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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Rhino Swirl:

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Sanzen Sekai
Tipo: Tecnica Fisica
60 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di creare un vortice d'aria orizzontale dal diametro iniziale di un metro (mezzo metro in più ogni 30 punti Forza) e lungo quanto la Gittata della tecnica, facendo mulinare la propria spada a gran velocità dinnanzi a sé come fosse un'elica tramite la rotazione delle mani e il passaggio da una mano all'altra dell'elsa. Le sferzate d'aria non produrranno alcun danno, ma potranno diramare fuoco e fumo, immobilizzare un nemico o respingere eventuali attacchi a distanza (vale per corpi solidi e attacchi d'aria, ma non per tecniche metafisiche - Se Forza spadaccino inferiore alla Forza avversaria, allora non sarà possibile bloccarlo o respingere attacchi). Se combinata con il Nitoryu Style, il vortice sarà di mezzo metro più grande grazie all'apporto delle due lame.
Lv3: Sarà ora possibile, nel Secondo Turno di utilizzo, sfruttare l'eventuale vantaggio ottenuto per poter compiere un rapido contrattacco a seguito di uno scatto fulmineo pari al proprio parametro Salto in Lungo (valore dimezzato se Nitoryu Style), così da incalzarlo e coglierlo di sorpresa; non utilizzabile insieme al vortice, il quale dovrà essere arrestato per poter vagliare tale alternativa.
Lv5: Il vortice sarà ora tanto potente da poter deviare anche colpi metafisici di lieve o media potenza (mai più grandi del vortice stesso) e solo se Forza spadaccino superiore allo Spirito avversario.

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 10 (+5%)
Forza: 6% per livello

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60 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica dello Spadaccino che consente di creare un vortice d'aria orizzontale dal diametro iniziale di un metro (mezzo metro in più ogni 30 punti Forza) e lungo quanto la Gittata della tecnica, facendo mulinare la propria spada a gran velocità dinnanzi a sé come fosse un'elica tramite la rotazione delle mani e il passaggio da una mano all'altra dell'elsa. Le sferzate d'aria non produrranno alcun danno, ma potranno diramare fuoco e fumo, immobilizzare un nemico o respingere eventuali attacchi a distanza (vale per corpi solidi e attacchi d'aria, ma non per tecniche metafisiche - Se Forza spadaccino inferiore alla Forza avversaria, allora non sarà possibile bloccarlo o respingere attacchi). Se combinata con il Nitoryu Style, il vortice sarà di mezzo metro più grande grazie all'apporto delle due lame.
Lv3: Sarà ora possibile, nel Secondo Turno di utilizzo, sfruttare l'eventuale vantaggio ottenuto per poter compiere un rapido contrattacco a seguito di uno scatto fulmineo pari al proprio parametro Salto in Lungo (valore dimezzato se Nitoryu Style), così da incalzarlo e coglierlo di sorpresa; non utilizzabile insieme al vortice, il quale dovrà essere arrestato per poter vagliare tale alternativa.
Lv5: Il vortice sarà ora tanto potente da poter deviare anche colpi metafisici di lieve o media potenza (mai più grandi del vortice stesso) e solo se Forza spadaccino superiore allo Spirito avversario.

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 1
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Gittata: 10 (+5%)
Forza: 6% per livello