Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Amphibious Cannon:
Aerial Mine Devastation
Tipo: Tecnica Metafisica50 0 0 70 0 100
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di creare colpi metafisici identici alle normali munizioni della propria arma (pertanto senza necessità di utilizzare quelli reali) i quali, qualora raggiungano il suolo illudendo l'avversario di aver sbagliato a mirare, saranno in grado di esplodere sotto i suoi piedi solo captando la variazione di pressione dovuta al suo peso rilasciando tutta la potenza metafisica incanalata attraverso un'esplosione di 2 metri di raggio in grado di provocare danni da impatto (no calore). Per turno si potranno scagliare fino a un massimo di 3 colpi di questo tipo (uno in più ogni 30 punti Spirito) i quali rimarranno "innescati" lungo tutto l'arco di durata della tecnica, fin quando l'obbiettivo non calpesterà involontariamente il suolo soprastante entro 2 metri di distanza (con bersagli immobili si vanificano gli effetti). Questi si troveranno qualche centimetro sotto la superficie e saranno impossibili da vedere, quindi si dovrà memorizzare dove sono stati sparati onde evitare ripercussioni. Per godere di una migliore visuale ed evitare ogni tipo d'inconveniente è consigliabile usarla stando in aria o in un punto sopraelevato. Nel Double Gun Style non aumenterà il numero di colpi ma li si potranno ripartire nelle due armi a propria disposizione. Utilizzabile in qualsiasi tipo di suolo, escluso l'acciaio.
Lv3: Le esplosioni potranno ora provocare danni da calore e ustioni di lieve/media entità a seconda del tipo di esposizione.
Lv5: Sarà ora possibile, sparando almeno 5 colpi in un unico punto di massimo un metro di diametro, innescare un'esplosione di dimensioni estreme qualora l'avversario tasti il suolo ad almeno 5 metri di distanza da questi, potendo creare una deflagrazione di 10 metri di diametro e in grado d'incrinare anche l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria).
Energia Necessaria: 36 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3700
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 60 (+20%)
Mira: 8% per livello
Spirito: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Aerial Mine Devastation
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di creare colpi metafisici identici alle normali munizioni della propria arma (pertanto senza necessità di utilizzare quelli reali) i quali, qualora raggiungano il suolo illudendo l'avversario di aver sbagliato a mirare, saranno in grado di esplodere sotto i suoi piedi solo captando la variazione di pressione dovuta al suo peso rilasciando tutta la potenza metafisica incanalata attraverso un'esplosione di 2 metri di raggio in grado di provocare danni da impatto (no calore). Per turno si potranno scagliare fino a un massimo di 3 colpi di questo tipo (uno in più ogni 30 punti Spirito) i quali rimarranno "innescati" lungo tutto l'arco di durata della tecnica, fin quando l'obbiettivo non calpesterà involontariamente il suolo soprastante entro 2 metri di distanza (con bersagli immobili si vanificano gli effetti). Questi si troveranno qualche centimetro sotto la superficie e saranno impossibili da vedere, quindi si dovrà memorizzare dove sono stati sparati onde evitare ripercussioni. Per godere di una migliore visuale ed evitare ogni tipo d'inconveniente è consigliabile usarla stando in aria o in un punto sopraelevato. Nel Double Gun Style non aumenterà il numero di colpi ma li si potranno ripartire nelle due armi a propria disposizione. Utilizzabile in qualsiasi tipo di suolo, escluso l'acciaio.
Lv3: Le esplosioni potranno ora provocare danni da calore e ustioni di lieve/media entità a seconda del tipo di esposizione.
Lv5: Sarà ora possibile, sparando almeno 5 colpi in un unico punto di massimo un metro di diametro, innescare un'esplosione di dimensioni estreme qualora l'avversario tasti il suolo ad almeno 5 metri di distanza da questi, potendo creare una deflagrazione di 10 metri di diametro e in grado d'incrinare anche l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria).
