Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Way of the Sword:
Ittoryu Style
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva dello Spadaccino che consente di usare una sola arma da taglio di piccole o medie dimensioni con grande naturalezza e maestria. Attraverso ciò sarà possibile effettuare massimo 2 colpi standard per turno, tuttavia è necessario, salvo utilizzo di apposite tecniche, estrarre (Primo Turno) e poi attaccare (Secondo Turno). Rientrano in tale categoria tutte le armi da taglio utilizzabili ad una sola mano o ad una mano e mezza. Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Nitoryu Style
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva dello Spadaccino che consente di usare contemporaneamente fino a 2 armi da taglio di piccole o medie dimensioni con grande naturalezza e maestria, ma la cui velocità di utilizzo sarà leggermente inferiore rispetto all'Ittoryu Style. Attraverso ciò sarà possibile effettuare massimo 1 colpo per spada per turno, tuttavia è necessario, salvo utilizzo di apposite tecniche, estrarre (Primo Turno) e poi attaccare (Secondo Turno). Rientrano in tale categoria tutte le armi da taglio utilizzabili ad una sola mano. Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Giant Sword Style
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva dello Spadaccino che consente di usare una sola arma da taglio di grandi dimensioni con grande naturalezza e maestria, di potenza superiore agli altri stili ma la cui velocità di utilizzo sarà leggermente inferiore rispetto all'Ittoryu Style e Nitoryu Style. Attraverso ciò sarà possibile effettuare massimo 2 colpi standard per turno, tuttavia è necessario, salvo utilizzo di apposite tecniche, estrarre (Primo Turno) e poi attaccare (Secondo Turno). Rientrano in tale categoria tutte le armi da taglio utilizzabili a due mani o ad una mano e mezza. Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Harp Ball
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 20 0 0
Lv1: Tecnica non esclusiva dello Spadaccino utilizzabile solo con armi da taglio e che consente di attaccare un bersaglio ruotando su sé stessi come una trottola e ponendo la lama con la punta verso l'esterno, così da poter tagliare nel medesimo senso di rotazione ed a 360 gradi tutto ciò che si ha attorno e che entra in contatto con essa (di base 2 rotazioni complete del corpo, una in più ogni 30 punti Destrezza). Affinché la tecnica funzioni la si dovrà utilizzare ruotando fermi nello stesso punto e mai in movimento. Nel Nitoryu Style ad ogni rotazione corrisponderanno 2 attacchi, ma si potranno compiere la metà per eccesso delle rotazioni.
Lv3: Sarà adesso possibile sfruttare la tecnica anche mentre si è in movimento, ad esempio a seguito di un salto o muovendosi in avanti mentre si ruota.
Lv5: Sarà possibile compiere traiettorie imprevedibili mentre si ruota effettuando anche una deviazione o inversione a seconda della collocazione dei nemici; l'ultima rotazione permetterà inoltre di generare uno spostamento d'aria inoffensivo a 360 gradi in grado di allontanare i bersagli di un massimo di 5 metri da sé (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti no).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 300
Preparazione: 1
Durata: 3
Reverse Sword
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 35 0 0
Lv1: Tecnica non esclusiva dello Spadaccino utilizzabile solo con armi da taglio e che consente di sfruttare la propria arma in modo perfettamente efficace anche nelle fasi aeree o in volo attraverso un'impugnatura invertita, nonché in situazioni in cui è necessario mantenersi concentrati e sgomberare la mente. Utile per sferrare eventuali attacchi a mezz'aria con una maestria tale da poter compiere anche capriole e acrobazie mantenendo invariata la padronanza con la stessa arma senza rischiare di farla cadere e migliorando così la propria capacità di resistere a tecniche basate sul disarmo (se Mente superiore a quella avversaria si avranno maggiori probabilità di mantenere l'arma tra le proprie mani). Sarà inoltre possibile, effettuando un movimento ascendente con il braccio che impugna l'arma, imprimere una forza tale da spostare il proprio corpo interamente in quella direzione, ottenendo così uno scatto verso l'alto utile per evitare eventuali attacchi in arrivo con una velocità superiore a quella che si otterrebbe saltando (scatto pari alla metà del proprio parametro Salto di riferimento).
Lv3: Lo scatto sarà ora pari al proprio parametro Salto di riferimento.
