Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Sniper Bussole:
Big Shield
Tipo: Tecnica Metafisica0 40 0 0 40 60
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'immettere all'interno dell'arma energia metafisica (delle armi se Double Gun Style), la quale al momento dello sparo permetterà di rilasciare una ventata d'aria in una specifica direzione, di forma cilindrica e ampia 1 metro di diametro (mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito) per un'estensione pari alla Gittata della tecnica. La ventata d'aria non produrrà alcun danno, ma potrà diramare fuoco e fumo, respingere eventuali attacchi a distanza (vale per corpi solidi e attacchi d'aria, ma non per tecniche metafisiche - se Spirito inferiore alla Forza avversaria, allora non sarà possibile bloccarlo o respingere attacchi) o spingere via avversari poco preparati entro i metri della portata del getto (se Spirito inferiore alla loro Resistenza non verranno spinti via ma solo smossi di poco). In base alla traiettoria del colpo si avranno effetti differenti, ad esempio scagliare in aria qualcuno colpendolo dal basso, o ancora schiacciare al suolo chi viene colpito dall'alto, etc. Nel Double Gun Style i vortici saranno 2 (uno per arma) ma di diametro rispettivamente dimezzato. Tecnica utilizzabile anche con arma scarica e che non necessita di munizioni al suo interno.
Lv3: La spinta sugli avversari meno potenti potrà ora prolungarsi fino a 10 metri oltre la portata del getto d'aria.
Lv5: L'aria sarà ora tanto potente da poter deviare anche colpi metafisici di lieve o media potenza (mai più grandi del getto stesso) e solo se Spirito tiratore superiore allo Spirito avversario.
Energia Necessaria: 32 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1900
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 10 (+15%)
Daichi Projectile
Tipo: Tecnica Metafisica50 0 0 0 55 65
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'immettere energia metafisica in un'arma da fuoco o a corda e così creare al suo interno un colpo metafisico di grandezza pari alla normale munizione utilizzata (proiettile, freccia, palla di cannone, etc). Di base si potranno creare e scagliare 2 colpi metafisici di questo tipo, 1 in più ogni 30 punti Spirito (nel Double Gun Style questi potranno essere ripartiti nelle due armi senza variarne il numero totale). Leggermente più deboli dei proiettili/dardi normali, difatti arrecheranno danni da botta senza penetrare nella carne. Utile quando l'arma è scarica o non si vogliono utilizzare munizioni reali.
Lv3: L'energia metafisica scagliata con questa tecnica sarà ora in grado di provocare danni da perforazione anziché da botta, tuttavia senza poter mai trapassare un nemico.
Lv5: Sarà ora possibile, in alternativa all'utilizzo standard, concentrare tutti i colpi previsti in uno solo di dimensioni maggiori, in grado di rompere perfino l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria) e arrecare duri danni contundenti, ma mai da perforazione; diametro del colpo pari a mezzo metro ogni 2 colpi concentrati all'interno (nel Double Gun Style si potrà scegliere se spararlo intero da una sola arma o ripartirlo su entrambe con dimensione dimezzata).
Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+25%)
Mira: 4% per livello
Spirito: 4% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Big Shield
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'immettere all'interno dell'arma energia metafisica (delle armi se Double Gun Style), la quale al momento dello sparo permetterà di rilasciare una ventata d'aria in una specifica direzione, di forma cilindrica e ampia 1 metro di diametro (mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito) per un'estensione pari alla Gittata della tecnica. La ventata d'aria non produrrà alcun danno, ma potrà diramare fuoco e fumo, respingere eventuali attacchi a distanza (vale per corpi solidi e attacchi d'aria, ma non per tecniche metafisiche - se Spirito inferiore alla Forza avversaria, allora non sarà possibile bloccarlo o respingere attacchi) o spingere via avversari poco preparati entro i metri della portata del getto (se Spirito inferiore alla loro Resistenza non verranno spinti via ma solo smossi di poco). In base alla traiettoria del colpo si avranno effetti differenti, ad esempio scagliare in aria qualcuno colpendolo dal basso, o ancora schiacciare al suolo chi viene colpito dall'alto, etc. Nel Double Gun Style i vortici saranno 2 (uno per arma) ma di diametro rispettivamente dimezzato. Tecnica utilizzabile anche con arma scarica e che non necessita di munizioni al suo interno.
