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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Allurin Beauty Devil:

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Nocturn Demon's Honor
Tipo: Tecnica Metafisica
65 0 0 0 40 0

Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile solo durante l'Allurin Beauty Devil e che consente di eseguire un singolo scatto fulmineo in una determinata direzione, con la lama rivolta verso l'esterno del corpo, parallela al terreno. Facendo ciò, attraverso la combinazione di velocità ed energia metafisica, sarà possibile generare un prolungamento dell'arma di massimo 3 metri lungo il lato verso cui è rivolta, il quale permetterà di travolgere tutto ciò che vi si troverà nel mezzo, provocando danni contundenti e un effetto "spazzata" simile a un'ondata di marea. Nel Nitoryu Style si potrà generare tale attacco su entrambi i lati (uno per spada) ma con estensione di un metro e mezzo per lato anziché 3; il Giant Sword Style potrà invece godere della maggiore lunghezza dell'arma per incrementarne la portata.
Lv3: I danni saranno ora taglienti oltre che in grado di spazzare via i bersagli.
Lv5: Sarà ora possibile manifestare la propria energia metafisica dietro di sé e poco prima dello scatto, sotto forma di figura demoniaca o angelica a seconda dell'indole dell'utilizzatore e in grado di scoraggiare o spaventare avversari impreparati (se Mente superiore a quella degli avversari allora questi non saranno in grado di aumentare i loro punti Preparazione per il turno successivo).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2100
Preparazione: 1
Durata: 2
Spirito: 5% per livello
Vortex Ring
Tipo: Tecnica Metafisica
70 50 0 0 0 80

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente, ruotando su sé stesso con lama rivolta verso l'esterno, di trasmettere la propria energia metafisica attraverso l'aria e così far apparire, in un determinato punto rientrante nella Gittata della tecnica, un globo di energia tagliente perfettamente circolare ed ampio 1 metro al cui interno saranno presenti ulteriori cerchi concentrici di dimensioni via via minore. Caratteristica della tecnica sarà quella di generare l'attacco da un punto differente rispetto alla propria posizione, per poi alimentarne la grandezza scatenandone l'energia interna, fino a fargli raggiungere i 5 metri di diametro (5,5 se Giant Sword Style, 6 se Nitoryu Style) e causare, in tutti i bersagli inglobati, numerosi danni da taglio di media entità sparsi sulle varie zone del corpo entrate in contatto con questo (maggiore sarà la porzione del corpo esposta, maggiori saranno i danni inflitti).
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile generare due colpi di questo tipo in due differenti punti sempre rientranti nella Gittata della tecnica; non sarà più necessario ruotare su sé stessi per eseguire la tecnica, ma solo mulinare la spada nelle direzioni in cui generare i globi.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3300
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+0%)

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Tipo: Tecnica Metafisica
65 0 0 0 40 0

Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile solo durante l'Allurin Beauty Devil e che consente di eseguire un singolo scatto fulmineo in una determinata direzione, con la lama rivolta verso l'esterno del corpo, parallela al terreno. Facendo ciò, attraverso la combinazione di velocità ed energia metafisica, sarà possibile generare un prolungamento dell'arma di massimo 3 metri lungo il lato verso cui è rivolta, il quale permetterà di travolgere tutto ciò che vi si troverà nel mezzo, provocando danni contundenti e un effetto "spazzata" simile a un'ondata di marea. Nel Nitoryu Style si potrà generare tale attacco su entrambi i lati (uno per spada) ma con estensione di un metro e mezzo per lato anziché 3; il Giant Sword Style potrà invece godere della maggiore lunghezza dell'arma per incrementarne la portata.
Lv3: I danni saranno ora taglienti oltre che in grado di spazzare via i bersagli.
Lv5: Sarà ora possibile manifestare la propria energia metafisica dietro di sé e poco prima dello scatto, sotto forma di figura demoniaca o angelica a seconda dell'indole dell'utilizzatore e in grado di scoraggiare o spaventare avversari impreparati (se Mente superiore a quella degli avversari allora questi non saranno in grado di aumentare i loro punti Preparazione per il turno successivo).

Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2100
Preparazione: 1
Durata: 2
Spirito: 5% per livello
Vortex Ring
Tipo: Tecnica Metafisica
70 50 0 0 0 80

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente, ruotando su sé stesso con lama rivolta verso l'esterno, di trasmettere la propria energia metafisica attraverso l'aria e così far apparire, in un determinato punto rientrante nella Gittata della tecnica, un globo di energia tagliente perfettamente circolare ed ampio 1 metro al cui interno saranno presenti ulteriori cerchi concentrici di dimensioni via via minore. Caratteristica della tecnica sarà quella di generare l'attacco da un punto differente rispetto alla propria posizione, per poi alimentarne la grandezza scatenandone l'energia interna, fino a fargli raggiungere i 5 metri di diametro (5,5 se Giant Sword Style, 6 se Nitoryu Style) e causare, in tutti i bersagli inglobati, numerosi danni da taglio di media entità sparsi sulle varie zone del corpo entrate in contatto con questo (maggiore sarà la porzione del corpo esposta, maggiori saranno i danni inflitti).
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile generare due colpi di questo tipo in due differenti punti sempre rientranti nella Gittata della tecnica; non sarà più necessario ruotare su sé stessi per eseguire la tecnica, ma solo mulinare la spada nelle direzioni in cui generare i globi.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3300
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+0%)