Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Slash of the Demon Bull:
Zangeki
Tipo: Tecnica Metafisica0 65 75 0 0 100
Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di sfruttare il suo potenziale per generare un reticolato di colpi metafisici dall'alto potenziale e in grado di tagliare chirurgicamente grandi bersagli. Lo spadaccino potrà portare diversi colpi (2 colpi ogni 30 punti Spirito) della lunghezza di 4 metri (5 se Giant Sword Style ma con un colpo in meno), orizzontali e verticali (oppure obliqui e inversi), per farli intrecciare tra loro così da formare un reticolo. Tra un colpo e l'altro passerà ben poco tempo, così che questi partano praticamente nello stesso istante e con una tale velocità da poter risultare anche invisibili ad occhi poco allenati (se Destrezza inferiore o uguale a quella avversaria, allora si vedranno). Non si potranno tagliare materiali duri ma solo elementi organici, sebbene contro bersagli troppo piccoli si sarà abbastanza imprecisi. Nel Nitoryu Style si potranno ripartire i vari colpi sulle due spade risultando ancora più veloci, ma senza cambiarne il valore totale.
Lv3: Sarà ora possibile scegliere di tagliare qualsiasi materiale duro come l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria) oltre ad elementi organici, sebbene in tal caso i colpi non saranno più invisibili.
Lv5: Sarà possibile, nel turno successivo e qualora si desideri, effettuare un secondo reticolo la cui particolarità sarà quella d'incendiarsi per effetto dell'attrito con l'aria, non causando alcun danno da taglio ma provocando ustioni e infiammando eventuali bersagli; in alternativa si potrà, sempre nel turno successivo, usare il piatto della lama per generare uno spostamento d'aria dalla portata pari alla Gittata della tecnica e in grado di scagliare i vari pezzi tagliati in precedenza in una direzione a scelta, sfruttandoli quindi come armi contro uno o più bersagli.
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 4000
Preparazione: 3
Durata: 2
Gittata: 50 (+10%)
Mente: 5% per livello
Mira: 10% per livello
Spirito: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Zangeki
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di sfruttare il suo potenziale per generare un reticolato di colpi metafisici dall'alto potenziale e in grado di tagliare chirurgicamente grandi bersagli. Lo spadaccino potrà portare diversi colpi (2 colpi ogni 30 punti Spirito) della lunghezza di 4 metri (5 se Giant Sword Style ma con un colpo in meno), orizzontali e verticali (oppure obliqui e inversi), per farli intrecciare tra loro così da formare un reticolo. Tra un colpo e l'altro passerà ben poco tempo, così che questi partano praticamente nello stesso istante e con una tale velocità da poter risultare anche invisibili ad occhi poco allenati (se Destrezza inferiore o uguale a quella avversaria, allora si vedranno). Non si potranno tagliare materiali duri ma solo elementi organici, sebbene contro bersagli troppo piccoli si sarà abbastanza imprecisi. Nel Nitoryu Style si potranno ripartire i vari colpi sulle due spade risultando ancora più veloci, ma senza cambiarne il valore totale.
Lv3: Sarà ora possibile scegliere di tagliare qualsiasi materiale duro come l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria) oltre ad elementi organici, sebbene in tal caso i colpi non saranno più invisibili.
Lv5: Sarà possibile, nel turno successivo e qualora si desideri, effettuare un secondo reticolo la cui particolarità sarà quella d'incendiarsi per effetto dell'attrito con l'aria, non causando alcun danno da taglio ma provocando ustioni e infiammando eventuali bersagli; in alternativa si potrà, sempre nel turno successivo, usare il piatto della lama per generare uno spostamento d'aria dalla portata pari alla Gittata della tecnica e in grado di scagliare i vari pezzi tagliati in precedenza in una direzione a scelta, sfruttandoli quindi come armi contro uno o più bersagli.
