Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Reiteki Sniper:
Sniper Bussole
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 0 30 0
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'imprimere energia metafisica in un colpo erogato dalla propria arma o lanciato con mano a seconda dello stile utilizzato (1 per arma se Double Gun Style), generandovi attorno uno strato di energia che ne aumenterà le dimensioni di 20 cm di diametro e in grado di provocare danni contundenti attorno al punto danneggiato dal colpo fisico (ad esempio danni da botta attorno alla perforazione del proiettile). Attraverso ciò si migliorerà l'area di danno del colpo aumentando così le probabilità di beccare il bersaglio. Tale patina metafisica resterà solo entro la Gittata della tecnica, dopodiché svanirà. Se combinata con tecniche in grado di aumentare il numero di colpi, ciascuno di essi manterrà tale effetto. Nel Double Gun Style ciò varrà per i colpi erogati da entrambe le armi ma la dimensione aumenterà di 10 cm di diametro ciascuno.
Lv3: L'energia metafisica aumenterà le dimensioni del colpo di 30 cm anziché 20 (20 anziché 10 se Double Gun Style).
Lv5: Sarà ora possibile donare al colpo un effetto perforante anche se normalmente non in grado di causare tale tipo di danno (ad esempio un pallino alchemico).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 40 (+25%)
Spirito: 3% per livello
Sniper Pistol
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 35 0 55
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'imprimere forza metafisica all'interno della propria arma, migliorandone la potenza con cui i colpi vengono emessi e quindi la loro capacità di perforazione durante i turni di durata, potendo perforare materiali resistenti escluso l'acciaio mentre la tecnica è attiva. Inoltre questi baseranno la loro potenza sul parametro Spirito e non più su quello di Forza mentre la tecnica è attiva.
Lv3:
Lv5: Ogni colpo baserà la propria potenza sul parametro maggiore tra Forza e Spirito, in base alla scelta dell'utilizzatore (il quale dovrà tuttavia specificare nelle azioni se appellarsi alla forza dell'arma o a quella metafisica).
Energia Necessaria: 31 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1100
Preparazione: 1
Durata: 4
Spirito: 4% per livello
Brain-Dead
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 0 50 60
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'immettere energia metafisica all'interno dell'arma e, attraverso un movimento fisico compiuto con questa (come ad esempio ruotarla tra le dita), scagliare da quest'ultima un colpo sferico di energia dal diametro di 15 cm il quale potrà raggiungere al massimo la Gittata della tecnica. Caratteristica della tecnica sarà la possibilità di scagliare il colpo non dalla canna o tramite sparo/scocco, bensì dall'arma stessa, il quale una volta partito sarà in grado di liberare tutta l'energia al suo interno generando un'esplosione energetica a seguito della collisione con corpi solidi o in anticipo per volontà del Tiratore stesso. L'esplosione avrà un diametro pari a 3 metri (1 metro in più ogni 30 punti Spirito) e non provocherà alcun danno né agli esseri viventi né ad oggetti o strutture, bensì sarà in grado d'influenzare la reattività combattiva di chiunque ne entri in contatto e che non sia abbastanza forte da resistervi (se Mente avversaria superiore allo Spirito del Tiratore allora si resisterà), impedendogli di aumentarne i punti Preparazione per il turno successivo. Nel Double Gun Style si potranno scagliare 2 colpi di questo tipo (uno per arma) ma le cui esplosioni risulteranno diametralmente dimezzate. Tecnica inoffensiva ma che permette di ottenere grossi vantaggi strategici sui nemici.
Lv3:
Lv5: Chi ne verrà colpito non potrà più attivare Skill neanche se pre-attive per il turno successivo, oltre a non poter incrementare la propria Preparazione.
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1600
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 30 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sniper Bussole
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'imprimere energia metafisica in un colpo erogato dalla propria arma o lanciato con mano a seconda dello stile utilizzato (1 per arma se Double Gun Style), generandovi attorno uno strato di energia che ne aumenterà le dimensioni di 20 cm di diametro e in grado di provocare danni contundenti attorno al punto danneggiato dal colpo fisico (ad esempio danni da botta attorno alla perforazione del proiettile). Attraverso ciò si migliorerà l'area di danno del colpo aumentando così le probabilità di beccare il bersaglio. Tale patina metafisica resterà solo entro la Gittata della tecnica, dopodiché svanirà. Se combinata con tecniche in grado di aumentare il numero di colpi, ciascuno di essi manterrà tale effetto. Nel Double Gun Style ciò varrà per i colpi erogati da entrambe le armi ma la dimensione aumenterà di 10 cm di diametro ciascuno.
Lv3: L'energia metafisica aumenterà le dimensioni del colpo di 30 cm anziché 20 (20 anziché 10 se Double Gun Style).
