le cui traiettorie tuttavia non saranno calcolabili appieno dal Gigante.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare il proprio soffio verso l'alto per mantenere un altro individuo (purché non Gigante e situato) a mezz'aria per un turno a patto che si continui a soffiare per l'intero turno in questione (non sarà possibile compiere ulteriori azioni differenti dal soffio), o ancora donargli una spinta e annessa velocità nella direzione di soffio (+20 punti Destrezza per quel turno a chi riceve la spinta).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 40 (+0%)
Forza: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Giant SonarHit:
DareBreath
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Gigante di stazza grande che consente di inspirare o di espirare in maniera più potente del solito. Sarà dunque possibile muovere verso di sé, solo risucchiando l'aria, oggetti di piccole dimensioni quali armi, utensili, etc (non le persone, in quanto troppo pesanti) situati in direzione della bocca del Gigante e se rientranti nella Gittata della tecnica. Utile per allontanare dai loro proprietari spade, pistole e simili che cascheranno ai piedi del Gigante (se Forza avversaria maggiore di quella del Gigante allora non si riuscirà a privarlo dell'oggetto che tiene in mano).
Lv3: Espirando (turno successivo), si sarà ora in grado di rilanciare tutti gli oggetti dapprima coinvolti e scagliarli contro uno o più bersagli, le cui traiettorie tuttavia non saranno calcolabili appieno dal Gigante.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare il proprio soffio verso l'alto per mantenere un altro individuo (purché non Gigante e situato) a mezz'aria per un turno a patto che si continui a soffiare per l'intero turno in questione (non sarà possibile compiere ulteriori azioni differenti dal soffio), o ancora donargli una spinta e annessa velocità nella direzione di soffio (+20 punti Destrezza per quel turno a chi riceve la spinta).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 40 (+0%)
Forza: 10% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Giant SonarHit:
DareBreath
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 60 0 0
Lv1: Tecnica del Gigante di stazza grande che consente di inspirare o di espirare in maniera più potente del solito. Sarà dunque possibile muovere verso di sé, solo risucchiando l'aria, oggetti di piccole dimensioni quali armi, utensili, etc (non le persone, in quanto troppo pesanti) situati in direzione della bocca del Gigante e se rientranti nella Gittata della tecnica. Utile per allontanare dai loro proprietari spade, pistole e simili che cascheranno ai piedi del Gigante (se Forza avversaria maggiore di quella del Gigante allora non si riuscirà a privarlo dell'oggetto che tiene in mano).
Lv3: Espirando (turno successivo), si sarà ora in grado di rilanciare tutti gli oggetti dapprima coinvolti e scagliarli contro uno o più bersagli, le cui traiettorie tuttavia non saranno calcolabili appieno dal Gigante.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare il proprio soffio verso l'alto per mantenere un altro individuo (purché non Gigante e situato) a mezz'aria per un turno a patto che si continui a soffiare per l'intero turno in questione (non sarà possibile compiere ulteriori azioni differenti dal soffio), o ancora donargli una spinta e annessa velocità nella direzione di soffio (+20 punti Destrezza per quel turno a chi riceve la spinta).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 40 (+0%)
Forza: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Giant SonarHit:
DareBreath
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Gigante di stazza grande che consente di inspirare o di espirare in maniera più potente del solito. Sarà dunque possibile muovere verso di sé, solo risucchiando l'aria, oggetti di piccole dimensioni quali armi, utensili, etc (non le persone, in quanto troppo pesanti) situati in direzione della bocca del Gigante e se rientranti nella Gittata della tecnica. Utile per allontanare dai loro proprietari spade, pistole e simili che cascheranno ai piedi del Gigante (se Forza avversaria maggiore di quella del Gigante allora non si riuscirà a privarlo dell'oggetto che tiene in mano).
Lv3: Espirando (turno successivo), si sarà ora in grado di rilanciare tutti gli oggetti dapprima coinvolti e scagliarli contro uno o più bersagli, le cui traiettorie tuttavia non saranno calcolabili appieno dal Gigante.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare il proprio soffio verso l'alto per mantenere un altro individuo (purché non Gigante e situato) a mezz'aria per un turno a patto che si continui a soffiare per l'intero turno in questione (non sarà possibile compiere ulteriori azioni differenti dal soffio), o ancora donargli una spinta e annessa velocità nella direzione di soffio (+20 punti Destrezza per quel turno a chi riceve la spinta).
Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 40 (+0%)
Forza: 10% per livello