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 4000
Preparazione: 3
Durata: 2
Gittata: 50 (+10%)
Mente: 5% per livello
Mira: 10% per livello
Spirito: 10% per livello
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Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di sfruttare il suo potenziale per generare un reticolato di colpi metafisici dall'alto potenziale e in grado di tagliare chirurgicamente grandi bersagli. Lo spadaccino potrà portare diversi colpi (2 colpi ogni 30 punti Spirito) della lunghezza di 4 metri (5 se Giant Sword Style ma con un colpo in meno), orizzontali e verticali (oppure obliqui e inversi), per farli intrecciare tra loro così da formare un reticolo. Tra un colpo e l'altro passerà ben poco tempo, così che questi partano praticamente nello stesso istante e con una tale velocità da poter risultare anche invisibili ad occhi poco allenati (se Destrezza inferiore o uguale a quella avversaria, allora si vedranno). Non si potranno tagliare materiali duri ma solo elementi organici, sebbene contro bersagli troppo piccoli si sarà abbastanza imprecisi. Nel Nitoryu Style si potranno ripartire i vari colpi sulle due spade risultando ancora più veloci, ma senza cambiarne il valore totale.
Lv3: Sarà ora possibile scegliere di tagliare qualsiasi materiale duro come l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria) oltre ad elementi organici, sebbene in tal caso i colpi non saranno più invisibili.
Lv5: Sarà possibile, nel turno successivo e qualora si desideri, effettuare un secondo reticolo la cui particolarità sarà quella d'incendiarsi per effetto dell'attrito con l'aria, non causando alcun danno da taglio ma provocando ustioni e infiammando eventuali bersagli; in alternativa si potrà, sempre nel turno successivo, usare il piatto della lama per generare uno spostamento d'aria dalla portata pari alla Gittata della tecnica e in grado di scagliare i vari pezzi tagliati in precedenza in una direzione a scelta, sfruttandoli quindi come armi contro uno o più bersagli.
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 4000
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Durata: 2
Gittata: 50 (+10%)
Mente: 5% per livello
Mira: 10% per livello
Spirito: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di sfruttare il suo potenziale per generare un reticolato di colpi metafisici dall'alto potenziale e in grado di tagliare chirurgicamente grandi bersagli. Lo spadaccino potrà portare diversi colpi (2 colpi ogni 30 punti Spirito) della lunghezza di 4 metri (5 se Giant Sword Style ma con un colpo in meno), orizzontali e verticali (oppure obliqui e inversi), per farli intrecciare tra loro così da formare un reticolo. Tra un colpo e l'altro passerà ben poco tempo, così che questi partano praticamente nello stesso istante e con una tale velocità da poter risultare anche invisibili ad occhi poco allenati (se Destrezza inferiore o uguale a quella avversaria, allora si vedranno). Non si potranno tagliare materiali duri ma solo elementi organici, sebbene contro bersagli troppo piccoli si sarà abbastanza imprecisi. Nel Nitoryu Style si potranno ripartire i vari colpi sulle due spade risultando ancora più veloci, ma senza cambiarne il valore totale.
Lv3: Sarà ora possibile scegliere di tagliare qualsiasi materiale duro come l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria) oltre ad elementi organici, sebbene in tal caso i colpi non saranno più invisibili.
Lv5: Sarà possibile, nel turno successivo e qualora si desideri, effettuare un secondo reticolo la cui particolarità sarà quella d'incendiarsi per effetto dell'attrito con l'aria, non causando alcun danno da taglio ma provocando ustioni e infiammando eventuali bersagli; in alternativa si potrà, sempre nel turno successivo, usare il piatto della lama per generare uno spostamento d'aria dalla portata pari alla Gittata della tecnica e in grado di scagliare i vari pezzi tagliati in precedenza in una direzione a scelta, sfruttandoli quindi come armi contro uno o più bersagli.
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 4000
Preparazione: 3
Durata: 2
Gittata: 50 (+10%)
Mente: 5% per livello
Mira: 10% per livello
Spirito: 10% per livello