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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Air Gun Style:

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Mesai World Kei
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 40 60 0

Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile esclusivamente in Air Gun Style che consente di stendersi o accucciarsi su superfici idonee e rialzate (tetti, casupole, macerie o luoghi naturali angusti come dune di sabbia, cespugli, etc) assumendo così la tipica posa del cecchino. In questo modo, oltre ad un eventuale occultamento ottenibile nei confronti dei bersagli, si avrà la possibilità di concentrarsi maggiormente su ciò che si vuole colpire migliorando così mira e precisione, ma soprattutto la portata della propria arma (Gittata arma x2), ottenendo così la possibilità di colpire nemici più lontani e altrimenti inarrivabili (valutare parametro Portata Visiva: se Gittata arma superiore a questo, si risulterà altamente imprecisi oltre tale limite). L'aumento di Gittata si avrà soltanto se ci si troverà in luoghi rialzati. In caso di arma da lancio, questa si baserà sull'intero valore della Portata Visiva anziché la metà.
Lv3: L'aumento di Gittata si avrà ora in qualunque situazione purché si assuma la posa del cecchino, anche in punti non rialzati o più bassi.
Lv5: Qualora si combini tale tecnica con la Dote Sogeking del Talento Sogikekai, la portata dell'arma aumenterà ulteriormente (Gittata arma x3).

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 4
Mira: 5% per livello
Serious Sam
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 90 0 70 0

Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile esclusivamente in Air Gun Style che consente di massimizzare la reattività ed efficienza di sparo tanto da poter scaricare il caricatore dell'arma nel medesimo turno ed erogando il massimale di colpi consentito, per poi, sempre nello stesso turno, sfruttare l'altra mano libera per ricaricare immediatamente e scaricare una nuova raffica di colpi, per un totale di attacchi pari al doppio della capienza dell'arma utilizzata, il tutto nello stesso turno. Tecnica devastante e che permette di sfoltire le masse con un'ingente quantità di pallottole, ma che tuttavia porterà l'arma a surriscaldarsi a fronte dell'eccessivo uso, non potendola più usare per il turno successivo (altrimenti si danneggerà). Utilizzabile anche per le armi da lancio o a corda e che permette nel singolo turno di lanciare/scoccare una quantità di colpi pari a un massimo di 20 (o fino all'esaurimento delle scorte se minori), tuttavia al termine della tecnica il braccio risulterà indolenzito e non si potrà tirare altro per il successivo turno.
Lv3: Sarà ora possibile, dopo aver scaricato 2 volte il caricatore, ricaricarlo anche una seconda volta così da partire, al turno successivo, con arma nuovamente carica.
Lv5: Non si avranno più malus a fine tecnica.

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 1
Mira: 5% per livello

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Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 40 60 0

Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile esclusivamente in Air Gun Style che consente di stendersi o accucciarsi su superfici idonee e rialzate (tetti, casupole, macerie o luoghi naturali angusti come dune di sabbia, cespugli, etc) assumendo così la tipica posa del cecchino. In questo modo, oltre ad un eventuale occultamento ottenibile nei confronti dei bersagli, si avrà la possibilità di concentrarsi maggiormente su ciò che si vuole colpire migliorando così mira e precisione, ma soprattutto la portata della propria arma (Gittata arma x2), ottenendo così la possibilità di colpire nemici più lontani e altrimenti inarrivabili (valutare parametro Portata Visiva: se Gittata arma superiore a questo, si risulterà altamente imprecisi oltre tale limite). L'aumento di Gittata si avrà soltanto se ci si troverà in luoghi rialzati. In caso di arma da lancio, questa si baserà sull'intero valore della Portata Visiva anziché la metà.
Lv3: L'aumento di Gittata si avrà ora in qualunque situazione purché si assuma la posa del cecchino, anche in punti non rialzati o più bassi.
Lv5: Qualora si combini tale tecnica con la Dote Sogeking del Talento Sogikekai, la portata dell'arma aumenterà ulteriormente (Gittata arma x3).

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 4
Mira: 5% per livello
Serious Sam
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 90 0 70 0

Lv1: Tecnica del Tiratore utilizzabile esclusivamente in Air Gun Style che consente di massimizzare la reattività ed efficienza di sparo tanto da poter scaricare il caricatore dell'arma nel medesimo turno ed erogando il massimale di colpi consentito, per poi, sempre nello stesso turno, sfruttare l'altra mano libera per ricaricare immediatamente e scaricare una nuova raffica di colpi, per un totale di attacchi pari al doppio della capienza dell'arma utilizzata, il tutto nello stesso turno. Tecnica devastante e che permette di sfoltire le masse con un'ingente quantità di pallottole, ma che tuttavia porterà l'arma a surriscaldarsi a fronte dell'eccessivo uso, non potendola più usare per il turno successivo (altrimenti si danneggerà). Utilizzabile anche per le armi da lancio o a corda e che permette nel singolo turno di lanciare/scoccare una quantità di colpi pari a un massimo di 20 (o fino all'esaurimento delle scorte se minori), tuttavia al termine della tecnica il braccio risulterà indolenzito e non si potrà tirare altro per il successivo turno.
Lv3: Sarà ora possibile, dopo aver scaricato 2 volte il caricatore, ricaricarlo anche una seconda volta così da partire, al turno successivo, con arma nuovamente carica.
Lv5: Non si avranno più malus a fine tecnica.

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 1
Mira: 5% per livello