Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Ittoryu Style:
Ittoryu Iai Rashomon
Tipo: Tecnica Fisica0 0 60 0 40 0
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile esclusivamente in Ittoryu Style che consente, durante un rapidissimo scatto rettilineo verso l'obiettivo, di estrarre l'arma ed attaccare nello stesso movimento, quindi attraverso un montante verticale o diagonale (a proprio piacimento, a seconda del fianco lungo cui è riposta l'arma). Nel caso in cui questa sia disposta dietro la schiena, allora si dovrà eseguire un fendente. La velocità dell'intero movimento, incluso lo scatto, sarà così alta da risultare invisibile per un occhio poco allenato (se Velocità dello spadaccino inferiore a quella avversaria, sarà visibile) e si sarà costretti ad oltrepassare l'obiettivo prima di riuscire a fermarsi. Affinché la tecnica funzioni, la spada dovrà essere estratta all'inizio e rinfoderata alla fine, altrimenti non produrrà effetti. Il colpo avrà una precisione altissima ma non sarà in grado di tagliare materiali troppo resistenti come roccia o acciaio.
Lv3: Lo scatto ora non sarà più per forza rettilineo ma potrà essere deviato da un balzo intermedio effettuabile prima di arrivare dal proprio bersaglio, ma in tal caso il colpo risulterà leggermente meno preciso.
Lv5: Sarà ora possibile, durante lo scatto, ruotare su sé stessi con spada disposta verso l'esterno e tracciare un movimento circolare utile per falciare più di un avversario disposto lungo il tragitto.
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 3% per livello
Ittoryu Yahazu Giri
Tipo: Tecnica Fisica0 0 90 70 0 0
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile solo in Ittoryu Style che consente di effettuare uno scatto velocissimo verso un bersaglio, per poi estrarre ed attaccare a distanza d'ingaggio con un colpo di spada (se Velocità spadaccino superiore a quella avversaria, allora l'intera tecnica risulterà invisibile). Al termine lo spadaccino dovrà oltrepassare l'avversario e rinfoderare l'arma, tuttavia gli effetti dei suoi attacchi non si manifesteranno immediatamente e questi non verranno neanche percepiti sul corpo della vittima, la quale pertanto non potrà capire neanche di esser stato attaccato (salvo non risulti in grado di vedere i movimenti compiuti dall'utilizzatore); è solo dopo il terzo passo della vittima (Turno Successivo) che i danni si riverseranno sul suo corpo con effetto sorpresa e possibile destabilizzazione causata dal dolore (valutare contesto e dinamica in cui i danni verranno subiti), permettendo quindi di colpire a sorpresa avversari la cui guardia può anche restare bassa. Affinché la tecnica funzioni si dovrà estrarre e rinfoderare la propria arma nel medesimo turno di utilizzo.
Lv3: Sarà possibile effettuare un colpo in più per turno ogni 30 punti Destrezza; inoltre si potranno colpire più persone che si hanno di fronte a sé (in fila) rientranti nell'area del proprio scatto e non per forza un singolo bersaglio, ripartendo su di loro i vari attacchi previsti (ad esempio 4 bersagli con un attacco ciascuno).
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile anche senza l'obbligo di estrarre la lama nel medesimo turno; inoltre non la si dovrà obbligatoriamente rinfoderare alla fine ma basterà dare un colpetto alla lama per scatenarne i danni.
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Ittoryu Iai Rashomon
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile esclusivamente in Ittoryu Style che consente, durante un rapidissimo scatto rettilineo verso l'obiettivo, di estrarre l'arma ed attaccare nello stesso movimento, quindi attraverso un montante verticale o diagonale (a proprio piacimento, a seconda del fianco lungo cui è riposta l'arma). Nel caso in cui questa sia disposta dietro la schiena, allora si dovrà eseguire un fendente. La velocità dell'intero movimento, incluso lo scatto, sarà così alta da risultare invisibile per un occhio poco allenato (se Velocità dello spadaccino inferiore a quella avversaria, sarà visibile) e si sarà costretti ad oltrepassare l'obiettivo prima di riuscire a fermarsi. Affinché la tecnica funzioni, la spada dovrà essere estratta all'inizio e rinfoderata alla fine, altrimenti non produrrà effetti. Il colpo avrà una precisione altissima ma non sarà in grado di tagliare materiali troppo resistenti come roccia o acciaio.