Lv5: Lo scatto sarà eseguibile non solo verso l'alto ma anche orizzontalmente e slittando sul terreno.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 900
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 4% per livello
Polka Rumizu
Tipo: Tecnica Fisica0 0 55 0 0 0
Lv1: Tecnica non esclusiva dello Spadaccino utilizzabile solo con armi da taglio e che consente di passare a gran velocità tra più nemici (anche a zig zag), potendo quindi colpire ogni individuo presente lungo il percorso intrapreso con un colpo ciascuno, quasi si trattasse di una vera danza. Inizialmente lo spadaccino potrà scattare e colpire in successione 3 nemici (1 in più ogni 30 punti Destrezza), purché questi si trovino a un massimo di 5 metri l'uno dall'altro (3 metri l'uno dall'altro se Giant Sword Style). Nel Nitoryu Style si potranno scagliare 2 attacchi per bersaglio ma se ne potranno colpire solo la metà rispetto alla versione Ittoryu.
Lv3: La distanza tra nemici potrà ora arrivare a 7 metri (5 se Giant Sword Style).
Lv5: Qualora non si venga interrotti, sarà ora possibile effettuare un nuovo passaggio inverso al primo ri-eseguendo gli stessi colpi sui medesimi bersagli e in modo speculare.
Energia Necessaria: 26 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1500
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 4% per livello
Reiteki Sword
Tipo: Dote Passiva0 0 0 0 0 50
Lv1: Dote Passiva dello Spadaccino che consente di richiamare in modo consapevole e volontario l'energia metafisica, utile per impiegarla nelle successive tecniche che ne necessitano la presenza. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare le tecniche successive basate su tale energia. Se si userà un pugnale, unghie animali (di frutti Zoan) o qualsiasi arma da taglio piccola per il combattimento, i colpi non saranno mai in grado di tagliare l'acciaio e non rispecchieranno la grandezza riportata nelle Skill, ma saranno tutti di dimensioni dimezzate rispetto a quelle previste. Ciò varrà anche per le unghie o artigli Mink, tuttavia onde evitarne la distruzione sarà possibile sfruttarle in combinazione con tecniche metafisiche una sola volta per Quest.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 1000
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Way of the Sword:
Ittoryu Style
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva dello Spadaccino che consente di usare una sola arma da taglio di piccole o medie dimensioni con grande naturalezza e maestria. Attraverso ciò sarà possibile effettuare massimo 2 colpi standard per turno, tuttavia è necessario, salvo utilizzo di apposite tecniche, estrarre (Primo Turno) e poi attaccare (Secondo Turno). Rientrano in tale categoria tutte le armi da taglio utilizzabili ad una sola mano o ad una mano e mezza. Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Nitoryu Style
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva dello Spadaccino che consente di usare contemporaneamente fino a 2 armi da taglio di piccole o medie dimensioni con grande naturalezza e maestria, ma la cui velocità di utilizzo sarà leggermente inferiore rispetto all'Ittoryu Style. Attraverso ciò sarà possibile effettuare massimo 1 colpo per spada per turno, tuttavia è necessario, salvo utilizzo di apposite tecniche, estrarre (Primo Turno) e poi attaccare (Secondo Turno). Rientrano in tale categoria tutte le armi da taglio utilizzabili ad una sola mano. Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Giant Sword Style
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva dello Spadaccino che consente di usare una sola arma da taglio di grandi dimensioni con grande naturalezza e maestria, di potenza superiore agli altri stili ma la cui velocità di utilizzo sarà leggermente inferiore rispetto all'Ittoryu Style e Nitoryu Style. Attraverso ciò sarà possibile effettuare massimo 2 colpi standard per turno, tuttavia è necessario, salvo utilizzo di apposite tecniche, estrarre (Primo Turno) e poi attaccare (Secondo Turno). Rientrano in tale categoria tutte le armi da taglio utilizzabili a due mani o ad una mano e mezza. Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Harp Ball
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica non esclusiva dello Spadaccino utilizzabile solo con armi da taglio e che consente di attaccare un bersaglio ruotando su sé stessi come una trottola e ponendo la lama con la punta verso l'esterno, così da poter tagliare nel medesimo senso di rotazione ed a 360 gradi tutto ciò che si ha attorno e che entra in contatto con essa (di base 2 rotazioni complete del corpo, una in più ogni 30 punti Destrezza). Affinché la tecnica funzioni la si dovrà utilizzare ruotando fermi nello stesso punto e mai in movimento. Nel Nitoryu Style ad ogni rotazione corrisponderanno 2 attacchi, ma si potranno compiere la metà per eccesso delle rotazioni.
