Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Big Rifle Style:
Mesai World Sniper
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 40 60 0
Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile esclusivamente in Big Rifle Style che consente di stendersi o accucciarsi su superfici idonee e rialzate (tetti, casupole, macerie o luoghi naturali angusti come dune di sabbia, cespugli, etc) assumendo così la tipica posa del cecchino. In questo modo, oltre ad un eventuale occultamento ottenibile nei confronti dei bersagli, si avrà la possibilità di concentrarsi maggiormente su ciò che si vuole colpire migliorando così mira e precisione, ma soprattutto la portata della propria arma (Gittata arma x2), ottenendo così la possibilità di colpire nemici più lontani e altrimenti inarrivabili (valutare parametro Portata Visiva: se Gittata arma superiore a questo, si risulterà altamente imprecisi oltre tale limite). L'aumento di Gittata si avrà soltanto se ci si troverà in luoghi rialzati.
Lv3: L'aumento di Gittata si avrà ora in qualunque situazione purché si assuma la posa del cecchino, anche in punti non rialzati o più bassi.
Lv5: Qualora si combini tale tecnica con la Dote Sogeking del Talento Sogikekai, la portata dell'arma aumenterà ulteriormente (Gittata arma x3).
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 4
Mira: 5% per livello
Sniper King
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 70 90 0
Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile esclusivamente nel Big Rifle Style e durante il Mesai World Sniper, che consente di sfruttare la propria posizione per svuotare la mente da ogni distrazione e ottenere una concentrazione pressoché assoluta (si dovrà restare perfettamente immobili e in assoluto silenzio, isolandosi da ogni elemento estraneo al bersaglio e in una situazione di assoluta calma), tale da focalizzarsi su un singolo punto anche vitale seppure remoto e poterlo colpire con una precisione degna dei migliori cecchini della Rotta Maggiore. Tecnica letale e in grado di porre istantaneamente fine alla vita di avversari non troppo preparati, ma che tuttavia consentirà al bersaglio designato di accorgersi del colpo in arrivo pochi istanti prima, attraverso lo spostamento d'aria generato (o dal rumore dello sparo se non sufficientemente lontani).
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in mezzo al caos in quanto si riuscirà a raggiungere la concentrazione necessaria in qualsiasi contesto.
Lv5: Sarà ora possibile eseguire 2 colpi di questo tipo per turno, anziché 1.
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 1
Mira: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Big Rifle Style:
Mesai World Sniper
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile esclusivamente in Big Rifle Style che consente di stendersi o accucciarsi su superfici idonee e rialzate (tetti, casupole, macerie o luoghi naturali angusti come dune di sabbia, cespugli, etc) assumendo così la tipica posa del cecchino. In questo modo, oltre ad un eventuale occultamento ottenibile nei confronti dei bersagli, si avrà la possibilità di concentrarsi maggiormente su ciò che si vuole colpire migliorando così mira e precisione, ma soprattutto la portata della propria arma (Gittata arma x2), ottenendo così la possibilità di colpire nemici più lontani e altrimenti inarrivabili (valutare parametro Portata Visiva: se Gittata arma superiore a questo, si risulterà altamente imprecisi oltre tale limite). L'aumento di Gittata si avrà soltanto se ci si troverà in luoghi rialzati.
Lv3: L'aumento di Gittata si avrà ora in qualunque situazione purché si assuma la posa del cecchino, anche in punti non rialzati o più bassi.
Lv5: Qualora si combini tale tecnica con la Dote Sogeking del Talento Sogikekai, la portata dell'arma aumenterà ulteriormente (Gittata arma x3).
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 4
Mira: 5% per livello
Sniper King
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile esclusivamente nel Big Rifle Style e durante il Mesai World Sniper, che consente di sfruttare la propria posizione per svuotare la mente da ogni distrazione e ottenere una concentrazione pressoché assoluta (si dovrà restare perfettamente immobili e in assoluto silenzio, isolandosi da ogni elemento estraneo al bersaglio e in una situazione di assoluta calma), tale da focalizzarsi su un singolo punto anche vitale seppure remoto e poterlo colpire con una precisione degna dei migliori cecchini della Rotta Maggiore. Tecnica letale e in grado di porre istantaneamente fine alla vita di avversari non troppo preparati, ma che tuttavia consentirà al bersaglio designato di accorgersi del colpo in arrivo pochi istanti prima, attraverso lo spostamento d'aria generato (o dal rumore dello sparo se non sufficientemente lontani).
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in mezzo al caos in quanto si riuscirà a raggiungere la concentrazione necessaria in qualsiasi contesto.
Lv5: Sarà ora possibile eseguire 2 colpi di questo tipo per turno, anziché 1.
