Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Flying Dragon:
Sanjuroku Pound Hou
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 70 0 95
Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente, spostando l'arma lateralmente dall'alto verso il basso (o viceversa) con traiettoria parabolica e parte piatta rivolta in avanti, di concatenare tra loro un totale di 36 colpi metafisici in un'unica grande spirale del diametro di 3 metri (3,5 metri e 36 colpi concatenati se Giant Sword Style; 4 metri e 72 colpi concatenati se Nitoryu Style; per ogni stile mezzo metro di diametro in più ogni 30 punti Spirito). Questa avrà una potenza e velocità inaudita, in grado di travolgere più avversari lungo il suo passaggio e creare veri e propri buchi anche nei materiali più resistenti come l'acciaio (se Spirito spadaccino superiore alla Resistenza avversaria) grazie ai molteplici danni da taglio che i vari fendenti uniti tra loro saranno in grado d'infliggere. Utilizzando la tecnica per entrambi i suoi turni di durata, non sarà poi possibile riattivarla per i successivi 2 turni.
Lv3: Qualora si colpiscano uno o più bersagli, sarà ora possibile direzionare il colpo in basso o verso l'alto per schiacciare tali vittime contro il suolo o in alternativa scagliarle in aria (fattibile solo con la punta del colpo e pertanto quasi al limite della sua Gittata, non prima).
Lv5: Si sarà talmente potenti da poter deduplicare la quantità di fendenti concatenati tra loro (360 per Ittoryu e Giant Sword Style, 720 per Nitoryu Style) rendendo visibile il cambiamento con una maggiore luminescenza del colpo; attraverso ciò esso sarà in grado di proseguire nel suo tragitto senza mai poter essere stoppato o deviato da persone o attacchi, salvo questo non incontri un avversario nettamente più forte (sarà intercettabile/dissolvibile solo se parametro avversario di riferimento superiore al Doppio dello Spirito dello spadaccino; Forza, Resistenza o Spirito avversario in base alla Skill o dinamica di azione).
Energia Necessaria: 37 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3500
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 2% per livello
Mira: 3% per livello
Spirito: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Flying Dragon:
Sanjuroku Pound Hou
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente, spostando l'arma lateralmente dall'alto verso il basso (o viceversa) con traiettoria parabolica e parte piatta rivolta in avanti, di concatenare tra loro un totale di 36 colpi metafisici in un'unica grande spirale del diametro di 3 metri (3,5 metri e 36 colpi concatenati se Giant Sword Style; 4 metri e 72 colpi concatenati se Nitoryu Style; per ogni stile mezzo metro di diametro in più ogni 30 punti Spirito). Questa avrà una potenza e velocità inaudita, in grado di travolgere più avversari lungo il suo passaggio e creare veri e propri buchi anche nei materiali più resistenti come l'acciaio (se Spirito spadaccino superiore alla Resistenza avversaria) grazie ai molteplici danni da taglio che i vari fendenti uniti tra loro saranno in grado d'infliggere. Utilizzando la tecnica per entrambi i suoi turni di durata, non sarà poi possibile riattivarla per i successivi 2 turni.
Lv3: Qualora si colpiscano uno o più bersagli, sarà ora possibile direzionare il colpo in basso o verso l'alto per schiacciare tali vittime contro il suolo o in alternativa scagliarle in aria (fattibile solo con la punta del colpo e pertanto quasi al limite della sua Gittata, non prima).
Lv5: Si sarà talmente potenti da poter deduplicare la quantità di fendenti concatenati tra loro (360 per Ittoryu e Giant Sword Style, 720 per Nitoryu Style) rendendo visibile il cambiamento con una maggiore luminescenza del colpo; attraverso ciò esso sarà in grado di proseguire nel suo tragitto senza mai poter essere stoppato o deviato da persone o attacchi, salvo questo non incontri un avversario nettamente più forte (sarà intercettabile/dissolvibile solo se parametro avversario di riferimento superiore al Doppio dello Spirito dello spadaccino; Forza, Resistenza o Spirito avversario in base alla Skill o dinamica di azione).