Energia Necessaria: 36 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3700
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 60 (+20%)
Mira: 8% per livello
Spirito: 7% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Aerial Mine Devastation
Tipo: Tecnica Metafisica50 0 0 70 0 100
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di creare colpi metafisici identici alle normali munizioni della propria arma (pertanto senza necessità di utilizzare quelli reali) i quali, qualora raggiungano il suolo illudendo l'avversario di aver sbagliato a mirare, saranno in grado di esplodere sotto i suoi piedi solo captando la variazione di pressione dovuta al suo peso rilasciando tutta la potenza metafisica incanalata attraverso un'esplosione di 2 metri di raggio in grado di provocare danni da impatto (no calore). Per turno si potranno scagliare fino a un massimo di 3 colpi di questo tipo (uno in più ogni 30 punti Spirito) i quali rimarranno "innescati" lungo tutto l'arco di durata della tecnica, fin quando l'obbiettivo non calpesterà involontariamente il suolo soprastante entro 2 metri di distanza (con bersagli immobili si vanificano gli effetti). Questi si troveranno qualche centimetro sotto la superficie e saranno impossibili da vedere, quindi si dovrà memorizzare dove sono stati sparati onde evitare ripercussioni. Per godere di una migliore visuale ed evitare ogni tipo d'inconveniente è consigliabile usarla stando in aria o in un punto sopraelevato. Nel Double Gun Style non aumenterà il numero di colpi ma li si potranno ripartire nelle due armi a propria disposizione. Utilizzabile in qualsiasi tipo di suolo, escluso l'acciaio.
Lv3: Le esplosioni potranno ora provocare danni da calore e ustioni di lieve/media entità a seconda del tipo di esposizione.
Lv5: Sarà ora possibile, sparando almeno 5 colpi in un unico punto di massimo un metro di diametro, innescare un'esplosione di dimensioni estreme qualora l'avversario tasti il suolo ad almeno 5 metri di distanza da questi, potendo creare una deflagrazione di 10 metri di diametro e in grado d'incrinare anche l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria).
Energia Necessaria: 36 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3700
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 60 (+20%)
Mira: 8% per livello
Spirito: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Amphibious Cannon:
Aerial Mine Devastation
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di creare colpi metafisici identici alle normali munizioni della propria arma (pertanto senza necessità di utilizzare quelli reali) i quali, qualora raggiungano il suolo illudendo l'avversario di aver sbagliato a mirare, saranno in grado di esplodere sotto i suoi piedi solo captando la variazione di pressione dovuta al suo peso rilasciando tutta la potenza metafisica incanalata attraverso un'esplosione di 2 metri di raggio in grado di provocare danni da impatto (no calore). Per turno si potranno scagliare fino a un massimo di 3 colpi di questo tipo (uno in più ogni 30 punti Spirito) i quali rimarranno "innescati" lungo tutto l'arco di durata della tecnica, fin quando l'obbiettivo non calpesterà involontariamente il suolo soprastante entro 2 metri di distanza (con bersagli immobili si vanificano gli effetti). Questi si troveranno qualche centimetro sotto la superficie e saranno impossibili da vedere, quindi si dovrà memorizzare dove sono stati sparati onde evitare ripercussioni. Per godere di una migliore visuale ed evitare ogni tipo d'inconveniente è consigliabile usarla stando in aria o in un punto sopraelevato. Nel Double Gun Style non aumenterà il numero di colpi ma li si potranno ripartire nelle due armi a propria disposizione. Utilizzabile in qualsiasi tipo di suolo, escluso l'acciaio.
Lv3: Le esplosioni potranno ora provocare danni da calore e ustioni di lieve/media entità a seconda del tipo di esposizione.
Lv5: Sarà ora possibile, sparando almeno 5 colpi in un unico punto di massimo un metro di diametro, innescare un'esplosione di dimensioni estreme qualora l'avversario tasti il suolo ad almeno 5 metri di distanza da questi, potendo creare una deflagrazione di 10 metri di diametro e in grado d'incrinare anche l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria).
Energia Necessaria: 36 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3700
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 60 (+20%)
Mira: 8% per livello
Spirito: 7% per livello