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 1
Mira: 5% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Mesai World Sniper
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 40 60 0
Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile esclusivamente in Big Rifle Style che consente di stendersi o accucciarsi su superfici idonee e rialzate (tetti, casupole, macerie o luoghi naturali angusti come dune di sabbia, cespugli, etc) assumendo così la tipica posa del cecchino. In questo modo, oltre ad un eventuale occultamento ottenibile nei confronti dei bersagli, si avrà la possibilità di concentrarsi maggiormente su ciò che si vuole colpire migliorando così mira e precisione, ma soprattutto la portata della propria arma (Gittata arma x2), ottenendo così la possibilità di colpire nemici più lontani e altrimenti inarrivabili (valutare parametro Portata Visiva: se Gittata arma superiore a questo, si risulterà altamente imprecisi oltre tale limite). L'aumento di Gittata si avrà soltanto se ci si troverà in luoghi rialzati.
Lv3: L'aumento di Gittata si avrà ora in qualunque situazione purché si assuma la posa del cecchino, anche in punti non rialzati o più bassi.
Lv5: Qualora si combini tale tecnica con la Dote Sogeking del Talento Sogikekai, la portata dell'arma aumenterà ulteriormente (Gittata arma x3).
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 4
Mira: 5% per livello
Sniper King
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 70 90 0
Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile esclusivamente nel Big Rifle Style e durante il Mesai World Sniper, che consente di sfruttare la propria posizione per svuotare la mente da ogni distrazione e ottenere una concentrazione pressoché assoluta (si dovrà restare perfettamente immobili e in assoluto silenzio, isolandosi da ogni elemento estraneo al bersaglio e in una situazione di assoluta calma), tale da focalizzarsi su un singolo punto anche vitale seppure remoto e poterlo colpire con una precisione degna dei migliori cecchini della Rotta Maggiore. Tecnica letale e in grado di porre istantaneamente fine alla vita di avversari non troppo preparati, ma che tuttavia consentirà al bersaglio designato di accorgersi del colpo in arrivo pochi istanti prima, attraverso lo spostamento d'aria generato (o dal rumore dello sparo se non sufficientemente lontani).
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in mezzo al caos in quanto si riuscirà a raggiungere la concentrazione necessaria in qualsiasi contesto.
Lv5: Sarà ora possibile eseguire 2 colpi di questo tipo per turno, anziché 1.
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 1
Mira: 5% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
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Mesai World Sniper
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile esclusivamente in Big Rifle Style che consente di stendersi o accucciarsi su superfici idonee e rialzate (tetti, casupole, macerie o luoghi naturali angusti come dune di sabbia, cespugli, etc) assumendo così la tipica posa del cecchino. In questo modo, oltre ad un eventuale occultamento ottenibile nei confronti dei bersagli, si avrà la possibilità di concentrarsi maggiormente su ciò che si vuole colpire migliorando così mira e precisione, ma soprattutto la portata della propria arma (Gittata arma x2), ottenendo così la possibilità di colpire nemici più lontani e altrimenti inarrivabili (valutare parametro Portata Visiva: se Gittata arma superiore a questo, si risulterà altamente imprecisi oltre tale limite). L'aumento di Gittata si avrà soltanto se ci si troverà in luoghi rialzati.
Lv3: L'aumento di Gittata si avrà ora in qualunque situazione purché si assuma la posa del cecchino, anche in punti non rialzati o più bassi.
Lv5: Qualora si combini tale tecnica con la Dote Sogeking del Talento Sogikekai, la portata dell'arma aumenterà ulteriormente (Gittata arma x3).
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 4
Mira: 5% per livello
Sniper King
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile esclusivamente nel Big Rifle Style e durante il Mesai World Sniper, che consente di sfruttare la propria posizione per svuotare la mente da ogni distrazione e ottenere una concentrazione pressoché assoluta (si dovrà restare perfettamente immobili e in assoluto silenzio, isolandosi da ogni elemento estraneo al bersaglio e in una situazione di assoluta calma), tale da focalizzarsi su un singolo punto anche vitale seppure remoto e poterlo colpire con una precisione degna dei migliori cecchini della Rotta Maggiore. Tecnica letale e in grado di porre istantaneamente fine alla vita di avversari non troppo preparati, ma che tuttavia consentirà al bersaglio designato di accorgersi del colpo in arrivo pochi istanti prima, attraverso lo spostamento d'aria generato (o dal rumore dello sparo se non sufficientemente lontani).
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in mezzo al caos in quanto si riuscirà a raggiungere la concentrazione necessaria in qualsiasi contesto.
Lv5: Sarà ora possibile eseguire 2 colpi di questo tipo per turno, anziché 1.
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 1
Mira: 5% per livello