Lv3: Lo scatto ora non sarà più per forza rettilineo ma potrà essere deviato da un balzo intermedio effettuabile prima di arrivare dal proprio bersaglio, ma in tal caso il colpo risulterà leggermente meno preciso.
Lv5: Sarà ora possibile, durante lo scatto, ruotare su sé stessi con spada disposta verso l'esterno e tracciare un movimento circolare utile per falciare più di un avversario disposto lungo il tragitto.
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 3% per livello
Ittoryu Yahazu Giri
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile solo in Ittoryu Style che consente di effettuare uno scatto velocissimo verso un bersaglio, per poi estrarre ed attaccare a distanza d'ingaggio con un colpo di spada (se Velocità spadaccino superiore a quella avversaria, allora l'intera tecnica risulterà invisibile). Al termine lo spadaccino dovrà oltrepassare l'avversario e rinfoderare l'arma, tuttavia gli effetti dei suoi attacchi non si manifesteranno immediatamente e questi non verranno neanche percepiti sul corpo della vittima, la quale pertanto non potrà capire neanche di esser stato attaccato (salvo non risulti in grado di vedere i movimenti compiuti dall'utilizzatore); è solo dopo il terzo passo della vittima (Turno Successivo) che i danni si riverseranno sul suo corpo con effetto sorpresa e possibile destabilizzazione causata dal dolore (valutare contesto e dinamica in cui i danni verranno subiti), permettendo quindi di colpire a sorpresa avversari la cui guardia può anche restare bassa. Affinché la tecnica funzioni si dovrà estrarre e rinfoderare la propria arma nel medesimo turno di utilizzo.
Lv3: Sarà possibile effettuare un colpo in più per turno ogni 30 punti Destrezza; inoltre si potranno colpire più persone che si hanno di fronte a sé (in fila) rientranti nell'area del proprio scatto e non per forza un singolo bersaglio, ripartendo su di loro i vari attacchi previsti (ad esempio 4 bersagli con un attacco ciascuno).
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile anche senza l'obbligo di estrarre la lama nel medesimo turno; inoltre non la si dovrà obbligatoriamente rinfoderare alla fine ma basterà dare un colpetto alla lama per scatenarne i danni.
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Ittoryu Iai Rashomon
Tipo: Tecnica Fisica0 0 60 0 40 0
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile esclusivamente in Ittoryu Style che consente, durante un rapidissimo scatto rettilineo verso l'obiettivo, di estrarre l'arma ed attaccare nello stesso movimento, quindi attraverso un montante verticale o diagonale (a proprio piacimento, a seconda del fianco lungo cui è riposta l'arma). Nel caso in cui questa sia disposta dietro la schiena, allora si dovrà eseguire un fendente. La velocità dell'intero movimento, incluso lo scatto, sarà così alta da risultare invisibile per un occhio poco allenato (se Velocità dello spadaccino inferiore a quella avversaria, sarà visibile) e si sarà costretti ad oltrepassare l'obiettivo prima di riuscire a fermarsi. Affinché la tecnica funzioni, la spada dovrà essere estratta all'inizio e rinfoderata alla fine, altrimenti non produrrà effetti. Il colpo avrà una precisione altissima ma non sarà in grado di tagliare materiali troppo resistenti come roccia o acciaio.
Lv3: Lo scatto ora non sarà più per forza rettilineo ma potrà essere deviato da un balzo intermedio effettuabile prima di arrivare dal proprio bersaglio, ma in tal caso il colpo risulterà leggermente meno preciso.
Lv5: Sarà ora possibile, durante lo scatto, ruotare su sé stessi con spada disposta verso l'esterno e tracciare un movimento circolare utile per falciare più di un avversario disposto lungo il tragitto.
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 3% per livello
Ittoryu Yahazu Giri
Tipo: Tecnica Fisica0 0 90 70 0 0
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile solo in Ittoryu Style che consente di effettuare uno scatto velocissimo verso un bersaglio, per poi estrarre ed attaccare a distanza d'ingaggio con un colpo di spada (se Velocità spadaccino superiore a quella avversaria, allora l'intera tecnica risulterà invisibile). Al termine lo spadaccino dovrà oltrepassare l'avversario e rinfoderare l'arma, tuttavia gli effetti dei suoi attacchi non si manifesteranno immediatamente e questi non verranno neanche percepiti sul corpo della vittima, la quale pertanto non potrà capire neanche di esser stato attaccato (salvo non risulti in grado di vedere i movimenti compiuti dall'utilizzatore); è solo dopo il terzo passo della vittima (Turno Successivo) che i danni si riverseranno sul suo corpo con effetto sorpresa e possibile destabilizzazione causata dal dolore (valutare contesto e dinamica in cui i danni verranno subiti), permettendo quindi di colpire a sorpresa avversari la cui guardia può anche restare bassa. Affinché la tecnica funzioni si dovrà estrarre e rinfoderare la propria arma nel medesimo turno di utilizzo.