Lv5: Sarà ora possibile donare al colpo un effetto perforante anche se normalmente non in grado di causare tale tipo di danno (ad esempio un pallino alchemico).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 40 (+25%)
Spirito: 3% per livello
Sniper Pistol
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'imprimere forza metafisica all'interno della propria arma, migliorandone la potenza con cui i colpi vengono emessi e quindi la loro capacità di perforazione durante i turni di durata, potendo perforare materiali resistenti escluso l'acciaio mentre la tecnica è attiva. Inoltre questi baseranno la loro potenza sul parametro Spirito e non più su quello di Forza mentre la tecnica è attiva.
Lv3:
Lv5: Ogni colpo baserà la propria potenza sul parametro maggiore tra Forza e Spirito, in base alla scelta dell'utilizzatore (il quale dovrà tuttavia specificare nelle azioni se appellarsi alla forza dell'arma o a quella metafisica).
Energia Necessaria: 31 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1100
Preparazione: 1
Durata: 4
Spirito: 4% per livello
Brain-Dead
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'immettere energia metafisica all'interno dell'arma e, attraverso un movimento fisico compiuto con questa (come ad esempio ruotarla tra le dita), scagliare da quest'ultima un colpo sferico di energia dal diametro di 15 cm il quale potrà raggiungere al massimo la Gittata della tecnica. Caratteristica della tecnica sarà la possibilità di scagliare il colpo non dalla canna o tramite sparo/scocco, bensì dall'arma stessa, il quale una volta partito sarà in grado di liberare tutta l'energia al suo interno generando un'esplosione energetica a seguito della collisione con corpi solidi o in anticipo per volontà del Tiratore stesso. L'esplosione avrà un diametro pari a 3 metri (1 metro in più ogni 30 punti Spirito) e non provocherà alcun danno né agli esseri viventi né ad oggetti o strutture, bensì sarà in grado d'influenzare la reattività combattiva di chiunque ne entri in contatto e che non sia abbastanza forte da resistervi (se Mente avversaria superiore allo Spirito del Tiratore allora si resisterà), impedendogli di aumentarne i punti Preparazione per il turno successivo. Nel Double Gun Style si potranno scagliare 2 colpi di questo tipo (uno per arma) ma le cui esplosioni risulteranno diametralmente dimezzate. Tecnica inoffensiva ma che permette di ottenere grossi vantaggi strategici sui nemici.
Lv3:
Lv5: Chi ne verrà colpito non potrà più attivare Skill neanche se pre-attive per il turno successivo, oltre a non poter incrementare la propria Preparazione.
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1600
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 30 (+20%)
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sniper Bussole
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 0 30 0
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'imprimere energia metafisica in un colpo erogato dalla propria arma o lanciato con mano a seconda dello stile utilizzato (1 per arma se Double Gun Style), generandovi attorno uno strato di energia che ne aumenterà le dimensioni di 20 cm di diametro e in grado di provocare danni contundenti attorno al punto danneggiato dal colpo fisico (ad esempio danni da botta attorno alla perforazione del proiettile). Attraverso ciò si migliorerà l'area di danno del colpo aumentando così le probabilità di beccare il bersaglio. Tale patina metafisica resterà solo entro la Gittata della tecnica, dopodiché svanirà. Se combinata con tecniche in grado di aumentare il numero di colpi, ciascuno di essi manterrà tale effetto. Nel Double Gun Style ciò varrà per i colpi erogati da entrambe le armi ma la dimensione aumenterà di 10 cm di diametro ciascuno.
Lv3: L'energia metafisica aumenterà le dimensioni del colpo di 30 cm anziché 20 (20 anziché 10 se Double Gun Style).
Lv5: Sarà ora possibile donare al colpo un effetto perforante anche se normalmente non in grado di causare tale tipo di danno (ad esempio un pallino alchemico).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 40 (+25%)
Spirito: 3% per livello
Sniper Pistol
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 35 0 55
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'imprimere forza metafisica all'interno della propria arma, migliorandone la potenza con cui i colpi vengono emessi e quindi la loro capacità di perforazione durante i turni di durata, potendo perforare materiali resistenti escluso l'acciaio mentre la tecnica è attiva. Inoltre questi baseranno la loro potenza sul parametro Spirito e non più su quello di Forza mentre la tecnica è attiva.
Lv3:
Lv5: Ogni colpo baserà la propria potenza sul parametro maggiore tra Forza e Spirito, in base alla scelta dell'utilizzatore (il quale dovrà tuttavia specificare nelle azioni se appellarsi alla forza dell'arma o a quella metafisica).