Lv3: La spinta sugli avversari meno potenti potrà ora prolungarsi fino a 10 metri oltre la portata del getto d'aria.
Lv5: L'aria sarà ora tanto potente da poter deviare anche colpi metafisici di lieve o media potenza (mai più grandi del getto stesso) e solo se Spirito tiratore superiore allo Spirito avversario.
Energia Necessaria: 32 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1900
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 10 (+15%)
Daichi Projectile
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'immettere energia metafisica in un'arma da fuoco o a corda e così creare al suo interno un colpo metafisico di grandezza pari alla normale munizione utilizzata (proiettile, freccia, palla di cannone, etc). Di base si potranno creare e scagliare 2 colpi metafisici di questo tipo, 1 in più ogni 30 punti Spirito (nel Double Gun Style questi potranno essere ripartiti nelle due armi senza variarne il numero totale). Leggermente più deboli dei proiettili/dardi normali, difatti arrecheranno danni da botta senza penetrare nella carne. Utile quando l'arma è scarica o non si vogliono utilizzare munizioni reali.
Lv3: L'energia metafisica scagliata con questa tecnica sarà ora in grado di provocare danni da perforazione anziché da botta, tuttavia senza poter mai trapassare un nemico.
Lv5: Sarà ora possibile, in alternativa all'utilizzo standard, concentrare tutti i colpi previsti in uno solo di dimensioni maggiori, in grado di rompere perfino l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria) e arrecare duri danni contundenti, ma mai da perforazione; diametro del colpo pari a mezzo metro ogni 2 colpi concentrati all'interno (nel Double Gun Style si potrà scegliere se spararlo intero da una sola arma o ripartirlo su entrambe con dimensione dimezzata).
Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+25%)
Mira: 4% per livello
Spirito: 4% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Metafisica0 40 0 0 40 60
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'immettere all'interno dell'arma energia metafisica (delle armi se Double Gun Style), la quale al momento dello sparo permetterà di rilasciare una ventata d'aria in una specifica direzione, di forma cilindrica e ampia 1 metro di diametro (mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito) per un'estensione pari alla Gittata della tecnica. La ventata d'aria non produrrà alcun danno, ma potrà diramare fuoco e fumo, respingere eventuali attacchi a distanza (vale per corpi solidi e attacchi d'aria, ma non per tecniche metafisiche - se Spirito inferiore alla Forza avversaria, allora non sarà possibile bloccarlo o respingere attacchi) o spingere via avversari poco preparati entro i metri della portata del getto (se Spirito inferiore alla loro Resistenza non verranno spinti via ma solo smossi di poco). In base alla traiettoria del colpo si avranno effetti differenti, ad esempio scagliare in aria qualcuno colpendolo dal basso, o ancora schiacciare al suolo chi viene colpito dall'alto, etc. Nel Double Gun Style i vortici saranno 2 (uno per arma) ma di diametro rispettivamente dimezzato. Tecnica utilizzabile anche con arma scarica e che non necessita di munizioni al suo interno.
Lv3: La spinta sugli avversari meno potenti potrà ora prolungarsi fino a 10 metri oltre la portata del getto d'aria.
Lv5: L'aria sarà ora tanto potente da poter deviare anche colpi metafisici di lieve o media potenza (mai più grandi del getto stesso) e solo se Spirito tiratore superiore allo Spirito avversario.
Energia Necessaria: 32 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1900
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 10 (+15%)
Daichi Projectile
Tipo: Tecnica Metafisica50 0 0 0 55 65
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'immettere energia metafisica in un'arma da fuoco o a corda e così creare al suo interno un colpo metafisico di grandezza pari alla normale munizione utilizzata (proiettile, freccia, palla di cannone, etc). Di base si potranno creare e scagliare 2 colpi metafisici di questo tipo, 1 in più ogni 30 punti Spirito (nel Double Gun Style questi potranno essere ripartiti nelle due armi senza variarne il numero totale). Leggermente più deboli dei proiettili/dardi normali, difatti arrecheranno danni da botta senza penetrare nella carne. Utile quando l'arma è scarica o non si vogliono utilizzare munizioni reali.
