Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Nitoryu Style:
Nitoryu Tatsumaki Tourou
Tipo: Tecnica Fisica40 60 0 0 0 0
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile esclusivamete in Nitoryu Style che consente, ponendo le due lame parallelamente al suolo ed effettuando una rapida rotazione a 360 gradi, di creare un vero e proprio vortice d'aria alto 3 metri e dal diametro di 2 (1 metro in più in altezza e mezzo metro in più in larghezza ogni 30 punti Forza) che proteggerà lo spadaccino. Questo vortice sarà infatti in grado di spazzare via nemici ed oggetti di piccole/medie dimensioni nel raggio d'azione, deviandone le traiettorie in modo incontrollato, tuttavia non ci si potrà spostare durante l'esecuzione o si rischierà di far dissipare il vortice. La tecnica risulterà utilizzabile anche senza l'ausilio di spade ma solo con braccia tese all'esterno, e il cui vortice avrà gli stessi effetti dell'originale ma un metro più piccolo in altezza e larghezza.
Lv3: L'aria del vortice sarà ora anche tagliente e consentirà di arrecare piccoli tagli a chi ne entrerà in contatto.
Lv5: Sarà ora possibile creare il tornado e "lanciarlo" in una determinata direzione entro la Gittata della tecnica, in modo che possa travolgere determinati bersagli senza tuttavia conferire alcuna protezione allo spadaccino. In tal caso sarà possibile far persistere il tornado fintanto che la tecnica è attiva, tuttavia non se ne potrà generare un secondo fintanto che il primo resterà attivo.
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 10 (+5%)
Nitoryu Katching Night
Tipo: Tecnica Fisica0 0 90 0 70 0
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile esclusivamente in Nitoryu Style e che consente, effettuando uno scatto pari al proprio parametro Salto di riferimento e raggomitolandosi con spade incrociate a formare una "V" davanti a sé, di rotolare come una sfera a una velocità tale da poter incidere lungo il proprio cammino il suddetto simbolo ad ogni rotazione (un'incisione per ogni metro percorso), marchiando il percorso compiuto e/o eventuali individui situati lungo la traiettoria. Caratteristica della tecnica sarà la possibilità, qualora colpiti, d'innescare in esseri viventi oltre al normale danno dovuto al taglio subito, anche un' "esplosione" interna dei vasi sanguigni a cui conseguirà un'ingente emorragia (20 Pvi di danno per turno per i 2 turni successivi, dopodiché questa si placherà autonomamente; danno non cumulabile in caso di più marchi sullo stesso bersaglio). Affinché ci sia il danno aggiuntivo si dovrà completare il simbolo, altrimenti risulterà essere un semplice taglio. Tecnica molto efficace contro bersagli di stazza grande o giganti in quanto più semplici da marchiare con precisione.
Lv3: L'emorragia durerà 3 turni anziché 2 e si rimuoverà 1 PV oltre ai vari Pvi al termine dell'emorragia.
Lv5: Ora non sarà più necessario marchiare il bersaglio per innescargli l'emorragia, ma sarà sufficiente ferirlo (in tal caso s'infliggeranno la metà dei danni previsti per turno).
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 8% per livello
Mira: 2% per livello
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Nitoryu Tatsumaki Tourou
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile esclusivamete in Nitoryu Style che consente, ponendo le due lame parallelamente al suolo ed effettuando una rapida rotazione a 360 gradi, di creare un vero e proprio vortice d'aria alto 3 metri e dal diametro di 2 (1 metro in più in altezza e mezzo metro in più in larghezza ogni 30 punti Forza) che proteggerà lo spadaccino. Questo vortice sarà infatti in grado di spazzare via nemici ed oggetti di piccole/medie dimensioni nel raggio d'azione, deviandone le traiettorie in modo incontrollato, tuttavia non ci si potrà spostare durante l'esecuzione o si rischierà di far dissipare il vortice. La tecnica risulterà utilizzabile anche senza l'ausilio di spade ma solo con braccia tese all'esterno, e il cui vortice avrà gli stessi effetti dell'originale ma un metro più piccolo in altezza e larghezza.
Lv3: L'aria del vortice sarà ora anche tagliente e consentirà di arrecare piccoli tagli a chi ne entrerà in contatto.
Lv5: Sarà ora possibile creare il tornado e "lanciarlo" in una determinata direzione entro la Gittata della tecnica, in modo che possa travolgere determinati bersagli senza tuttavia conferire alcuna protezione allo spadaccino. In tal caso sarà possibile far persistere il tornado fintanto che la tecnica è attiva, tuttavia non se ne potrà generare un secondo fintanto che il primo resterà attivo.
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 10 (+5%)
Nitoryu Katching Night
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile esclusivamente in Nitoryu Style e che consente, effettuando uno scatto pari al proprio parametro Salto di riferimento e raggomitolandosi con spade incrociate a formare una "V" davanti a sé, di rotolare come una sfera a una velocità tale da poter incidere lungo il proprio cammino il suddetto simbolo ad ogni rotazione (un'incisione per ogni metro percorso), marchiando il percorso compiuto e/o eventuali individui situati lungo la traiettoria. Caratteristica della tecnica sarà la possibilità, qualora colpiti, d'innescare in esseri viventi oltre al normale danno dovuto al taglio subito, anche un' "esplosione" interna dei vasi sanguigni a cui conseguirà un'ingente emorragia (20 Pvi di danno per turno per i 2 turni successivi, dopodiché questa si placherà autonomamente; danno non cumulabile in caso di più marchi sullo stesso bersaglio). Affinché ci sia il danno aggiuntivo si dovrà completare il simbolo, altrimenti risulterà essere un semplice taglio. Tecnica molto efficace contro bersagli di stazza grande o giganti in quanto più semplici da marchiare con precisione.