Lv3: Sarà adesso possibile sfruttare la tecnica anche mentre si è in movimento, ad esempio a seguito di un salto o muovendosi in avanti mentre si ruota.
Lv5: Sarà possibile compiere traiettorie imprevedibili mentre si ruota effettuando anche una deviazione o inversione a seconda della collocazione dei nemici; l'ultima rotazione permetterà inoltre di generare uno spostamento d'aria inoffensivo a 360 gradi in grado di allontanare i bersagli di un massimo di 5 metri da sé (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti no).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 300
Preparazione: 1
Durata: 3
Reverse Sword
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica non esclusiva dello Spadaccino utilizzabile solo con armi da taglio e che consente di sfruttare la propria arma in modo perfettamente efficace anche nelle fasi aeree o in volo attraverso un'impugnatura invertita, nonché in situazioni in cui è necessario mantenersi concentrati e sgomberare la mente. Utile per sferrare eventuali attacchi a mezz'aria con una maestria tale da poter compiere anche capriole e acrobazie mantenendo invariata la padronanza con la stessa arma senza rischiare di farla cadere e migliorando così la propria capacità di resistere a tecniche basate sul disarmo (se Mente superiore a quella avversaria si avranno maggiori probabilità di mantenere l'arma tra le proprie mani). Sarà inoltre possibile, effettuando un movimento ascendente con il braccio che impugna l'arma, imprimere una forza tale da spostare il proprio corpo interamente in quella direzione, ottenendo così uno scatto verso l'alto utile per evitare eventuali attacchi in arrivo con una velocità superiore a quella che si otterrebbe saltando (scatto pari alla metà del proprio parametro Salto di riferimento).
Lv3: Lo scatto sarà ora pari al proprio parametro Salto di riferimento.
Lv5: Lo scatto sarà eseguibile non solo verso l'alto ma anche orizzontalmente e slittando sul terreno.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 900
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 4% per livello
Polka Rumizu
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica non esclusiva dello Spadaccino utilizzabile solo con armi da taglio e che consente di passare a gran velocità tra più nemici (anche a zig zag), potendo quindi colpire ogni individuo presente lungo il percorso intrapreso con un colpo ciascuno, quasi si trattasse di una vera danza. Inizialmente lo spadaccino potrà scattare e colpire in successione 3 nemici (1 in più ogni 30 punti Destrezza), purché questi si trovino a un massimo di 5 metri l'uno dall'altro (3 metri l'uno dall'altro se Giant Sword Style). Nel Nitoryu Style si potranno scagliare 2 attacchi per bersaglio ma se ne potranno colpire solo la metà rispetto alla versione Ittoryu.
Lv3: La distanza tra nemici potrà ora arrivare a 7 metri (5 se Giant Sword Style).
Lv5: Qualora non si venga interrotti, sarà ora possibile effettuare un nuovo passaggio inverso al primo ri-eseguendo gli stessi colpi sui medesimi bersagli e in modo speculare.
