Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Tron Factor:
MetaMuscle Projectile
Tipo: Tecnica Metafisica70 0 0 0 80 100
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente, anche quando l'arma è scarica, di creare da questa 2 colpi metafisici identici alle normali munizioni e scagliabili consecutivamente (uno per arma nel Double Gun Style scagliabili contemporaneamente) aventi la particolarità di potersi scindere lungo il tragitto in 2 mini-colpi di dimensioni dimezzate rispetto all'originale ma dalla potenza identica, potendo cogliere di sorpresa avversari impreparati (1 colpo in più ogni 30 punti Spirito, ciascuno scindibile in 2 mini-colpi). Ogni coppia potrà scindersi immediatamente dopo lo sparo/scocco così da colpire bersagli differenti (purché non troppo distanti l'un l'altro) oppure anche successivamente e dopo vari metri percorsi, mirando un unico bersaglio; ad ogni scissione si potrà infatti imprimere una nuova direzione ai due colpi più piccoli fino a un massimo di 45 gradi. In ogni caso si potranno arrecare danni da perforazione tali da poter anche bucare la roccia.
Lv3: Tutti i colpi saranno ora in grado di perforare perfino materiali duri come l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria).
Lv5: Sarà ora possibile scindere tutti i mini-colpi ciascuno in ulteriori 2 colpi ancora più piccoli ma leggermente meno potenti (per ogni colpo quindi si avranno fino a 2 mini-colpi che daranno vita a 4 mini-mini colpi) pertanto non in grado di perforare roccia o acciaio ma vantanti sempre le medesime caratteristiche dei precedenti (possibilità di cambiargli direzione fino a 45 gradi) e la possibilità aggiuntiva di farli esplodere se a contatto con bersagli solidi, generando per ciascuno uno scoppio di 1 metro di diametro di pura energia, in grado di provocare duri danni da impatto (no calore).
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 4000
Preparazione: 3
Durata: 2
Gittata: 40 (+25%)
Mira: 10% per livello
Spirito: 10% per livello
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MetaMuscle Projectile
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente, anche quando l'arma è scarica, di creare da questa 2 colpi metafisici identici alle normali munizioni e scagliabili consecutivamente (uno per arma nel Double Gun Style scagliabili contemporaneamente) aventi la particolarità di potersi scindere lungo il tragitto in 2 mini-colpi di dimensioni dimezzate rispetto all'originale ma dalla potenza identica, potendo cogliere di sorpresa avversari impreparati (1 colpo in più ogni 30 punti Spirito, ciascuno scindibile in 2 mini-colpi). Ogni coppia potrà scindersi immediatamente dopo lo sparo/scocco così da colpire bersagli differenti (purché non troppo distanti l'un l'altro) oppure anche successivamente e dopo vari metri percorsi, mirando un unico bersaglio; ad ogni scissione si potrà infatti imprimere una nuova direzione ai due colpi più piccoli fino a un massimo di 45 gradi. In ogni caso si potranno arrecare danni da perforazione tali da poter anche bucare la roccia.
Lv3: Tutti i colpi saranno ora in grado di perforare perfino materiali duri come l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria).
Lv5: Sarà ora possibile scindere tutti i mini-colpi ciascuno in ulteriori 2 colpi ancora più piccoli ma leggermente meno potenti (per ogni colpo quindi si avranno fino a 2 mini-colpi che daranno vita a 4 mini-mini colpi) pertanto non in grado di perforare roccia o acciaio ma vantanti sempre le medesime caratteristiche dei precedenti (possibilità di cambiargli direzione fino a 45 gradi) e la possibilità aggiuntiva di farli esplodere se a contatto con bersagli solidi, generando per ciascuno uno scoppio di 1 metro di diametro di pura energia, in grado di provocare duri danni da impatto (no calore).
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 4000
Preparazione: 3
Durata: 2
Gittata: 40 (+25%)
Mira: 10% per livello
Spirito: 10% per livello
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Tipo: Tecnica Metafisica70 0 0 0 80 100
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Lv3: Tutti i colpi saranno ora in grado di perforare perfino materiali duri come l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria).
Lv5: Sarà ora possibile scindere tutti i mini-colpi ciascuno in ulteriori 2 colpi ancora più piccoli ma leggermente meno potenti (per ogni colpo quindi si avranno fino a 2 mini-colpi che daranno vita a 4 mini-mini colpi) pertanto non in grado di perforare roccia o acciaio ma vantanti sempre le medesime caratteristiche dei precedenti (possibilità di cambiargli direzione fino a 45 gradi) e la possibilità aggiuntiva di farli esplodere se a contatto con bersagli solidi, generando per ciascuno uno scoppio di 1 metro di diametro di pura energia, in grado di provocare duri danni da impatto (no calore).
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 4000
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Durata: 2
Gittata: 40 (+25%)
Mira: 10% per livello
Spirito: 10% per livello
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Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente, anche quando l'arma è scarica, di creare da questa 2 colpi metafisici identici alle normali munizioni e scagliabili consecutivamente (uno per arma nel Double Gun Style scagliabili contemporaneamente) aventi la particolarità di potersi scindere lungo il tragitto in 2 mini-colpi di dimensioni dimezzate rispetto all'originale ma dalla potenza identica, potendo cogliere di sorpresa avversari impreparati (1 colpo in più ogni 30 punti Spirito, ciascuno scindibile in 2 mini-colpi). Ogni coppia potrà scindersi immediatamente dopo lo sparo/scocco così da colpire bersagli differenti (purché non troppo distanti l'un l'altro) oppure anche successivamente e dopo vari metri percorsi, mirando un unico bersaglio; ad ogni scissione si potrà infatti imprimere una nuova direzione ai due colpi più piccoli fino a un massimo di 45 gradi. In ogni caso si potranno arrecare danni da perforazione tali da poter anche bucare la roccia.
Lv3: Tutti i colpi saranno ora in grado di perforare perfino materiali duri come l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria).
Lv5: Sarà ora possibile scindere tutti i mini-colpi ciascuno in ulteriori 2 colpi ancora più piccoli ma leggermente meno potenti (per ogni colpo quindi si avranno fino a 2 mini-colpi che daranno vita a 4 mini-mini colpi) pertanto non in grado di perforare roccia o acciaio ma vantanti sempre le medesime caratteristiche dei precedenti (possibilità di cambiargli direzione fino a 45 gradi) e la possibilità aggiuntiva di farli esplodere se a contatto con bersagli solidi, generando per ciascuno uno scoppio di 1 metro di diametro di pura energia, in grado di provocare duri danni da impatto (no calore).
Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 4000
Preparazione: 3
Durata: 2
Gittata: 40 (+25%)
Mira: 10% per livello
Spirito: 10% per livello