Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Sniper Pistol:
Amphibious Cannon
Tipo: Tecnica Metafisica40 0 0 60 0 80
Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile solo durante lo Sniper Pistol e che consente di incanalare ancora più energia metafisica nell'arma e sparare un singolo colpo (più potente rispetto agli altri) in grado di perforare l'acqua e qualunque altro elemento liquido naturale senza fermarsi, generando un vuoto d'aria cilindrico al suo interno (2 metri di diametro, mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito). Questo sarà utile per colpire avversari subacquei o addirittura danneggiare la parte sottostante delle imbarcazioni. Bisognerà sparare il colpo da un punto leggermente sopraelevato rispetto al livello dell'acqua (mai se immersi o galleggiando sulla superficie) affinché acquisisca la giusta velocità per dare vita alla tecnica. Nel Double Gun Style i colpi saranno uno per arma ma che creeranno vuoti d'aria di dimensioni dimezzate.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica per generare "buchi" anche in elementi non naturali e non obbligatoriamente liquidi, generando tunnel in cui ottenere protezione o da sfruttare come meglio si riterrà opportuno.
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2900
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 50 (+20%)
Mira: 5% per livello
Spirito: 7% per livello
Invisible Projectile
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 90 0 70 0
Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile solo durante lo Sniper Pistol e che consente di sfruttare l'energia metafisica per conferire ad ogni colpo sparato durante l'utilizzo di tale tecnica (di base uno salvo combinazione con tecniche che ne aumentino il numero) una velocità ed una forza d'impatto fuori dal comune tanto da poter rompere anche l'acciaio naturale (mai quello non naturale; se Double Gun Style un colpo per arma ma si potrà danneggiare massimo la roccia e mai l'acciaio naturale o non). Questi risulteranno talmente veloci da diventare anche invisibili, nonostante la scia generata dallo spostamento d'aria ed il rumore che viene creato potranno in alcuni casi far capire che si sta per essere colpiti da qualcosa (se Velocità superiore a quella avversaria allora il colpo sarà invisibile, altrimenti potrà comunque essere visto).
Lv3: Nell'Air Gun Style e Big Rifle Style sarà ora possibile danneggiare anche l'acciaio non naturale se Spirito superiore alla Resistenza avversaria (solo acciaio naturale se Double Gun Style).
Lv5: I colpi in questione non saranno più per forza normali colpi potenziati dall'energia metafisica, ma potranno direttamente essere creati come colpi interamente metafisici (siano essi proiettili, frecce, etc), potendo quindi sfruttare la tecnica anche con arma scarica o senza sprecare munizioni preziose.
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3500
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 40 (+0%)
Mira: 4% per livello
Spirito: 8% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Sniper Pistol:
Amphibious Cannon
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile solo durante lo Sniper Pistol e che consente di incanalare ancora più energia metafisica nell'arma e sparare un singolo colpo (più potente rispetto agli altri) in grado di perforare l'acqua e qualunque altro elemento liquido naturale senza fermarsi, generando un vuoto d'aria cilindrico al suo interno (2 metri di diametro, mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito). Questo sarà utile per colpire avversari subacquei o addirittura danneggiare la parte sottostante delle imbarcazioni. Bisognerà sparare il colpo da un punto leggermente sopraelevato rispetto al livello dell'acqua (mai se immersi o galleggiando sulla superficie) affinché acquisisca la giusta velocità per dare vita alla tecnica. Nel Double Gun Style i colpi saranno uno per arma ma che creeranno vuoti d'aria di dimensioni dimezzate.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica per generare "buchi" anche in elementi non naturali e non obbligatoriamente liquidi, generando tunnel in cui ottenere protezione o da sfruttare come meglio si riterrà opportuno.
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2900
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 50 (+20%)
Mira: 5% per livello
Spirito: 7% per livello
Invisible Projectile
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile solo durante lo Sniper Pistol e che consente di sfruttare l'energia metafisica per conferire ad ogni colpo sparato durante l'utilizzo di tale tecnica (di base uno salvo combinazione con tecniche che ne aumentino il numero) una velocità ed una forza d'impatto fuori dal comune tanto da poter rompere anche l'acciaio naturale (mai quello non naturale; se Double Gun Style un colpo per arma ma si potrà danneggiare massimo la roccia e mai l'acciaio naturale o non). Questi risulteranno talmente veloci da diventare anche invisibili, nonostante la scia generata dallo spostamento d'aria ed il rumore che viene creato potranno in alcuni casi far capire che si sta per essere colpiti da qualcosa (se Velocità superiore a quella avversaria allora il colpo sarà invisibile, altrimenti potrà comunque essere visto).
Lv3: Nell'Air Gun Style e Big Rifle Style sarà ora possibile danneggiare anche l'acciaio non naturale se Spirito superiore alla Resistenza avversaria (solo acciaio naturale se Double Gun Style).
Lv5: I colpi in questione non saranno più per forza normali colpi potenziati dall'energia metafisica, ma potranno direttamente essere creati come colpi interamente metafisici (siano essi proiettili, frecce, etc), potendo quindi sfruttare la tecnica anche con arma scarica o senza sprecare munizioni preziose.