Energia Necessaria: 26 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1500
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 4% per livello
Reiteki Sword
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva dello Spadaccino che consente di richiamare in modo consapevole e volontario l'energia metafisica, utile per impiegarla nelle successive tecniche che ne necessitano la presenza. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare le tecniche successive basate su tale energia. Se si userà un pugnale, unghie animali (di frutti Zoan) o qualsiasi arma da taglio piccola per il combattimento, i colpi non saranno mai in grado di tagliare l'acciaio e non rispecchieranno la grandezza riportata nelle Skill, ma saranno tutti di dimensioni dimezzate rispetto a quelle previste. Ciò varrà anche per le unghie o artigli Mink, tuttavia onde evitarne la distruzione sarà possibile sfruttarle in combinazione con tecniche metafisiche una sola volta per Quest.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 1000
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Way of the Sword:
Ittoryu Style
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva dello Spadaccino che consente di usare una sola arma da taglio di piccole o medie dimensioni con grande naturalezza e maestria. Attraverso ciò sarà possibile effettuare massimo 2 colpi standard per turno, tuttavia è necessario, salvo utilizzo di apposite tecniche, estrarre (Primo Turno) e poi attaccare (Secondo Turno). Rientrano in tale categoria tutte le armi da taglio utilizzabili ad una sola mano o ad una mano e mezza. Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Nitoryu Style
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva dello Spadaccino che consente di usare contemporaneamente fino a 2 armi da taglio di piccole o medie dimensioni con grande naturalezza e maestria, ma la cui velocità di utilizzo sarà leggermente inferiore rispetto all'Ittoryu Style. Attraverso ciò sarà possibile effettuare massimo 1 colpo per spada per turno, tuttavia è necessario, salvo utilizzo di apposite tecniche, estrarre (Primo Turno) e poi attaccare (Secondo Turno). Rientrano in tale categoria tutte le armi da taglio utilizzabili ad una sola mano. Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Giant Sword Style
Tipo: Dote Attiva0 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Attiva dello Spadaccino che consente di usare una sola arma da taglio di grandi dimensioni con grande naturalezza e maestria, di potenza superiore agli altri stili ma la cui velocità di utilizzo sarà leggermente inferiore rispetto all'Ittoryu Style e Nitoryu Style. Attraverso ciò sarà possibile effettuare massimo 2 colpi standard per turno, tuttavia è necessario, salvo utilizzo di apposite tecniche, estrarre (Primo Turno) e poi attaccare (Secondo Turno). Rientrano in tale categoria tutte le armi da taglio utilizzabili a due mani o ad una mano e mezza. Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Harp Ball
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 20 0 0
Lv1: Tecnica non esclusiva dello Spadaccino utilizzabile solo con armi da taglio e che consente di attaccare un bersaglio ruotando su sé stessi come una trottola e ponendo la lama con la punta verso l'esterno, così da poter tagliare nel medesimo senso di rotazione ed a 360 gradi tutto ciò che si ha attorno e che entra in contatto con essa (di base 2 rotazioni complete del corpo, una in più ogni 30 punti Destrezza). Affinché la tecnica funzioni la si dovrà utilizzare ruotando fermi nello stesso punto e mai in movimento. Nel Nitoryu Style ad ogni rotazione corrisponderanno 2 attacchi, ma si potranno compiere la metà per eccesso delle rotazioni.
Lv3: Sarà adesso possibile sfruttare la tecnica anche mentre si è in movimento, ad esempio a seguito di un salto o muovendosi in avanti mentre si ruota.
Lv5: Sarà possibile compiere traiettorie imprevedibili mentre si ruota effettuando anche una deviazione o inversione a seconda della collocazione dei nemici; l'ultima rotazione permetterà inoltre di generare uno spostamento d'aria inoffensivo a 360 gradi in grado di allontanare i bersagli di un massimo di 5 metri da sé (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti no).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 300
Preparazione: 1
Durata: 3
Reverse Sword
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 35 0 0
Lv1: Tecnica non esclusiva dello Spadaccino utilizzabile solo con armi da taglio e che consente di sfruttare la propria arma in modo perfettamente efficace anche nelle fasi aeree o in volo attraverso un'impugnatura invertita, nonché in situazioni in cui è necessario mantenersi concentrati e sgomberare la mente. Utile per sferrare eventuali attacchi a mezz'aria con una maestria tale da poter compiere anche capriole e acrobazie mantenendo invariata la padronanza con la stessa arma senza rischiare di farla cadere e migliorando così la propria capacità di resistere a tecniche basate sul disarmo (se Mente superiore a quella avversaria si avranno maggiori probabilità di mantenere l'arma tra le proprie mani). Sarà inoltre possibile, effettuando un movimento ascendente con il braccio che impugna l'arma, imprimere una forza tale da spostare il proprio corpo interamente in quella direzione, ottenendo così uno scatto verso l'alto utile per evitare eventuali attacchi in arrivo con una velocità superiore a quella che si otterrebbe saltando (scatto pari alla metà del proprio parametro Salto di riferimento).
Lv3: Lo scatto sarà ora pari al proprio parametro Salto di riferimento.
