Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Giant Sword Style:
Giant Sword Iai Rashomon
Tipo: Tecnica Fisica60 0 0 0 40 0
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile esclusivamente in Giant Sword Style che consente, durante un rapidissimo scatto rettilineo verso l'obiettivo, di estrarre l'arma ed attaccare nello stesso movimento, quindi attraverso un montante verticale o diagonale (a proprio piacimento, a seconda del fianco lungo cui è riposta l'arma). Nel caso in cui questa sia disposta dietro la schiena, allora si dovrà eseguire un fendente. La velocità dell'intero movimento, incluso lo scatto, sarà così alta da risultare invisibile per un occhio poco allenato (se Velocità dello spadaccino inferiore a quella avversaria, sarà visibile) e si sarà costretti ad oltrepassare l'obiettivo prima di riuscire a fermarsi. Affinché la tecnica funzioni, la spada dovrà essere estratta all'inizio e rinfoderata alla fine, altrimenti non produrrà effetti. Il colpo sarà inoltre in grado di tagliare materiali resistenti come roccia o acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria) tuttavia risulterà leggermente meno preciso.
Lv3: Lo scatto ora non sarà più per forza rettilineo ma potrà essere deviato da un balzo intermedio effettuabile prima di arrivare dal proprio bersaglio, ma in tal caso il colpo risulterà leggermente meno preciso.
Lv5: Durante lo scatto, raschiando il suolo con la punta della grossa arma di cui si è muniti, si sarà ora in grado, una volta raggiunto il bersaglio e avviato l'attacco, di lanciare frammenti di quest'ultimo i quali schizzeranno contro di lui in aggiunta agli eventuali danni da taglio previsti dalla tecnica, provocando danni da botta (la durezza di questi dipenderà dal tipo di suolo su cui ci si trova) o impedimento visivo qualora il terreno risulti granuloso (come sabbia, neve, etc); in caso di estrazione dell'arma da dietro la schiena non si raschierà il suolo con la punta ma si potrà comunque ottenere lo spostamento del terreno attraverso la potenza dello scatto, sebbene in quantità leggermente inferiori rispetto alla prima variante.
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 5% per livello
Mira: -2% per livello
Giant Water Flow
Tipo: Tecnica Fisica90 0 70 0 0 0
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile esclusivamente in Giant Sword Style che consente di sfruttare il piatto della lama a due mani di cui si è dotati per colpire con violenza e con il tipico movimento del "battitore", eventuali colpi sia fisici che metafisici a distanza e in arrivo, potendoli così deviare e forzare verso una nuova direzione a patto che non siano troppo potenti (se Forza superiore al parametro d'attacco avversario -Forza o Spirito-, altrimenti questi non potranno essere deviati e verranno subiti). Sarà così possibile scagliarli in un'altra direzione a scelta purché coerente con il movimento effettuato, imprimendogli una potenza ancora maggiore per effetto della violenza del rimbalzo (in caso di colpi metafisici, questi si "distruggeranno" suddividendosi in un massimo di 3 parti uguali che potranno essere indirizzate contro 3 rispettivi bersagli, incluso l'eventuale mittente). Di base si potrà effettuare un colpo di questo tipo, uno in più ogni 30 punti Destrezza.
Lv3: Sarà ora possibile, accompagnando il colpo con l'arma durante la deviazione, evitare qualsiasi tipo di danno strutturale anche nel caso in cui tali attacchi risultino essere in grado di danneggiarla.
Lv5: Per ogni colpo metafisico deviato durante l'utilizzo della tecnica, parte di quell'energia si accumulerà all'interno dell'arma con la possibilità di rilasciarla tutta in una volta nell'ultimo turno disponibile: in tal caso si genererà, con movimento coerente e di taglio dell'arma, una folata di vento tagliente il quale si propagherà per 20 metri di distanza e dal diametro di un metro per ogni colpo deviato, in grado di travolgere uno o più bersagli e scatenare numerosi tagli su tutte le zone del corpo esposte.