Lv3: Sarà possibile effettuare un colpo in più per turno ogni 30 punti Destrezza; inoltre si potranno colpire più persone che si hanno di fronte a sé (in fila) rientranti nell'area del proprio scatto e non per forza un singolo bersaglio, ripartendo su di loro i vari attacchi previsti (ad esempio 4 bersagli con un attacco ciascuno).
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile anche senza l'obbligo di estrarre la lama nel medesimo turno; inoltre non la si dovrà obbligatoriamente rinfoderare alla fine ma basterà dare un colpetto alla lama per scatenarne i danni.
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Ittoryu Style:
Ittoryu Iai Rashomon
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile esclusivamente in Ittoryu Style che consente, durante un rapidissimo scatto rettilineo verso l'obiettivo, di estrarre l'arma ed attaccare nello stesso movimento, quindi attraverso un montante verticale o diagonale (a proprio piacimento, a seconda del fianco lungo cui è riposta l'arma). Nel caso in cui questa sia disposta dietro la schiena, allora si dovrà eseguire un fendente. La velocità dell'intero movimento, incluso lo scatto, sarà così alta da risultare invisibile per un occhio poco allenato (se Velocità dello spadaccino inferiore a quella avversaria, sarà visibile) e si sarà costretti ad oltrepassare l'obiettivo prima di riuscire a fermarsi. Affinché la tecnica funzioni, la spada dovrà essere estratta all'inizio e rinfoderata alla fine, altrimenti non produrrà effetti. Il colpo avrà una precisione altissima ma non sarà in grado di tagliare materiali troppo resistenti come roccia o acciaio.
Lv3: Lo scatto ora non sarà più per forza rettilineo ma potrà essere deviato da un balzo intermedio effettuabile prima di arrivare dal proprio bersaglio, ma in tal caso il colpo risulterà leggermente meno preciso.
Lv5: Sarà ora possibile, durante lo scatto, ruotare su sé stessi con spada disposta verso l'esterno e tracciare un movimento circolare utile per falciare più di un avversario disposto lungo il tragitto.
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 3% per livello
Ittoryu Yahazu Giri
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica dello Spadaccino utilizzabile solo in Ittoryu Style che consente di effettuare uno scatto velocissimo verso un bersaglio, per poi estrarre ed attaccare a distanza d'ingaggio con un colpo di spada (se Velocità spadaccino superiore a quella avversaria, allora l'intera tecnica risulterà invisibile). Al termine lo spadaccino dovrà oltrepassare l'avversario e rinfoderare l'arma, tuttavia gli effetti dei suoi attacchi non si manifesteranno immediatamente e questi non verranno neanche percepiti sul corpo della vittima, la quale pertanto non potrà capire neanche di esser stato attaccato (salvo non risulti in grado di vedere i movimenti compiuti dall'utilizzatore); è solo dopo il terzo passo della vittima (Turno Successivo) che i danni si riverseranno sul suo corpo con effetto sorpresa e possibile destabilizzazione causata dal dolore (valutare contesto e dinamica in cui i danni verranno subiti), permettendo quindi di colpire a sorpresa avversari la cui guardia può anche restare bassa. Affinché la tecnica funzioni si dovrà estrarre e rinfoderare la propria arma nel medesimo turno di utilizzo.
Lv3: Sarà possibile effettuare un colpo in più per turno ogni 30 punti Destrezza; inoltre si potranno colpire più persone che si hanno di fronte a sé (in fila) rientranti nell'area del proprio scatto e non per forza un singolo bersaglio, ripartendo su di loro i vari attacchi previsti (ad esempio 4 bersagli con un attacco ciascuno).
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile anche senza l'obbligo di estrarre la lama nel medesimo turno; inoltre non la si dovrà obbligatoriamente rinfoderare alla fine ma basterà dare un colpetto alla lama per scatenarne i danni.
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 3
Destrezza: 7% per livello