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3500
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 40 (+0%)
Mira: 4% per livello
Spirito: 8% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Sei all'interno del Ramo Sniper Pistol:
Amphibious Cannon
Tipo: Tecnica Metafisica40 0 0 60 0 80
Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile solo durante lo Sniper Pistol e che consente di incanalare ancora più energia metafisica nell'arma e sparare un singolo colpo (più potente rispetto agli altri) in grado di perforare l'acqua e qualunque altro elemento liquido naturale senza fermarsi, generando un vuoto d'aria cilindrico al suo interno (2 metri di diametro, mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito). Questo sarà utile per colpire avversari subacquei o addirittura danneggiare la parte sottostante delle imbarcazioni. Bisognerà sparare il colpo da un punto leggermente sopraelevato rispetto al livello dell'acqua (mai se immersi o galleggiando sulla superficie) affinché acquisisca la giusta velocità per dare vita alla tecnica. Nel Double Gun Style i colpi saranno uno per arma ma che creeranno vuoti d'aria di dimensioni dimezzate.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica per generare "buchi" anche in elementi non naturali e non obbligatoriamente liquidi, generando tunnel in cui ottenere protezione o da sfruttare come meglio si riterrà opportuno.
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2900
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 50 (+20%)
Mira: 5% per livello
Spirito: 7% per livello
Invisible Projectile
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 90 0 70 0
Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile solo durante lo Sniper Pistol e che consente di sfruttare l'energia metafisica per conferire ad ogni colpo sparato durante l'utilizzo di tale tecnica (di base uno salvo combinazione con tecniche che ne aumentino il numero) una velocità ed una forza d'impatto fuori dal comune tanto da poter rompere anche l'acciaio naturale (mai quello non naturale; se Double Gun Style un colpo per arma ma si potrà danneggiare massimo la roccia e mai l'acciaio naturale o non). Questi risulteranno talmente veloci da diventare anche invisibili, nonostante la scia generata dallo spostamento d'aria ed il rumore che viene creato potranno in alcuni casi far capire che si sta per essere colpiti da qualcosa (se Velocità superiore a quella avversaria allora il colpo sarà invisibile, altrimenti potrà comunque essere visto).
Lv3: Nell'Air Gun Style e Big Rifle Style sarà ora possibile danneggiare anche l'acciaio non naturale se Spirito superiore alla Resistenza avversaria (solo acciaio naturale se Double Gun Style).
Lv5: I colpi in questione non saranno più per forza normali colpi potenziati dall'energia metafisica, ma potranno direttamente essere creati come colpi interamente metafisici (siano essi proiettili, frecce, etc), potendo quindi sfruttare la tecnica anche con arma scarica o senza sprecare munizioni preziose.
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3500
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 40 (+0%)
Mira: 4% per livello
Spirito: 8% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Sniper Pistol:
Amphibious Cannon
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile solo durante lo Sniper Pistol e che consente di incanalare ancora più energia metafisica nell'arma e sparare un singolo colpo (più potente rispetto agli altri) in grado di perforare l'acqua e qualunque altro elemento liquido naturale senza fermarsi, generando un vuoto d'aria cilindrico al suo interno (2 metri di diametro, mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito). Questo sarà utile per colpire avversari subacquei o addirittura danneggiare la parte sottostante delle imbarcazioni. Bisognerà sparare il colpo da un punto leggermente sopraelevato rispetto al livello dell'acqua (mai se immersi o galleggiando sulla superficie) affinché acquisisca la giusta velocità per dare vita alla tecnica. Nel Double Gun Style i colpi saranno uno per arma ma che creeranno vuoti d'aria di dimensioni dimezzate.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica per generare "buchi" anche in elementi non naturali e non obbligatoriamente liquidi, generando tunnel in cui ottenere protezione o da sfruttare come meglio si riterrà opportuno.
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2900
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 50 (+20%)
Mira: 5% per livello
Spirito: 7% per livello
Invisible Projectile
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile solo durante lo Sniper Pistol e che consente di sfruttare l'energia metafisica per conferire ad ogni colpo sparato durante l'utilizzo di tale tecnica (di base uno salvo combinazione con tecniche che ne aumentino il numero) una velocità ed una forza d'impatto fuori dal comune tanto da poter rompere anche l'acciaio naturale (mai quello non naturale; se Double Gun Style un colpo per arma ma si potrà danneggiare massimo la roccia e mai l'acciaio naturale o non). Questi risulteranno talmente veloci da diventare anche invisibili, nonostante la scia generata dallo spostamento d'aria ed il rumore che viene creato potranno in alcuni casi far capire che si sta per essere colpiti da qualcosa (se Velocità superiore a quella avversaria allora il colpo sarà invisibile, altrimenti potrà comunque essere visto).
Lv3: Nell'Air Gun Style e Big Rifle Style sarà ora possibile danneggiare anche l'acciaio non naturale se Spirito superiore alla Resistenza avversaria (solo acciaio naturale se Double Gun Style).
Lv5: I colpi in questione non saranno più per forza normali colpi potenziati dall'energia metafisica, ma potranno direttamente essere creati come colpi interamente metafisici (siano essi proiettili, frecce, etc), potendo quindi sfruttare la tecnica anche con arma scarica o senza sprecare munizioni preziose.
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3500
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 40 (+0%)
Mira: 4% per livello
Spirito: 8% per livello