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Giant Sword Style:
Giant Sword Iai Rashomon
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile esclusivamente in Giant Sword Style che consente, durante un rapidissimo scatto rettilineo verso l'obiettivo, di estrarre l'arma ed attaccare nello stesso movimento, quindi attraverso un montante verticale o diagonale (a proprio piacimento, a seconda del fianco lungo cui è riposta l'arma). Nel caso in cui questa sia disposta dietro la schiena, allora si dovrà eseguire un fendente. La velocità dell'intero movimento, incluso lo scatto, sarà così alta da risultare invisibile per un occhio poco allenato (se Velocità dello spadaccino inferiore a quella avversaria, sarà visibile) e si sarà costretti ad oltrepassare l'obiettivo prima di riuscire a fermarsi. Affinché la tecnica funzioni, la spada dovrà essere estratta all'inizio e rinfoderata alla fine, altrimenti non produrrà effetti. Il colpo sarà inoltre in grado di tagliare materiali resistenti come roccia o acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria) tuttavia risulterà leggermente meno preciso.
Lv3: Lo scatto ora non sarà più per forza rettilineo ma potrà essere deviato da un balzo intermedio effettuabile prima di arrivare dal proprio bersaglio, ma in tal caso il colpo risulterà leggermente meno preciso.
Lv5: Durante lo scatto, raschiando il suolo con la punta della grossa arma di cui si è muniti, si sarà ora in grado, una volta raggiunto il bersaglio e avviato l'attacco, di lanciare frammenti di quest'ultimo i quali schizzeranno contro di lui in aggiunta agli eventuali danni da taglio previsti dalla tecnica, provocando danni da botta (la durezza di questi dipenderà dal tipo di suolo su cui ci si trova) o impedimento visivo qualora il terreno risulti granuloso (come sabbia, neve, etc); in caso di estrazione dell'arma da dietro la schiena non si raschierà il suolo con la punta ma si potrà comunque ottenere lo spostamento del terreno attraverso la potenza dello scatto, sebbene in quantità leggermente inferiori rispetto alla prima variante.
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 5% per livello
Mira: -2% per livello
Giant Water Flow
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile esclusivamente in Giant Sword Style che consente di sfruttare il piatto della lama a due mani di cui si è dotati per colpire con violenza e con il tipico movimento del "battitore", eventuali colpi sia fisici che metafisici a distanza e in arrivo, potendoli così deviare e forzare verso una nuova direzione a patto che non siano troppo potenti (se Forza superiore al parametro d'attacco avversario -Forza o Spirito-, altrimenti questi non potranno essere deviati e verranno subiti). Sarà così possibile scagliarli in un'altra direzione a scelta purché coerente con il movimento effettuato, imprimendogli una potenza ancora maggiore per effetto della violenza del rimbalzo (in caso di colpi metafisici, questi si "distruggeranno" suddividendosi in un massimo di 3 parti uguali che potranno essere indirizzate contro 3 rispettivi bersagli, incluso l'eventuale mittente). Di base si potrà effettuare un colpo di questo tipo, uno in più ogni 30 punti Destrezza.
Lv3: Sarà ora possibile, accompagnando il colpo con l'arma durante la deviazione, evitare qualsiasi tipo di danno strutturale anche nel caso in cui tali attacchi risultino essere in grado di danneggiarla.
Lv5: Per ogni colpo metafisico deviato durante l'utilizzo della tecnica, parte di quell'energia si accumulerà all'interno dell'arma con la possibilità di rilasciarla tutta in una volta nell'ultimo turno disponibile: in tal caso si genererà, con movimento coerente e di taglio dell'arma, una folata di vento tagliente il quale si propagherà per 20 metri di distanza e dal diametro di un metro per ogni colpo deviato, in grado di travolgere uno o più bersagli e scatenare numerosi tagli su tutte le zone del corpo esposte.
