Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Surprise Gun:
Reponde Fire
Tipo: Tecnica Fisica0 0 80 65 60 0
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'incrementare l'afflusso di sangue nelle gambe, il quale donerà una velocità maggiore ai movimenti ed una maggiore reattività nello schivare un attacco in arrivo, facilitando la propria difesa eseguibile sul momento. Durante l'evasione stessa o a conclusione di quest'ultima (solo se la tempistica del turno lo consente - infattibile durante le Difese Extra-Rapide) si potrà anche pensare di contrattaccare con un solo colpo base della propria arma (uno per arma in caso di Double Gun Style). La precisione del colpo non cambierà se non si verrà colpiti in pieno, tuttavia sarà necessario avere l'obiettivo a poca distanza per poterlo centrare (colpi oltre la Gittata della tecnica creano un malus nella precisione del colpo o totale impossibilità di contrattacco).
Lv3: Sarà ora possibile contrattaccare con un colpo in più ogni 30 punti Destrezza (fino al massimale del caricatore); in caso di Double Gun Style, questi potranno essere ripartiti a proprio piacimento sulle due armi, senza aumentarne il numero massimo.
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in Difese Extra-Rapide purché si contrattacchi durante la difesa e non successivamente (valutare Role e contesto).
Energia Necessaria: 38 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 5 (+15%)
Destrezza: 7% per livello
Ultra Shot
Tipo: Tecnica Fisica60 0 65 0 0 0
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di effettuare un poderoso scatto rettilineo di minimo 5 metri e massimo pari al proprio parametro di Salto in Lungo ad una velocità estrema verso un singolo bersaglio, tanto da poter risultare invisibile per occhi poco allenati (se Velocità inferiore a quella avversaria allora si verrà visti), per poi fermarsi improvvisamente (tornando quindi visibili) per sfruttare l'inerzia della corsa e scagliare ad una velocità estrema un qualsiasi colpo a distanza capace di perforare qualsiasi materiale di durezza pari all'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria). La rapidità del colpo renderà la sua potenza moltiplicata e in grado di trafiggere fino 3 obiettivi allineati tra loro (purché sempre con Resistenza inferiore alla Forza avversaria, altrimenti la traiettoria verrà interrotta) prima di arrestarsi. Inefficace se non si dispone di almeno 5 metri per eseguire lo scatto iniziale.
Lv3: Lo scatto iniziale potrà anche curvare e non essere più rettilineo, oltre a necessitare di appena 2 metri di carica per eseguire la tecnica anziché 5.
Lv5: La potenza del colpo sarà ora tanto elevata da permettere di trafiggere anche più di 3 obiettivi allineati tra loro, potendosi arrestare solo per effetto del limite di gittata dell'arma (sempre considerando Forza e Resistenza in gioco).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
Preparazione: 2
Durata: 1
Forza: 3% per livello
Destrezza: 6% per livello
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Reponde Fire
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'incrementare l'afflusso di sangue nelle gambe, il quale donerà una velocità maggiore ai movimenti ed una maggiore reattività nello schivare un attacco in arrivo, facilitando la propria difesa eseguibile sul momento. Durante l'evasione stessa o a conclusione di quest'ultima (solo se la tempistica del turno lo consente - infattibile durante le Difese Extra-Rapide) si potrà anche pensare di contrattaccare con un solo colpo base della propria arma (uno per arma in caso di Double Gun Style). La precisione del colpo non cambierà se non si verrà colpiti in pieno, tuttavia sarà necessario avere l'obiettivo a poca distanza per poterlo centrare (colpi oltre la Gittata della tecnica creano un malus nella precisione del colpo o totale impossibilità di contrattacco).
Lv3: Sarà ora possibile contrattaccare con un colpo in più ogni 30 punti Destrezza (fino al massimale del caricatore); in caso di Double Gun Style, questi potranno essere ripartiti a proprio piacimento sulle due armi, senza aumentarne il numero massimo.
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in Difese Extra-Rapide purché si contrattacchi durante la difesa e non successivamente (valutare Role e contesto).
Energia Necessaria: 38 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 5 (+15%)
Destrezza: 7% per livello
Ultra Shot
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di effettuare un poderoso scatto rettilineo di minimo 5 metri e massimo pari al proprio parametro di Salto in Lungo ad una velocità estrema verso un singolo bersaglio, tanto da poter risultare invisibile per occhi poco allenati (se Velocità inferiore a quella avversaria allora si verrà visti), per poi fermarsi improvvisamente (tornando quindi visibili) per sfruttare l'inerzia della corsa e scagliare ad una velocità estrema un qualsiasi colpo a distanza capace di perforare qualsiasi materiale di durezza pari all'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria). La rapidità del colpo renderà la sua potenza moltiplicata e in grado di trafiggere fino 3 obiettivi allineati tra loro (purché sempre con Resistenza inferiore alla Forza avversaria, altrimenti la traiettoria verrà interrotta) prima di arrestarsi. Inefficace se non si dispone di almeno 5 metri per eseguire lo scatto iniziale.
Lv3: Lo scatto iniziale potrà anche curvare e non essere più rettilineo, oltre a necessitare di appena 2 metri di carica per eseguire la tecnica anziché 5.
