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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Takanami:

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Gekirin
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 40 55

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di scagliare un singolo colpo metafisico spiraliforme e dal diametro massimo uguale alla lunghezza della propria lama (1 per spada di grandezza dimezzata in caso di Nitoryu Style). Per fare questo sarà necessario tracciare la suddetta spirale attraverso la punta della spada, sparandola frontalmente e direzionandola verso uno o più bersagli, così da provocare lievi danni da botta nell'area colpita (no danni da taglio). Tecnica molto lenta nel suo utilizzo in quanto sarà necessario completare il disegno della spirale prima di veder partire il proprio attacco.
Lv3:
Lv5: Il numero massimo di colpi scagliabili per turno salirà da 1 a 3 (da 2 a 6 per arma con Nitoryu Style).

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 5 (+0%)
Flying Dragon
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 55 50 0 70

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di far esplodere la propria energia metafisica e lasciarla affluire sia lungo l'arma che attorno a sé. In questo modo sarà possibile, colpendo fisicamente un nemico con la lama (anche di striscio purché venga direttamente ferito), scatenare su di lui tale energia e farla divampare come fosse fuoco ma di colore turchese, il quale lo avvolgerà totalmente per un totale di 2 turni in cui subirà ustioni di lieve entità e l'impossibilità d'incrementare i propri punti Preparazione per 1 turno se Spirito superiore alla Forza avversaria (1 solo turno di ustioni nel Nitoryu Style e nessun blocco di Preparazione, ma con possibilità di usare entrambe le lame). Questa tuttavia non genererà calore o effetti per nessun altro all'infuori del bersaglio ferito. Al termine la "fiamma" si estinguerà autonomamente.
Lv3: Durante l'attacco l'energia metafisica sarà tanto potente da generare la proiezione di una grossa figura animale a scelta attorno alla figura dello Spadaccino (grande massimo 5 metri di diametro) la quale permetterà, con la sua luminescenza, di nasconderne il corpo e celarne parzialmente gli intenti (se Mente avversaria superiore potrà comunque vederlo attraverso tale energia).
Lv5: La fiamma metafisica avrà ora una durata di 3 turni anziché 2, potendo bloccare la Preparazione per 2 turni e non 1 (2 turni di durata delle ustioni e 1 di blocco Preparazione se Nitoryu Style).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
Preparazione: 1
Durata: 1
Allurin Beauty Devil
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 50 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che permette di sfruttare la forza metafisica immessa nell'arma per aumentarne la velocità di spostamento, in modo da farla letteralmente svanire dalla vista dell'avversario (solo la spada e non chi la brandisce), così da poter sferrare un colpo per arma a sorpresa e farla riapparire solo in conclusione di questo (se Destrezza spadaccino superiore a quella avversaria, allora l'arma non verrà vista durante il movimento). Nel Nitoryu Style sarà possibile farlo con entrambe le lame ma la potenza calerà leggermente.
Lv3:
Lv5: Il tragitto della lama verrà ora ricalcato da una linea turchese di energia metafisica la quale permetterà d'incrementarne la portata di 1 metro, arrecando danni da taglio pari a un normale colpo fisico (nel Nitoryu Style varrà per entrambe le spade ma solo per mezzo metro d'incremento anziché 1; il Giant Sword Style potrà invece godere della maggiore lunghezza dell'arma per colpire da una distanza superiore).

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 2
Durata: 4
Destrezza: 5% per livello

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Gekirin
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 40 55

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di scagliare un singolo colpo metafisico spiraliforme e dal diametro massimo uguale alla lunghezza della propria lama (1 per spada di grandezza dimezzata in caso di Nitoryu Style). Per fare questo sarà necessario tracciare la suddetta spirale attraverso la punta della spada, sparandola frontalmente e direzionandola verso uno o più bersagli, così da provocare lievi danni da botta nell'area colpita (no danni da taglio). Tecnica molto lenta nel suo utilizzo in quanto sarà necessario completare il disegno della spirale prima di veder partire il proprio attacco.
Lv3:
Lv5: Il numero massimo di colpi scagliabili per turno salirà da 1 a 3 (da 2 a 6 per arma con Nitoryu Style).

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 5 (+0%)
Flying Dragon
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 55 50 0 70

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di far esplodere la propria energia metafisica e lasciarla affluire sia lungo l'arma che attorno a sé. In questo modo sarà possibile, colpendo fisicamente un nemico con la lama (anche di striscio purché venga direttamente ferito), scatenare su di lui tale energia e farla divampare come fosse fuoco ma di colore turchese, il quale lo avvolgerà totalmente per un totale di 2 turni in cui subirà ustioni di lieve entità e l'impossibilità d'incrementare i propri punti Preparazione per 1 turno se Spirito superiore alla Forza avversaria (1 solo turno di ustioni nel Nitoryu Style e nessun blocco di Preparazione, ma con possibilità di usare entrambe le lame). Questa tuttavia non genererà calore o effetti per nessun altro all'infuori del bersaglio ferito. Al termine la "fiamma" si estinguerà autonomamente.
Lv3: Durante l'attacco l'energia metafisica sarà tanto potente da generare la proiezione di una grossa figura animale a scelta attorno alla figura dello Spadaccino (grande massimo 5 metri di diametro) la quale permetterà, con la sua luminescenza, di nasconderne il corpo e celarne parzialmente gli intenti (se Mente avversaria superiore potrà comunque vederlo attraverso tale energia).
Lv5: La fiamma metafisica avrà ora una durata di 3 turni anziché 2, potendo bloccare la Preparazione per 2 turni e non 1 (2 turni di durata delle ustioni e 1 di blocco Preparazione se Nitoryu Style).

Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
Preparazione: 1
Durata: 1
Allurin Beauty Devil
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 50 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che permette di sfruttare la forza metafisica immessa nell'arma per aumentarne la velocità di spostamento, in modo da farla letteralmente svanire dalla vista dell'avversario (solo la spada e non chi la brandisce), così da poter sferrare un colpo per arma a sorpresa e farla riapparire solo in conclusione di questo (se Destrezza spadaccino superiore a quella avversaria, allora l'arma non verrà vista durante il movimento). Nel Nitoryu Style sarà possibile farlo con entrambe le lame ma la potenza calerà leggermente.
Lv3:
Lv5: Il tragitto della lama verrà ora ricalcato da una linea turchese di energia metafisica la quale permetterà d'incrementarne la portata di 1 metro, arrecando danni da taglio pari a un normale colpo fisico (nel Nitoryu Style varrà per entrambe le spade ma solo per mezzo metro d'incremento anziché 1; il Giant Sword Style potrà invece godere della maggiore lunghezza dell'arma per colpire da una distanza superiore).

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 2
Durata: 4
Destrezza: 5% per livello