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 7% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Giant Sword Style:
Giant Sword Iai Rashomon
Tipo: Tecnica Fisica60 0 0 0 40 0
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile esclusivamente in Giant Sword Style che consente, durante un rapidissimo scatto rettilineo verso l'obiettivo, di estrarre l'arma ed attaccare nello stesso movimento, quindi attraverso un montante verticale o diagonale (a proprio piacimento, a seconda del fianco lungo cui è riposta l'arma). Nel caso in cui questa sia disposta dietro la schiena, allora si dovrà eseguire un fendente. La velocità dell'intero movimento, incluso lo scatto, sarà così alta da risultare invisibile per un occhio poco allenato (se Velocità dello spadaccino inferiore a quella avversaria, sarà visibile) e si sarà costretti ad oltrepassare l'obiettivo prima di riuscire a fermarsi. Affinché la tecnica funzioni, la spada dovrà essere estratta all'inizio e rinfoderata alla fine, altrimenti non produrrà effetti. Il colpo sarà inoltre in grado di tagliare materiali resistenti come roccia o acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria) tuttavia risulterà leggermente meno preciso.
Lv3: Lo scatto ora non sarà più per forza rettilineo ma potrà essere deviato da un balzo intermedio effettuabile prima di arrivare dal proprio bersaglio, ma in tal caso il colpo risulterà leggermente meno preciso.
Lv5: Durante lo scatto, raschiando il suolo con la punta della grossa arma di cui si è muniti, si sarà ora in grado, una volta raggiunto il bersaglio e avviato l'attacco, di lanciare frammenti di quest'ultimo i quali schizzeranno contro di lui in aggiunta agli eventuali danni da taglio previsti dalla tecnica, provocando danni da botta (la durezza di questi dipenderà dal tipo di suolo su cui ci si trova) o impedimento visivo qualora il terreno risulti granuloso (come sabbia, neve, etc); in caso di estrazione dell'arma da dietro la schiena non si raschierà il suolo con la punta ma si potrà comunque ottenere lo spostamento del terreno attraverso la potenza dello scatto, sebbene in quantità leggermente inferiori rispetto alla prima variante.
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 5% per livello
Mira: -2% per livello
Giant Water Flow
Tipo: Tecnica Fisica90 0 70 0 0 0
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile esclusivamente in Giant Sword Style che consente di sfruttare il piatto della lama a due mani di cui si è dotati per colpire con violenza e con il tipico movimento del "battitore", eventuali colpi sia fisici che metafisici a distanza e in arrivo, potendoli così deviare e forzare verso una nuova direzione a patto che non siano troppo potenti (se Forza superiore al parametro d'attacco avversario -Forza o Spirito-, altrimenti questi non potranno essere deviati e verranno subiti). Sarà così possibile scagliarli in un'altra direzione a scelta purché coerente con il movimento effettuato, imprimendogli una potenza ancora maggiore per effetto della violenza del rimbalzo (in caso di colpi metafisici, questi si "distruggeranno" suddividendosi in un massimo di 3 parti uguali che potranno essere indirizzate contro 3 rispettivi bersagli, incluso l'eventuale mittente). Di base si potrà effettuare un colpo di questo tipo, uno in più ogni 30 punti Destrezza.
Lv3: Sarà ora possibile, accompagnando il colpo con l'arma durante la deviazione, evitare qualsiasi tipo di danno strutturale anche nel caso in cui tali attacchi risultino essere in grado di danneggiarla.
Lv5: Per ogni colpo metafisico deviato durante l'utilizzo della tecnica, parte di quell'energia si accumulerà all'interno dell'arma con la possibilità di rilasciarla tutta in una volta nell'ultimo turno disponibile: in tal caso si genererà, con movimento coerente e di taglio dell'arma, una folata di vento tagliente il quale si propagherà per 20 metri di distanza e dal diametro di un metro per ogni colpo deviato, in grado di travolgere uno o più bersagli e scatenare numerosi tagli su tutte le zone del corpo esposte.