Lv5: Lo scatto sarà eseguibile non solo verso l'alto ma anche orizzontalmente e slittando sul terreno.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 900
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 4% per livello
Polka Rumizu
Tipo: Tecnica Fisica0 0 55 0 0 0
Lv1: Tecnica non esclusiva dello Spadaccino utilizzabile solo con armi da taglio e che consente di passare a gran velocità tra più nemici (anche a zig zag), potendo quindi colpire ogni individuo presente lungo il percorso intrapreso con un colpo ciascuno, quasi si trattasse di una vera danza. Inizialmente lo spadaccino potrà scattare e colpire in successione 3 nemici (1 in più ogni 30 punti Destrezza), purché questi si trovino a un massimo di 5 metri l'uno dall'altro (3 metri l'uno dall'altro se Giant Sword Style). Nel Nitoryu Style si potranno scagliare 2 attacchi per bersaglio ma se ne potranno colpire solo la metà rispetto alla versione Ittoryu.
Lv3: La distanza tra nemici potrà ora arrivare a 7 metri (5 se Giant Sword Style).
Lv5: Qualora non si venga interrotti, sarà ora possibile effettuare un nuovo passaggio inverso al primo ri-eseguendo gli stessi colpi sui medesimi bersagli e in modo speculare.
Energia Necessaria: 26 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1500
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 4% per livello
Reiteki Sword
Tipo: Dote Passiva0 0 0 0 0 50
Lv1: Dote Passiva dello Spadaccino che consente di richiamare in modo consapevole e volontario l'energia metafisica, utile per impiegarla nelle successive tecniche che ne necessitano la presenza. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare le tecniche successive basate su tale energia. Se si userà un pugnale, unghie animali (di frutti Zoan) o qualsiasi arma da taglio piccola per il combattimento, i colpi non saranno mai in grado di tagliare l'acciaio e non rispecchieranno la grandezza riportata nelle Skill, ma saranno tutti di dimensioni dimezzate rispetto a quelle previste. Ciò varrà anche per le unghie o artigli Mink, tuttavia onde evitarne la distruzione sarà possibile sfruttarle in combinazione con tecniche metafisiche una sola volta per Quest.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 1000
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Way of the Sword:
Ittoryu Style
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva dello Spadaccino che consente di usare una sola arma da taglio di piccole o medie dimensioni con grande naturalezza e maestria. Attraverso ciò sarà possibile effettuare massimo 2 colpi standard per turno, tuttavia è necessario, salvo utilizzo di apposite tecniche, estrarre (Primo Turno) e poi attaccare (Secondo Turno). Rientrano in tale categoria tutte le armi da taglio utilizzabili ad una sola mano o ad una mano e mezza. Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Nitoryu Style
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva dello Spadaccino che consente di usare contemporaneamente fino a 2 armi da taglio di piccole o medie dimensioni con grande naturalezza e maestria, ma la cui velocità di utilizzo sarà leggermente inferiore rispetto all'Ittoryu Style. Attraverso ciò sarà possibile effettuare massimo 1 colpo per spada per turno, tuttavia è necessario, salvo utilizzo di apposite tecniche, estrarre (Primo Turno) e poi attaccare (Secondo Turno). Rientrano in tale categoria tutte le armi da taglio utilizzabili ad una sola mano. Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Giant Sword Style
Tipo: Dote Attiva
Lv1: Dote Attiva dello Spadaccino che consente di usare una sola arma da taglio di grandi dimensioni con grande naturalezza e maestria, di potenza superiore agli altri stili ma la cui velocità di utilizzo sarà leggermente inferiore rispetto all'Ittoryu Style e Nitoryu Style. Attraverso ciò sarà possibile effettuare massimo 2 colpi standard per turno, tuttavia è necessario, salvo utilizzo di apposite tecniche, estrarre (Primo Turno) e poi attaccare (Secondo Turno). Rientrano in tale categoria tutte le armi da taglio utilizzabili a due mani o ad una mano e mezza. Per utilizzare Tecniche di Classe con tale stile, la Dote andrà obbligatoriamente attivata in combinazione con questa. Non combinabile con altre Doti di stile.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 300
Harp Ball
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica non esclusiva dello Spadaccino utilizzabile solo con armi da taglio e che consente di attaccare un bersaglio ruotando su sé stessi come una trottola e ponendo la lama con la punta verso l'esterno, così da poter tagliare nel medesimo senso di rotazione ed a 360 gradi tutto ciò che si ha attorno e che entra in contatto con essa (di base 2 rotazioni complete del corpo, una in più ogni 30 punti Destrezza). Affinché la tecnica funzioni la si dovrà utilizzare ruotando fermi nello stesso punto e mai in movimento. Nel Nitoryu Style ad ogni rotazione corrisponderanno 2 attacchi, ma si potranno compiere la metà per eccesso delle rotazioni.