Lv3: L'energia metafisica scagliata con questa tecnica sarà ora in grado di provocare danni da perforazione anziché da botta, tuttavia senza poter mai trapassare un nemico.
Lv5: Sarà ora possibile, in alternativa all'utilizzo standard, concentrare tutti i colpi previsti in uno solo di dimensioni maggiori, in grado di rompere perfino l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria) e arrecare duri danni contundenti, ma mai da perforazione; diametro del colpo pari a mezzo metro ogni 2 colpi concentrati all'interno (nel Double Gun Style si potrà scegliere se spararlo intero da una sola arma o ripartirlo su entrambe con dimensione dimezzata).
Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+25%)
Mira: 4% per livello
Spirito: 4% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
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Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'immettere all'interno dell'arma energia metafisica (delle armi se Double Gun Style), la quale al momento dello sparo permetterà di rilasciare una ventata d'aria in una specifica direzione, di forma cilindrica e ampia 1 metro di diametro (mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito) per un'estensione pari alla Gittata della tecnica. La ventata d'aria non produrrà alcun danno, ma potrà diramare fuoco e fumo, respingere eventuali attacchi a distanza (vale per corpi solidi e attacchi d'aria, ma non per tecniche metafisiche - se Spirito inferiore alla Forza avversaria, allora non sarà possibile bloccarlo o respingere attacchi) o spingere via avversari poco preparati entro i metri della portata del getto (se Spirito inferiore alla loro Resistenza non verranno spinti via ma solo smossi di poco). In base alla traiettoria del colpo si avranno effetti differenti, ad esempio scagliare in aria qualcuno colpendolo dal basso, o ancora schiacciare al suolo chi viene colpito dall'alto, etc. Nel Double Gun Style i vortici saranno 2 (uno per arma) ma di diametro rispettivamente dimezzato. Tecnica utilizzabile anche con arma scarica e che non necessita di munizioni al suo interno.
Lv3: La spinta sugli avversari meno potenti potrà ora prolungarsi fino a 10 metri oltre la portata del getto d'aria.
Lv5: L'aria sarà ora tanto potente da poter deviare anche colpi metafisici di lieve o media potenza (mai più grandi del getto stesso) e solo se Spirito tiratore superiore allo Spirito avversario.
Energia Necessaria: 32 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1900
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 10 (+15%)
Daichi Projectile
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'immettere energia metafisica in un'arma da fuoco o a corda e così creare al suo interno un colpo metafisico di grandezza pari alla normale munizione utilizzata (proiettile, freccia, palla di cannone, etc). Di base si potranno creare e scagliare 2 colpi metafisici di questo tipo, 1 in più ogni 30 punti Spirito (nel Double Gun Style questi potranno essere ripartiti nelle due armi senza variarne il numero totale). Leggermente più deboli dei proiettili/dardi normali, difatti arrecheranno danni da botta senza penetrare nella carne. Utile quando l'arma è scarica o non si vogliono utilizzare munizioni reali.
Lv3: L'energia metafisica scagliata con questa tecnica sarà ora in grado di provocare danni da perforazione anziché da botta, tuttavia senza poter mai trapassare un nemico.
Lv5: Sarà ora possibile, in alternativa all'utilizzo standard, concentrare tutti i colpi previsti in uno solo di dimensioni maggiori, in grado di rompere perfino l'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria) e arrecare duri danni contundenti, ma mai da perforazione; diametro del colpo pari a mezzo metro ogni 2 colpi concentrati all'interno (nel Double Gun Style si potrà scegliere se spararlo intero da una sola arma o ripartirlo su entrambe con dimensione dimezzata).
Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+25%)
Mira: 4% per livello
Spirito: 4% per livello