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Giant Sword Style:
Giant Sword Iai Rashomon
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile esclusivamente in Giant Sword Style che consente, durante un rapidissimo scatto rettilineo verso l'obiettivo, di estrarre l'arma ed attaccare nello stesso movimento, quindi attraverso un montante verticale o diagonale (a proprio piacimento, a seconda del fianco lungo cui è riposta l'arma). Nel caso in cui questa sia disposta dietro la schiena, allora si dovrà eseguire un fendente. La velocità dell'intero movimento, incluso lo scatto, sarà così alta da risultare invisibile per un occhio poco allenato (se Velocità dello spadaccino inferiore a quella avversaria, sarà visibile) e si sarà costretti ad oltrepassare l'obiettivo prima di riuscire a fermarsi. Affinché la tecnica funzioni, la spada dovrà essere estratta all'inizio e rinfoderata alla fine, altrimenti non produrrà effetti. Il colpo sarà inoltre in grado di tagliare materiali resistenti come roccia o acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria) tuttavia risulterà leggermente meno preciso.
Lv3: Lo scatto ora non sarà più per forza rettilineo ma potrà essere deviato da un balzo intermedio effettuabile prima di arrivare dal proprio bersaglio, ma in tal caso il colpo risulterà leggermente meno preciso.
Lv5: Durante lo scatto, raschiando il suolo con la punta della grossa arma di cui si è muniti, si sarà ora in grado, una volta raggiunto il bersaglio e avviato l'attacco, di lanciare frammenti di quest'ultimo i quali schizzeranno contro di lui in aggiunta agli eventuali danni da taglio previsti dalla tecnica, provocando danni da botta (la durezza di questi dipenderà dal tipo di suolo su cui ci si trova) o impedimento visivo qualora il terreno risulti granuloso (come sabbia, neve, etc); in caso di estrazione dell'arma da dietro la schiena non si raschierà il suolo con la punta ma si potrà comunque ottenere lo spostamento del terreno attraverso la potenza dello scatto, sebbene in quantità leggermente inferiori rispetto alla prima variante.
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 5% per livello
Mira: -2% per livello
Giant Water Flow
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile esclusivamente in Giant Sword Style che consente di sfruttare il piatto della lama a due mani di cui si è dotati per colpire con violenza e con il tipico movimento del "battitore", eventuali colpi sia fisici che metafisici a distanza e in arrivo, potendoli così deviare e forzare verso una nuova direzione a patto che non siano troppo potenti (se Forza superiore al parametro d'attacco avversario -Forza o Spirito-, altrimenti questi non potranno essere deviati e verranno subiti). Sarà così possibile scagliarli in un'altra direzione a scelta purché coerente con il movimento effettuato, imprimendogli una potenza ancora maggiore per effetto della violenza del rimbalzo (in caso di colpi metafisici, questi si "distruggeranno" suddividendosi in un massimo di 3 parti uguali che potranno essere indirizzate contro 3 rispettivi bersagli, incluso l'eventuale mittente). Di base si potrà effettuare un colpo di questo tipo, uno in più ogni 30 punti Destrezza.
Lv3: Sarà ora possibile, accompagnando il colpo con l'arma durante la deviazione, evitare qualsiasi tipo di danno strutturale anche nel caso in cui tali attacchi risultino essere in grado di danneggiarla.
Lv5: Per ogni colpo metafisico deviato durante l'utilizzo della tecnica, parte di quell'energia si accumulerà all'interno dell'arma con la possibilità di rilasciarla tutta in una volta nell'ultimo turno disponibile: in tal caso si genererà, con movimento coerente e di taglio dell'arma, una folata di vento tagliente il quale si propagherà per 20 metri di distanza e dal diametro di un metro per ogni colpo deviato, in grado di travolgere uno o più bersagli e scatenare numerosi tagli su tutte le zone del corpo esposte.
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 7% per livello