Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Fantastic Shot:
Assault Gun
Tipo: Tecnica Fisica0 0 45 0 0 0
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di sfruttare la sua elevatissima rapidità ed efficienza per poter sparare in un solo turno l'intero caricatore della propria arma (entrambe se Double Gun Style). In caso di armi non da fuoco, si potranno lanciare/scoccare massimo 6 colpi a turno, dovendo queste essere caricate ogni volta.
Lv3: I colpi verranno eseguiti con una velocità tale da essere quasi contemporanei.
Lv5: L'erogazione dei colpi sarà talmente rapida da renderli incandescenti e in grado di provocare, oltre ai canonici danni perforanti, anche la possibilità di generare ustioni di lieve entità; ciò varrà anche per eventuali armi da lancio o a corda.
Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 4% per livello
Mira: 2% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Fantastic Shot:
Assault Gun
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di sfruttare la sua elevatissima rapidità ed efficienza per poter sparare in un solo turno l'intero caricatore della propria arma (entrambe se Double Gun Style). In caso di armi non da fuoco, si potranno lanciare/scoccare massimo 6 colpi a turno, dovendo queste essere caricate ogni volta.
Lv3: I colpi verranno eseguiti con una velocità tale da essere quasi contemporanei.
Lv5: L'erogazione dei colpi sarà talmente rapida da renderli incandescenti e in grado di provocare, oltre ai canonici danni perforanti, anche la possibilità di generare ustioni di lieve entità; ciò varrà anche per eventuali armi da lancio o a corda.
Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 4% per livello
Mira: 2% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Fantastic Shot:
Assault Gun
Tipo: Tecnica Fisica0 0 45 0 0 0
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di sfruttare la sua elevatissima rapidità ed efficienza per poter sparare in un solo turno l'intero caricatore della propria arma (entrambe se Double Gun Style). In caso di armi non da fuoco, si potranno lanciare/scoccare massimo 6 colpi a turno, dovendo queste essere caricate ogni volta.
Lv3: I colpi verranno eseguiti con una velocità tale da essere quasi contemporanei.
Lv5: L'erogazione dei colpi sarà talmente rapida da renderli incandescenti e in grado di provocare, oltre ai canonici danni perforanti, anche la possibilità di generare ustioni di lieve entità; ciò varrà anche per eventuali armi da lancio o a corda.
Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 4% per livello
Mira: 2% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Fantastic Shot:
Assault Gun
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di sfruttare la sua elevatissima rapidità ed efficienza per poter sparare in un solo turno l'intero caricatore della propria arma (entrambe se Double Gun Style). In caso di armi non da fuoco, si potranno lanciare/scoccare massimo 6 colpi a turno, dovendo queste essere caricate ogni volta.
Lv3: I colpi verranno eseguiti con una velocità tale da essere quasi contemporanei.
Lv5: L'erogazione dei colpi sarà talmente rapida da renderli incandescenti e in grado di provocare, oltre ai canonici danni perforanti, anche la possibilità di generare ustioni di lieve entità; ciò varrà anche per eventuali armi da lancio o a corda.
Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 3
Destrezza: 4% per livello
Mira: 2% per livello