Energia Necessaria: 37 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3500
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 2% per livello
Mira: 3% per livello
Spirito: 10% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Flying Dragon:
Sanjuroku Pound Hou
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 70 0 95
Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente, spostando l'arma lateralmente dall'alto verso il basso (o viceversa) con traiettoria parabolica e parte piatta rivolta in avanti, di concatenare tra loro un totale di 36 colpi metafisici in un'unica grande spirale del diametro di 3 metri (3,5 metri e 36 colpi concatenati se Giant Sword Style; 4 metri e 72 colpi concatenati se Nitoryu Style; per ogni stile mezzo metro di diametro in più ogni 30 punti Spirito). Questa avrà una potenza e velocità inaudita, in grado di travolgere più avversari lungo il suo passaggio e creare veri e propri buchi anche nei materiali più resistenti come l'acciaio (se Spirito spadaccino superiore alla Resistenza avversaria) grazie ai molteplici danni da taglio che i vari fendenti uniti tra loro saranno in grado d'infliggere. Utilizzando la tecnica per entrambi i suoi turni di durata, non sarà poi possibile riattivarla per i successivi 2 turni.
Lv3: Qualora si colpiscano uno o più bersagli, sarà ora possibile direzionare il colpo in basso o verso l'alto per schiacciare tali vittime contro il suolo o in alternativa scagliarle in aria (fattibile solo con la punta del colpo e pertanto quasi al limite della sua Gittata, non prima).
Lv5: Si sarà talmente potenti da poter deduplicare la quantità di fendenti concatenati tra loro (360 per Ittoryu e Giant Sword Style, 720 per Nitoryu Style) rendendo visibile il cambiamento con una maggiore luminescenza del colpo; attraverso ciò esso sarà in grado di proseguire nel suo tragitto senza mai poter essere stoppato o deviato da persone o attacchi, salvo questo non incontri un avversario nettamente più forte (sarà intercettabile/dissolvibile solo se parametro avversario di riferimento superiore al Doppio dello Spirito dello spadaccino; Forza, Resistenza o Spirito avversario in base alla Skill o dinamica di azione).
Energia Necessaria: 37 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3500
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 2% per livello
Mira: 3% per livello
Spirito: 10% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Flying Dragon:
Sanjuroku Pound Hou
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente, spostando l'arma lateralmente dall'alto verso il basso (o viceversa) con traiettoria parabolica e parte piatta rivolta in avanti, di concatenare tra loro un totale di 36 colpi metafisici in un'unica grande spirale del diametro di 3 metri (3,5 metri e 36 colpi concatenati se Giant Sword Style; 4 metri e 72 colpi concatenati se Nitoryu Style; per ogni stile mezzo metro di diametro in più ogni 30 punti Spirito). Questa avrà una potenza e velocità inaudita, in grado di travolgere più avversari lungo il suo passaggio e creare veri e propri buchi anche nei materiali più resistenti come l'acciaio (se Spirito spadaccino superiore alla Resistenza avversaria) grazie ai molteplici danni da taglio che i vari fendenti uniti tra loro saranno in grado d'infliggere. Utilizzando la tecnica per entrambi i suoi turni di durata, non sarà poi possibile riattivarla per i successivi 2 turni.
Lv3: Qualora si colpiscano uno o più bersagli, sarà ora possibile direzionare il colpo in basso o verso l'alto per schiacciare tali vittime contro il suolo o in alternativa scagliarle in aria (fattibile solo con la punta del colpo e pertanto quasi al limite della sua Gittata, non prima).
Lv5: Si sarà talmente potenti da poter deduplicare la quantità di fendenti concatenati tra loro (360 per Ittoryu e Giant Sword Style, 720 per Nitoryu Style) rendendo visibile il cambiamento con una maggiore luminescenza del colpo; attraverso ciò esso sarà in grado di proseguire nel suo tragitto senza mai poter essere stoppato o deviato da persone o attacchi, salvo questo non incontri un avversario nettamente più forte (sarà intercettabile/dissolvibile solo se parametro avversario di riferimento superiore al Doppio dello Spirito dello spadaccino; Forza, Resistenza o Spirito avversario in base alla Skill o dinamica di azione).
Energia Necessaria: 37 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3500
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Forza: 2% per livello
Mira: 3% per livello
Spirito: 10% per livello