Energia Necessaria: 31 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1100
Preparazione: 1
Durata: 4
Spirito: 4% per livello
Brain-Dead
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 0 50 60
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'immettere energia metafisica all'interno dell'arma e, attraverso un movimento fisico compiuto con questa (come ad esempio ruotarla tra le dita), scagliare da quest'ultima un colpo sferico di energia dal diametro di 15 cm il quale potrà raggiungere al massimo la Gittata della tecnica. Caratteristica della tecnica sarà la possibilità di scagliare il colpo non dalla canna o tramite sparo/scocco, bensì dall'arma stessa, il quale una volta partito sarà in grado di liberare tutta l'energia al suo interno generando un'esplosione energetica a seguito della collisione con corpi solidi o in anticipo per volontà del Tiratore stesso. L'esplosione avrà un diametro pari a 3 metri (1 metro in più ogni 30 punti Spirito) e non provocherà alcun danno né agli esseri viventi né ad oggetti o strutture, bensì sarà in grado d'influenzare la reattività combattiva di chiunque ne entri in contatto e che non sia abbastanza forte da resistervi (se Mente avversaria superiore allo Spirito del Tiratore allora si resisterà), impedendogli di aumentarne i punti Preparazione per il turno successivo. Nel Double Gun Style si potranno scagliare 2 colpi di questo tipo (uno per arma) ma le cui esplosioni risulteranno diametralmente dimezzate. Tecnica inoffensiva ma che permette di ottenere grossi vantaggi strategici sui nemici.
Lv3:
Lv5: Chi ne verrà colpito non potrà più attivare Skill neanche se pre-attive per il turno successivo, oltre a non poter incrementare la propria Preparazione.
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1600
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 30 (+20%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Reiteki Sniper:
Sniper Bussole
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'imprimere energia metafisica in un colpo erogato dalla propria arma o lanciato con mano a seconda dello stile utilizzato (1 per arma se Double Gun Style), generandovi attorno uno strato di energia che ne aumenterà le dimensioni di 20 cm di diametro e in grado di provocare danni contundenti attorno al punto danneggiato dal colpo fisico (ad esempio danni da botta attorno alla perforazione del proiettile). Attraverso ciò si migliorerà l'area di danno del colpo aumentando così le probabilità di beccare il bersaglio. Tale patina metafisica resterà solo entro la Gittata della tecnica, dopodiché svanirà. Se combinata con tecniche in grado di aumentare il numero di colpi, ciascuno di essi manterrà tale effetto. Nel Double Gun Style ciò varrà per i colpi erogati da entrambe le armi ma la dimensione aumenterà di 10 cm di diametro ciascuno.
Lv3: L'energia metafisica aumenterà le dimensioni del colpo di 30 cm anziché 20 (20 anziché 10 se Double Gun Style).
Lv5: Sarà ora possibile donare al colpo un effetto perforante anche se normalmente non in grado di causare tale tipo di danno (ad esempio un pallino alchemico).
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 4
Gittata: 40 (+25%)
Spirito: 3% per livello
Sniper Pistol
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'imprimere forza metafisica all'interno della propria arma, migliorandone la potenza con cui i colpi vengono emessi e quindi la loro capacità di perforazione durante i turni di durata, potendo perforare materiali resistenti escluso l'acciaio mentre la tecnica è attiva. Inoltre questi baseranno la loro potenza sul parametro Spirito e non più su quello di Forza mentre la tecnica è attiva.
Lv3:
Lv5: Ogni colpo baserà la propria potenza sul parametro maggiore tra Forza e Spirito, in base alla scelta dell'utilizzatore (il quale dovrà tuttavia specificare nelle azioni se appellarsi alla forza dell'arma o a quella metafisica).
Energia Necessaria: 31 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1100
Preparazione: 1
Durata: 4
Spirito: 4% per livello
Brain-Dead
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'immettere energia metafisica all'interno dell'arma e, attraverso un movimento fisico compiuto con questa (come ad esempio ruotarla tra le dita), scagliare da quest'ultima un colpo sferico di energia dal diametro di 15 cm il quale potrà raggiungere al massimo la Gittata della tecnica. Caratteristica della tecnica sarà la possibilità di scagliare il colpo non dalla canna o tramite sparo/scocco, bensì dall'arma stessa, il quale una volta partito sarà in grado di liberare tutta l'energia al suo interno generando un'esplosione energetica a seguito della collisione con corpi solidi o in anticipo per volontà del Tiratore stesso. L'esplosione avrà un diametro pari a 3 metri (1 metro in più ogni 30 punti Spirito) e non provocherà alcun danno né agli esseri viventi né ad oggetti o strutture, bensì sarà in grado d'influenzare la reattività combattiva di chiunque ne entri in contatto e che non sia abbastanza forte da resistervi (se Mente avversaria superiore allo Spirito del Tiratore allora si resisterà), impedendogli di aumentarne i punti Preparazione per il turno successivo. Nel Double Gun Style si potranno scagliare 2 colpi di questo tipo (uno per arma) ma le cui esplosioni risulteranno diametralmente dimezzate. Tecnica inoffensiva ma che permette di ottenere grossi vantaggi strategici sui nemici.
Lv3:
Lv5: Chi ne verrà colpito non potrà più attivare Skill neanche se pre-attive per il turno successivo, oltre a non poter incrementare la propria Preparazione.
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1600
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 30 (+20%)