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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Giant Swimming:

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Giant Ball
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 20 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente d'inspirare quanta più aria possibile all'interno del proprio corpo (Primo Turno) a tal punto da rigonfiarsi e assumere una forma completamente sferica (l'altezza base del Gigante diventerà il suo diametro). Successivamente (Turni Successivi) sarà possibile sfruttare la nuova forma per rotolare in una direzione a scelta e schiacciare eventuali bersagli con il proprio peso, tuttavia eventuali edifici fatti con materiali resistenti o strutture solide fungeranno unicamente da ostacoli e non potranno essere distrutti totalmente, ma solo danneggiati a causa di eventuali urti, in quanto l'aria contenuta nel gigante attutirà eventuali botte. Durante l'utilizzo della tecnica non si potrà parlare causa rischio di espulsione dell'aria all'interno (espulsione non utilizzabile in alcun modo a proprio vantaggio). Se colpiti in tale forma da attacchi base contundenti, i danni verranno totalmente annullati se Resistenza superiore alla Forza avversaria grazie alla "morbidezza" acquisita, mentre in caso di tecniche più forti (Skill) il danno verrà solo ridotto ma mai annullato del tutto sempre se Resistenza superiore alla Forza avversaria e se di origine contundente.
Lv3: La tecnica permetterà ora di proteggere non solo dagli attacchi di origine contundente ma da qualsiasi tipo di attacco (perforante, tagliente, etc) sempre se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base all'attacco- avversario; se attacco base si potranno annullare completamente i danni, altrimenti (Skill) solo ridotti.
Lv5: Sarà ora possibile, durante la rotolata, effettuare un rimbalzo per terra tale da poter spiccare un salto (vedere parametro Salto di riferimento) ed eventualmente evitare un grosso ostacolo per poter proseguire con il proprio moto, o in alternativa per schiacciare uno o più obiettivi dall'alto.

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 1
Durata: 3
Resistenza: 4% per livello
Destrezza: 2% per livello

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0 0 20 0 0 0

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Lv3: La tecnica permetterà ora di proteggere non solo dagli attacchi di origine contundente ma da qualsiasi tipo di attacco (perforante, tagliente, etc) sempre se Resistenza superiore alla Forza/Spirito -in base all'attacco- avversario; se attacco base si potranno annullare completamente i danni, altrimenti (Skill) solo ridotti.
Lv5: Sarà ora possibile, durante la rotolata, effettuare un rimbalzo per terra tale da poter spiccare un salto (vedere parametro Salto di riferimento) ed eventualmente evitare un grosso ostacolo per poter proseguire con il proprio moto, o in alternativa per schiacciare uno o più obiettivi dall'alto.

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 1
Durata: 3
Resistenza: 4% per livello
Destrezza: 2% per livello