Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Sniper Sense:
Genial Path
Tipo: Tecnica Fisica0 0 40 50 70 0
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di poter sparare un singolo colpo riuscendo a modificarne la traiettoria fino a 30 gradi rendendola curvilinea. Il tutto sarà possibile grazie ad un movimento particolare e coordinato di spalle, braccia, polsi e busto, con i quali si deciderà (in base al movimento) in che direzione far curvare il colpo. La curvatura partirà solo dopo che il colpo avrà percorso almeno 5 metri, ma la nuova traiettoria si imposterà entro altri 3 metri necessitando quindi di una adeguata distanza dal bersaglio per risultare efficace. Utile per cogliere alla sprovvista uno o più avversari e poterne ferire multipli con danni di striscio o uno solo con danni da perforazione. Nel Double Gun Style si potrà curvare la traiettoria di entrambi i colpi sparati ma fino a un massimo di 20 gradi.
Lv3: Sarà ora possibile far curvare il colpo fino a un massimo di 90 gradi (75 gradi per colpo se Double Gun Style); si necessiterà di 3 metri iniziali anziché 5 prima di ottenere la deviazione, la quale avverrà nei successivi 2 metri anziché 3, riducendo così la distanza necessaria per eseguire la tecnica.
Lv5: Il colpo (o entrambi se Double Gun Style) sarà ora avvolto in uno strato d'aria per merito della velocità d'emissione che ne incrementerà il potere perforante potendo trapassare più nemici in sequenza (massimo 5; se Resistenza avversaria superiore alla Forza del Tiratore, allora questo non verrà perforato da parte a parte arrestandone la traiettoria).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2100
Preparazione: 2
Durata: 2
Mira: 6% per livello
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Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di poter sparare un singolo colpo riuscendo a modificarne la traiettoria fino a 30 gradi rendendola curvilinea. Il tutto sarà possibile grazie ad un movimento particolare e coordinato di spalle, braccia, polsi e busto, con i quali si deciderà (in base al movimento) in che direzione far curvare il colpo. La curvatura partirà solo dopo che il colpo avrà percorso almeno 5 metri, ma la nuova traiettoria si imposterà entro altri 3 metri necessitando quindi di una adeguata distanza dal bersaglio per risultare efficace. Utile per cogliere alla sprovvista uno o più avversari e poterne ferire multipli con danni di striscio o uno solo con danni da perforazione. Nel Double Gun Style si potrà curvare la traiettoria di entrambi i colpi sparati ma fino a un massimo di 20 gradi.
Lv3: Sarà ora possibile far curvare il colpo fino a un massimo di 90 gradi (75 gradi per colpo se Double Gun Style); si necessiterà di 3 metri iniziali anziché 5 prima di ottenere la deviazione, la quale avverrà nei successivi 2 metri anziché 3, riducendo così la distanza necessaria per eseguire la tecnica.
Lv5: Il colpo (o entrambi se Double Gun Style) sarà ora avvolto in uno strato d'aria per merito della velocità d'emissione che ne incrementerà il potere perforante potendo trapassare più nemici in sequenza (massimo 5; se Resistenza avversaria superiore alla Forza del Tiratore, allora questo non verrà perforato da parte a parte arrestandone la traiettoria).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Lv3: Sarà ora possibile far curvare il colpo fino a un massimo di 90 gradi (75 gradi per colpo se Double Gun Style); si necessiterà di 3 metri iniziali anziché 5 prima di ottenere la deviazione, la quale avverrà nei successivi 2 metri anziché 3, riducendo così la distanza necessaria per eseguire la tecnica.
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Lv1: Tecnica del Tiratore che consente di poter sparare un singolo colpo riuscendo a modificarne la traiettoria fino a 30 gradi rendendola curvilinea. Il tutto sarà possibile grazie ad un movimento particolare e coordinato di spalle, braccia, polsi e busto, con i quali si deciderà (in base al movimento) in che direzione far curvare il colpo. La curvatura partirà solo dopo che il colpo avrà percorso almeno 5 metri, ma la nuova traiettoria si imposterà entro altri 3 metri necessitando quindi di una adeguata distanza dal bersaglio per risultare efficace. Utile per cogliere alla sprovvista uno o più avversari e poterne ferire multipli con danni di striscio o uno solo con danni da perforazione. Nel Double Gun Style si potrà curvare la traiettoria di entrambi i colpi sparati ma fino a un massimo di 20 gradi.
Lv3: Sarà ora possibile far curvare il colpo fino a un massimo di 90 gradi (75 gradi per colpo se Double Gun Style); si necessiterà di 3 metri iniziali anziché 5 prima di ottenere la deviazione, la quale avverrà nei successivi 2 metri anziché 3, riducendo così la distanza necessaria per eseguire la tecnica.
Lv5: Il colpo (o entrambi se Double Gun Style) sarà ora avvolto in uno strato d'aria per merito della velocità d'emissione che ne incrementerà il potere perforante potendo trapassare più nemici in sequenza (massimo 5; se Resistenza avversaria superiore alla Forza del Tiratore, allora questo non verrà perforato da parte a parte arrestandone la traiettoria).
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