Lv5: La potenza del colpo sarà ora tanto elevata da permettere di trafiggere anche più di 3 obiettivi allineati tra loro, potendosi arrestare solo per effetto del limite di gittata dell'arma (sempre considerando Forza e Resistenza in gioco).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
Preparazione: 2
Durata: 1
Forza: 3% per livello
Destrezza: 6% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Fisica0 0 80 65 60 0
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'incrementare l'afflusso di sangue nelle gambe, il quale donerà una velocità maggiore ai movimenti ed una maggiore reattività nello schivare un attacco in arrivo, facilitando la propria difesa eseguibile sul momento. Durante l'evasione stessa o a conclusione di quest'ultima (solo se la tempistica del turno lo consente - infattibile durante le Difese Extra-Rapide) si potrà anche pensare di contrattaccare con un solo colpo base della propria arma (uno per arma in caso di Double Gun Style). La precisione del colpo non cambierà se non si verrà colpiti in pieno, tuttavia sarà necessario avere l'obiettivo a poca distanza per poterlo centrare (colpi oltre la Gittata della tecnica creano un malus nella precisione del colpo o totale impossibilità di contrattacco).
Lv3: Sarà ora possibile contrattaccare con un colpo in più ogni 30 punti Destrezza (fino al massimale del caricatore); in caso di Double Gun Style, questi potranno essere ripartiti a proprio piacimento sulle due armi, senza aumentarne il numero massimo.
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in Difese Extra-Rapide purché si contrattacchi durante la difesa e non successivamente (valutare Role e contesto).
Energia Necessaria: 38 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 5 (+15%)
Destrezza: 7% per livello
Ultra Shot
Tipo: Tecnica Fisica60 0 65 0 0 0
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di effettuare un poderoso scatto rettilineo di minimo 5 metri e massimo pari al proprio parametro di Salto in Lungo ad una velocità estrema verso un singolo bersaglio, tanto da poter risultare invisibile per occhi poco allenati (se Velocità inferiore a quella avversaria allora si verrà visti), per poi fermarsi improvvisamente (tornando quindi visibili) per sfruttare l'inerzia della corsa e scagliare ad una velocità estrema un qualsiasi colpo a distanza capace di perforare qualsiasi materiale di durezza pari all'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria). La rapidità del colpo renderà la sua potenza moltiplicata e in grado di trafiggere fino 3 obiettivi allineati tra loro (purché sempre con Resistenza inferiore alla Forza avversaria, altrimenti la traiettoria verrà interrotta) prima di arrestarsi. Inefficace se non si dispone di almeno 5 metri per eseguire lo scatto iniziale.
Lv3: Lo scatto iniziale potrà anche curvare e non essere più rettilineo, oltre a necessitare di appena 2 metri di carica per eseguire la tecnica anziché 5.
Lv5: La potenza del colpo sarà ora tanto elevata da permettere di trafiggere anche più di 3 obiettivi allineati tra loro, potendosi arrestare solo per effetto del limite di gittata dell'arma (sempre considerando Forza e Resistenza in gioco).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
Preparazione: 2
Durata: 1
Forza: 3% per livello
Destrezza: 6% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Surprise Gun:
Reponde Fire
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente d'incrementare l'afflusso di sangue nelle gambe, il quale donerà una velocità maggiore ai movimenti ed una maggiore reattività nello schivare un attacco in arrivo, facilitando la propria difesa eseguibile sul momento. Durante l'evasione stessa o a conclusione di quest'ultima (solo se la tempistica del turno lo consente - infattibile durante le Difese Extra-Rapide) si potrà anche pensare di contrattaccare con un solo colpo base della propria arma (uno per arma in caso di Double Gun Style). La precisione del colpo non cambierà se non si verrà colpiti in pieno, tuttavia sarà necessario avere l'obiettivo a poca distanza per poterlo centrare (colpi oltre la Gittata della tecnica creano un malus nella precisione del colpo o totale impossibilità di contrattacco).
Lv3: Sarà ora possibile contrattaccare con un colpo in più ogni 30 punti Destrezza (fino al massimale del caricatore); in caso di Double Gun Style, questi potranno essere ripartiti a proprio piacimento sulle due armi, senza aumentarne il numero massimo.
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in Difese Extra-Rapide purché si contrattacchi durante la difesa e non successivamente (valutare Role e contesto).
Energia Necessaria: 38 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
Durata: 1
Gittata: 5 (+15%)
Destrezza: 7% per livello
Ultra Shot
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di effettuare un poderoso scatto rettilineo di minimo 5 metri e massimo pari al proprio parametro di Salto in Lungo ad una velocità estrema verso un singolo bersaglio, tanto da poter risultare invisibile per occhi poco allenati (se Velocità inferiore a quella avversaria allora si verrà visti), per poi fermarsi improvvisamente (tornando quindi visibili) per sfruttare l'inerzia della corsa e scagliare ad una velocità estrema un qualsiasi colpo a distanza capace di perforare qualsiasi materiale di durezza pari all'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria). La rapidità del colpo renderà la sua potenza moltiplicata e in grado di trafiggere fino 3 obiettivi allineati tra loro (purché sempre con Resistenza inferiore alla Forza avversaria, altrimenti la traiettoria verrà interrotta) prima di arrestarsi. Inefficace se non si dispone di almeno 5 metri per eseguire lo scatto iniziale.
Lv3: Lo scatto iniziale potrà anche curvare e non essere più rettilineo, oltre a necessitare di appena 2 metri di carica per eseguire la tecnica anziché 5.
Lv5: La potenza del colpo sarà ora tanto elevata da permettere di trafiggere anche più di 3 obiettivi allineati tra loro, potendosi arrestare solo per effetto del limite di gittata dell'arma (sempre considerando Forza e Resistenza in gioco).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
Preparazione: 2
Durata: 1
Forza: 3% per livello
Destrezza: 6% per livello