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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Takanami
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 30 0

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di lanciare, per ogni sferzata compiuta a vuoto con la parte tagliente dell'arma, un fendente metafisico lungo quanto la propria lama e dello stesso spessore. I colpi assumeranno un vago colore azzurrino durante il tragitto (1 colpo ogni 30 punti Spirito), dotati di modesta potenza e pertanto in grado di provocare solo danni di tipo contundente.
Lv3: I danni provocati saranno ora taglienti a fronte di un aumento della potenza d'impatto.
Lv5: Sarà ora possibile decidere di concatenare tutti i Takanami potenzialmente scagliabili in un solo colpo maggiormente luminoso, il quale avrà dimensioni pari al doppio di quelle standard.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 10 (+10%)
Grip Arts
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 35 55

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente, muovendo l'arma verticalmente dall'alto in basso o viceversa, di scagliare un fendente metafisico di 2 metri di altezza la cui caratteristica sarà quella di risultare utile per il combattimento con uomini di grossa stazza (bersagli di stazza grande, giganti, fruttati Zoo Zoo, etc), in quanto la forza d'attrito sprigionata permetterà di scagliare via l'obiettivo o farlo semplicemente retrocedere di diversi metri. Il fendente infatti non provocherà danni da taglio ma solo da botta. In Nitoryu Style i fendenti saranno 2 ma di un metro e mezzo di altezza.
Lv3: Se utilizzata a terra, la tecnica consentirà ora di far saltare lembi di terra lungo il tragitto del fendente, creando una sorta di scia terrena profonda massimo pochi centimetri (a seconda del tipo di terreno su cui ci si trova; non ha effetto su materiali troppo duri come roccia, cemento o acciaio).
Lv5: L'altezza del fendente sarà ora incrementabile di 25 cm in piu' ogni 30 punti Spirito.

Energia Necessaria: 31 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1100
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 5 (+10%)

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Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 30 0

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di lanciare, per ogni sferzata compiuta a vuoto con la parte tagliente dell'arma, un fendente metafisico lungo quanto la propria lama e dello stesso spessore. I colpi assumeranno un vago colore azzurrino durante il tragitto (1 colpo ogni 30 punti Spirito), dotati di modesta potenza e pertanto in grado di provocare solo danni di tipo contundente.
Lv3: I danni provocati saranno ora taglienti a fronte di un aumento della potenza d'impatto.
Lv5: Sarà ora possibile decidere di concatenare tutti i Takanami potenzialmente scagliabili in un solo colpo maggiormente luminoso, il quale avrà dimensioni pari al doppio di quelle standard.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 10 (+10%)
Grip Arts
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 0 35 55

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente, muovendo l'arma verticalmente dall'alto in basso o viceversa, di scagliare un fendente metafisico di 2 metri di altezza la cui caratteristica sarà quella di risultare utile per il combattimento con uomini di grossa stazza (bersagli di stazza grande, giganti, fruttati Zoo Zoo, etc), in quanto la forza d'attrito sprigionata permetterà di scagliare via l'obiettivo o farlo semplicemente retrocedere di diversi metri. Il fendente infatti non provocherà danni da taglio ma solo da botta. In Nitoryu Style i fendenti saranno 2 ma di un metro e mezzo di altezza.
Lv3: Se utilizzata a terra, la tecnica consentirà ora di far saltare lembi di terra lungo il tragitto del fendente, creando una sorta di scia terrena profonda massimo pochi centimetri (a seconda del tipo di terreno su cui ci si trova; non ha effetto su materiali troppo duri come roccia, cemento o acciaio).
Lv5: L'altezza del fendente sarà ora incrementabile di 25 cm in piu' ogni 30 punti Spirito.

Energia Necessaria: 31 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1100
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 5 (+10%)