Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Big Shield:
Silent Pistol
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 70 50 0
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'imprimere forza metafisica all'interno della propria arma (entrambe nel Double Gun Style) in modo che i successivi colpi sparati provochino rumore con effetto ritardato. Allo sparo che avverrà senza produrre alcun suono, infatti, seguirà il classico rumore solo qualche istante dopo (ma sempre prima che il colpo arrivi a destinazione), consentendo di godere di un maggiore effetto sorpresa e riducendo il margine di tempo avversario per difendersi fintanto che la tecnica sarà attiva. Variante della tecnica è la possibilità di non ritardare il rumore, bensì solo di ridurlo a tal punto che, anche se vicino, potrà essere udito in modo tanto attenuato da poter sembrare remoto o proveniente da lontano, potendo quindi ingannare gli avversari meno attenti o sfruttare maggiormente eventuali effetti sorpresa mentre la tecnica sarà attiva (se Mente avversaria superiore a quella del tiratore allora non si potrà essere ingannati). Le due alternative non sono combinabili tra loro.
Lv3: Le due alternative saranno ora combinabili tra loro nel medesimo turno.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare l'energia metafisica per alterare non il rumore dello sparo, bensì quello del proiettile in arrivo diffondendone il sibilo a 360 gradi attorno al bersaglio una volta che la distanza tra questo e il colpo in arrivo sarà inferiore ai 20 metri; attraverso ciò lo si potrà ingannare non facendogli subito intuire da dove arriverà il colpo (solo se Mente Tiratore superiore alla Mente avversaria, altrimenti non si riuscirà a ingannare).
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
Preparazione: 2
Durata: 2
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Silent Pistol
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'imprimere forza metafisica all'interno della propria arma (entrambe nel Double Gun Style) in modo che i successivi colpi sparati provochino rumore con effetto ritardato. Allo sparo che avverrà senza produrre alcun suono, infatti, seguirà il classico rumore solo qualche istante dopo (ma sempre prima che il colpo arrivi a destinazione), consentendo di godere di un maggiore effetto sorpresa e riducendo il margine di tempo avversario per difendersi fintanto che la tecnica sarà attiva. Variante della tecnica è la possibilità di non ritardare il rumore, bensì solo di ridurlo a tal punto che, anche se vicino, potrà essere udito in modo tanto attenuato da poter sembrare remoto o proveniente da lontano, potendo quindi ingannare gli avversari meno attenti o sfruttare maggiormente eventuali effetti sorpresa mentre la tecnica sarà attiva (se Mente avversaria superiore a quella del tiratore allora non si potrà essere ingannati). Le due alternative non sono combinabili tra loro.
Lv3: Le due alternative saranno ora combinabili tra loro nel medesimo turno.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare l'energia metafisica per alterare non il rumore dello sparo, bensì quello del proiettile in arrivo diffondendone il sibilo a 360 gradi attorno al bersaglio una volta che la distanza tra questo e il colpo in arrivo sarà inferiore ai 20 metri; attraverso ciò lo si potrà ingannare non facendogli subito intuire da dove arriverà il colpo (solo se Mente Tiratore superiore alla Mente avversaria, altrimenti non si riuscirà a ingannare).
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
Preparazione: 2
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Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 70 50 0
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'imprimere forza metafisica all'interno della propria arma (entrambe nel Double Gun Style) in modo che i successivi colpi sparati provochino rumore con effetto ritardato. Allo sparo che avverrà senza produrre alcun suono, infatti, seguirà il classico rumore solo qualche istante dopo (ma sempre prima che il colpo arrivi a destinazione), consentendo di godere di un maggiore effetto sorpresa e riducendo il margine di tempo avversario per difendersi fintanto che la tecnica sarà attiva. Variante della tecnica è la possibilità di non ritardare il rumore, bensì solo di ridurlo a tal punto che, anche se vicino, potrà essere udito in modo tanto attenuato da poter sembrare remoto o proveniente da lontano, potendo quindi ingannare gli avversari meno attenti o sfruttare maggiormente eventuali effetti sorpresa mentre la tecnica sarà attiva (se Mente avversaria superiore a quella del tiratore allora non si potrà essere ingannati). Le due alternative non sono combinabili tra loro.
Lv3: Le due alternative saranno ora combinabili tra loro nel medesimo turno.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare l'energia metafisica per alterare non il rumore dello sparo, bensì quello del proiettile in arrivo diffondendone il sibilo a 360 gradi attorno al bersaglio una volta che la distanza tra questo e il colpo in arrivo sarà inferiore ai 20 metri; attraverso ciò lo si potrà ingannare non facendogli subito intuire da dove arriverà il colpo (solo se Mente Tiratore superiore alla Mente avversaria, altrimenti non si riuscirà a ingannare).
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
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Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'imprimere forza metafisica all'interno della propria arma (entrambe nel Double Gun Style) in modo che i successivi colpi sparati provochino rumore con effetto ritardato. Allo sparo che avverrà senza produrre alcun suono, infatti, seguirà il classico rumore solo qualche istante dopo (ma sempre prima che il colpo arrivi a destinazione), consentendo di godere di un maggiore effetto sorpresa e riducendo il margine di tempo avversario per difendersi fintanto che la tecnica sarà attiva. Variante della tecnica è la possibilità di non ritardare il rumore, bensì solo di ridurlo a tal punto che, anche se vicino, potrà essere udito in modo tanto attenuato da poter sembrare remoto o proveniente da lontano, potendo quindi ingannare gli avversari meno attenti o sfruttare maggiormente eventuali effetti sorpresa mentre la tecnica sarà attiva (se Mente avversaria superiore a quella del tiratore allora non si potrà essere ingannati). Le due alternative non sono combinabili tra loro.
Lv3: Le due alternative saranno ora combinabili tra loro nel medesimo turno.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare l'energia metafisica per alterare non il rumore dello sparo, bensì quello del proiettile in arrivo diffondendone il sibilo a 360 gradi attorno al bersaglio una volta che la distanza tra questo e il colpo in arrivo sarà inferiore ai 20 metri; attraverso ciò lo si potrà ingannare non facendogli subito intuire da dove arriverà il colpo (solo se Mente Tiratore superiore alla Mente avversaria, altrimenti non si riuscirà a ingannare).
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Preparazione: 2
Durata: 2