Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Daichi Projectile:
Illusion Projectile
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 40 0 60 80
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di scagliare un colpo il quale, attraverso l'energia metafisica immessa al suo interno, rilascerà allineati a sé varie copie illusorie uguali in tutto e per tutto al colpo originale (di base 5 copie, una in più ogni 30 punti Spirito; nel Double Gun Style queste non aumenteranno nel numero ma potranno essere ripartite tra le due armi a disposizione). Ciò sarà non solo utile a disorientare l'avversario visto il loro aspetto apparentemente uguale e identico al colpo vero, ma anche ad incrementare la portata dei propri danni permettendo a ciascuna copia di arrecare danni da botta/impatto.
Lv3: Sarà ora possibile espandere l'energia metafisica al di fuori dei colpi illusori qualora se ne siano scagliati almeno 8: in tal caso questa fuoriuscirà dai colpi stessi generando un'area semi-sferica visibile e dal colore turchese semi-trasparente attorno al bersaglio (diametro di 5 metri per 2,5 di altezza) al cui interno tali colpi potranno essere manipolati e direzionati a proprio piacimento; una volta entrati nella semi-sfera, infatti, si sarà in grado di fondere i colpi con tale energia e permettergli di proseguire il tragitto da altre direzioni interne alla semi-sfera stessa, potendo così colpire il bersaglio all'interno da punti variabili e difficili da intuire. Non essendo solida, tuttavia, sarà possibile varcarla e uscirne con facilità. L'area permarrà per il turno di creazione dopodiché si estinguerà subito. Creandola nel vuoto non sarà più una semi-sfera ma una sfera dal diametro di 5 metri. Nel Double Gun Style se ne potranno generare 2 diverse ma di dimensioni dimezzate.
Lv5: I danni arrecati dai colpi illusori saranno ora superiori e diventeranno da perforazione (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti arrecheranno solo danni da botta/impatto).
Energia Necessaria: 36 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3100
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+25%)
Spirito: 7% per livello
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Tipo: Tecnica Metafisica
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Lv3: Sarà ora possibile espandere l'energia metafisica al di fuori dei colpi illusori qualora se ne siano scagliati almeno 8: in tal caso questa fuoriuscirà dai colpi stessi generando un'area semi-sferica visibile e dal colore turchese semi-trasparente attorno al bersaglio (diametro di 5 metri per 2,5 di altezza) al cui interno tali colpi potranno essere manipolati e direzionati a proprio piacimento; una volta entrati nella semi-sfera, infatti, si sarà in grado di fondere i colpi con tale energia e permettergli di proseguire il tragitto da altre direzioni interne alla semi-sfera stessa, potendo così colpire il bersaglio all'interno da punti variabili e difficili da intuire. Non essendo solida, tuttavia, sarà possibile varcarla e uscirne con facilità. L'area permarrà per il turno di creazione dopodiché si estinguerà subito. Creandola nel vuoto non sarà più una semi-sfera ma una sfera dal diametro di 5 metri. Nel Double Gun Style se ne potranno generare 2 diverse ma di dimensioni dimezzate.
Lv5: I danni arrecati dai colpi illusori saranno ora superiori e diventeranno da perforazione (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti arrecheranno solo danni da botta/impatto).
Energia Necessaria: 36 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3100
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+25%)
Spirito: 7% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di scagliare un colpo il quale, attraverso l'energia metafisica immessa al suo interno, rilascerà allineati a sé varie copie illusorie uguali in tutto e per tutto al colpo originale (di base 5 copie, una in più ogni 30 punti Spirito; nel Double Gun Style queste non aumenteranno nel numero ma potranno essere ripartite tra le due armi a disposizione). Ciò sarà non solo utile a disorientare l'avversario visto il loro aspetto apparentemente uguale e identico al colpo vero, ma anche ad incrementare la portata dei propri danni permettendo a ciascuna copia di arrecare danni da botta/impatto.
Lv3: Sarà ora possibile espandere l'energia metafisica al di fuori dei colpi illusori qualora se ne siano scagliati almeno 8: in tal caso questa fuoriuscirà dai colpi stessi generando un'area semi-sferica visibile e dal colore turchese semi-trasparente attorno al bersaglio (diametro di 5 metri per 2,5 di altezza) al cui interno tali colpi potranno essere manipolati e direzionati a proprio piacimento; una volta entrati nella semi-sfera, infatti, si sarà in grado di fondere i colpi con tale energia e permettergli di proseguire il tragitto da altre direzioni interne alla semi-sfera stessa, potendo così colpire il bersaglio all'interno da punti variabili e difficili da intuire. Non essendo solida, tuttavia, sarà possibile varcarla e uscirne con facilità. L'area permarrà per il turno di creazione dopodiché si estinguerà subito. Creandola nel vuoto non sarà più una semi-sfera ma una sfera dal diametro di 5 metri. Nel Double Gun Style se ne potranno generare 2 diverse ma di dimensioni dimezzate.
Lv5: I danni arrecati dai colpi illusori saranno ora superiori e diventeranno da perforazione (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti arrecheranno solo danni da botta/impatto).
Energia Necessaria: 36 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3100
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+25%)
Spirito: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
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Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di scagliare un colpo il quale, attraverso l'energia metafisica immessa al suo interno, rilascerà allineati a sé varie copie illusorie uguali in tutto e per tutto al colpo originale (di base 5 copie, una in più ogni 30 punti Spirito; nel Double Gun Style queste non aumenteranno nel numero ma potranno essere ripartite tra le due armi a disposizione). Ciò sarà non solo utile a disorientare l'avversario visto il loro aspetto apparentemente uguale e identico al colpo vero, ma anche ad incrementare la portata dei propri danni permettendo a ciascuna copia di arrecare danni da botta/impatto.
Lv3: Sarà ora possibile espandere l'energia metafisica al di fuori dei colpi illusori qualora se ne siano scagliati almeno 8: in tal caso questa fuoriuscirà dai colpi stessi generando un'area semi-sferica visibile e dal colore turchese semi-trasparente attorno al bersaglio (diametro di 5 metri per 2,5 di altezza) al cui interno tali colpi potranno essere manipolati e direzionati a proprio piacimento; una volta entrati nella semi-sfera, infatti, si sarà in grado di fondere i colpi con tale energia e permettergli di proseguire il tragitto da altre direzioni interne alla semi-sfera stessa, potendo così colpire il bersaglio all'interno da punti variabili e difficili da intuire. Non essendo solida, tuttavia, sarà possibile varcarla e uscirne con facilità. L'area permarrà per il turno di creazione dopodiché si estinguerà subito. Creandola nel vuoto non sarà più una semi-sfera ma una sfera dal diametro di 5 metri. Nel Double Gun Style se ne potranno generare 2 diverse ma di dimensioni dimezzate.
Lv5: I danni arrecati dai colpi illusori saranno ora superiori e diventeranno da perforazione (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti arrecheranno solo danni da botta/impatto).
Energia Necessaria: 36 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3100
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 40 (+25%)
Spirito: 7% per livello