Lv3: L'emorragia durerà 3 turni anziché 2 e si rimuoverà 1 PV oltre ai vari Pvi al termine dell'emorragia.
Lv5: Ora non sarà più necessario marchiare il bersaglio per innescargli l'emorragia, ma sarà sufficiente ferirlo (in tal caso s'infliggeranno la metà dei danni previsti per turno).
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 8% per livello
Mira: 2% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv3: L'aria del vortice sarà ora anche tagliente e consentirà di arrecare piccoli tagli a chi ne entrerà in contatto.
Lv5: Sarà ora possibile creare il tornado e "lanciarlo" in una determinata direzione entro la Gittata della tecnica, in modo che possa travolgere determinati bersagli senza tuttavia conferire alcuna protezione allo spadaccino. In tal caso sarà possibile far persistere il tornado fintanto che la tecnica è attiva, tuttavia non se ne potrà generare un secondo fintanto che il primo resterà attivo.
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 10 (+5%)
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Tipo: Tecnica Fisica0 0 90 0 70 0
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile esclusivamente in Nitoryu Style e che consente, effettuando uno scatto pari al proprio parametro Salto di riferimento e raggomitolandosi con spade incrociate a formare una "V" davanti a sé, di rotolare come una sfera a una velocità tale da poter incidere lungo il proprio cammino il suddetto simbolo ad ogni rotazione (un'incisione per ogni metro percorso), marchiando il percorso compiuto e/o eventuali individui situati lungo la traiettoria. Caratteristica della tecnica sarà la possibilità, qualora colpiti, d'innescare in esseri viventi oltre al normale danno dovuto al taglio subito, anche un' "esplosione" interna dei vasi sanguigni a cui conseguirà un'ingente emorragia (20 Pvi di danno per turno per i 2 turni successivi, dopodiché questa si placherà autonomamente; danno non cumulabile in caso di più marchi sullo stesso bersaglio). Affinché ci sia il danno aggiuntivo si dovrà completare il simbolo, altrimenti risulterà essere un semplice taglio. Tecnica molto efficace contro bersagli di stazza grande o giganti in quanto più semplici da marchiare con precisione.
Lv3: L'emorragia durerà 3 turni anziché 2 e si rimuoverà 1 PV oltre ai vari Pvi al termine dell'emorragia.
Lv5: Ora non sarà più necessario marchiare il bersaglio per innescargli l'emorragia, ma sarà sufficiente ferirlo (in tal caso s'infliggeranno la metà dei danni previsti per turno).
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 8% per livello
Mira: 2% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
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Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile esclusivamete in Nitoryu Style che consente, ponendo le due lame parallelamente al suolo ed effettuando una rapida rotazione a 360 gradi, di creare un vero e proprio vortice d'aria alto 3 metri e dal diametro di 2 (1 metro in più in altezza e mezzo metro in più in larghezza ogni 30 punti Forza) che proteggerà lo spadaccino. Questo vortice sarà infatti in grado di spazzare via nemici ed oggetti di piccole/medie dimensioni nel raggio d'azione, deviandone le traiettorie in modo incontrollato, tuttavia non ci si potrà spostare durante l'esecuzione o si rischierà di far dissipare il vortice. La tecnica risulterà utilizzabile anche senza l'ausilio di spade ma solo con braccia tese all'esterno, e il cui vortice avrà gli stessi effetti dell'originale ma un metro più piccolo in altezza e larghezza.
Lv3: L'aria del vortice sarà ora anche tagliente e consentirà di arrecare piccoli tagli a chi ne entrerà in contatto.
Lv5: Sarà ora possibile creare il tornado e "lanciarlo" in una determinata direzione entro la Gittata della tecnica, in modo che possa travolgere determinati bersagli senza tuttavia conferire alcuna protezione allo spadaccino. In tal caso sarà possibile far persistere il tornado fintanto che la tecnica è attiva, tuttavia non se ne potrà generare un secondo fintanto che il primo resterà attivo.
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 3
Gittata: 10 (+5%)
Nitoryu Katching Night
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile esclusivamente in Nitoryu Style e che consente, effettuando uno scatto pari al proprio parametro Salto di riferimento e raggomitolandosi con spade incrociate a formare una "V" davanti a sé, di rotolare come una sfera a una velocità tale da poter incidere lungo il proprio cammino il suddetto simbolo ad ogni rotazione (un'incisione per ogni metro percorso), marchiando il percorso compiuto e/o eventuali individui situati lungo la traiettoria. Caratteristica della tecnica sarà la possibilità, qualora colpiti, d'innescare in esseri viventi oltre al normale danno dovuto al taglio subito, anche un' "esplosione" interna dei vasi sanguigni a cui conseguirà un'ingente emorragia (20 Pvi di danno per turno per i 2 turni successivi, dopodiché questa si placherà autonomamente; danno non cumulabile in caso di più marchi sullo stesso bersaglio). Affinché ci sia il danno aggiuntivo si dovrà completare il simbolo, altrimenti risulterà essere un semplice taglio. Tecnica molto efficace contro bersagli di stazza grande o giganti in quanto più semplici da marchiare con precisione.
Lv3: L'emorragia durerà 3 turni anziché 2 e si rimuoverà 1 PV oltre ai vari Pvi al termine dell'emorragia.
Lv5: Ora non sarà più necessario marchiare il bersaglio per innescargli l'emorragia, ma sarà sufficiente ferirlo (in tal caso s'infliggeranno la metà dei danni previsti per turno).
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 8% per livello
Mira: 2% per livello