Lv3: Sarà adesso possibile sfruttare la tecnica anche mentre si è in movimento, ad esempio a seguito di un salto o muovendosi in avanti mentre si ruota.
Lv5: Sarà possibile compiere traiettorie imprevedibili mentre si ruota effettuando anche una deviazione o inversione a seconda della collocazione dei nemici; l'ultima rotazione permetterà inoltre di generare uno spostamento d'aria inoffensivo a 360 gradi in grado di allontanare i bersagli di un massimo di 5 metri da sé (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti no).
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 300
Preparazione: 1
Durata: 3
Reverse Sword
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica non esclusiva dello Spadaccino utilizzabile solo con armi da taglio e che consente di sfruttare la propria arma in modo perfettamente efficace anche nelle fasi aeree o in volo attraverso un'impugnatura invertita, nonché in situazioni in cui è necessario mantenersi concentrati e sgomberare la mente. Utile per sferrare eventuali attacchi a mezz'aria con una maestria tale da poter compiere anche capriole e acrobazie mantenendo invariata la padronanza con la stessa arma senza rischiare di farla cadere e migliorando così la propria capacità di resistere a tecniche basate sul disarmo (se Mente superiore a quella avversaria si avranno maggiori probabilità di mantenere l'arma tra le proprie mani). Sarà inoltre possibile, effettuando un movimento ascendente con il braccio che impugna l'arma, imprimere una forza tale da spostare il proprio corpo interamente in quella direzione, ottenendo così uno scatto verso l'alto utile per evitare eventuali attacchi in arrivo con una velocità superiore a quella che si otterrebbe saltando (scatto pari alla metà del proprio parametro Salto di riferimento).
Lv3: Lo scatto sarà ora pari al proprio parametro Salto di riferimento.
Lv5: Lo scatto sarà eseguibile non solo verso l'alto ma anche orizzontalmente e slittando sul terreno.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 900
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 4% per livello
Polka Rumizu
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica non esclusiva dello Spadaccino utilizzabile solo con armi da taglio e che consente di passare a gran velocità tra più nemici (anche a zig zag), potendo quindi colpire ogni individuo presente lungo il percorso intrapreso con un colpo ciascuno, quasi si trattasse di una vera danza. Inizialmente lo spadaccino potrà scattare e colpire in successione 3 nemici (1 in più ogni 30 punti Destrezza), purché questi si trovino a un massimo di 5 metri l'uno dall'altro (3 metri l'uno dall'altro se Giant Sword Style). Nel Nitoryu Style si potranno scagliare 2 attacchi per bersaglio ma se ne potranno colpire solo la metà rispetto alla versione Ittoryu.
Lv3: La distanza tra nemici potrà ora arrivare a 7 metri (5 se Giant Sword Style).
Lv5: Qualora non si venga interrotti, sarà ora possibile effettuare un nuovo passaggio inverso al primo ri-eseguendo gli stessi colpi sui medesimi bersagli e in modo speculare.
Energia Necessaria: 26 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1500
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 4% per livello
Reiteki Sword
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva dello Spadaccino che consente di richiamare in modo consapevole e volontario l'energia metafisica, utile per impiegarla nelle successive tecniche che ne necessitano la presenza. Attraverso ciò sarà possibile sfruttare le tecniche successive basate su tale energia. Se si userà un pugnale, unghie animali (di frutti Zoan) o qualsiasi arma da taglio piccola per il combattimento, i colpi non saranno mai in grado di tagliare l'acciaio e non rispecchieranno la grandezza riportata nelle Skill, ma saranno tutti di dimensioni dimezzate rispetto a quelle previste. Ciò varrà anche per le unghie o artigli Mink, tuttavia onde evitarne la distruzione sarà possibile sfruttarle in combinazione con tecniche metafisiche una sola volta per Quest.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 1000