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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Pollution
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 90 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di espellere da un foro di scarico a scelta (bocca, sedere, etc) tutto il fumo generato internamente dai propri meccanismi e così impregnarne l'aria circostante entro la Gittata della tecnica. Tale smog risuterà talmente fitto e denso da provocare fastidio agli occhi di chi si trova al suo interno (incapacità di mantenerli aperti causa irritazione, se Mente superiore a quella del Cyborg invece si resisterà) e impossibilità di vedere oltre i 3 metri di distanza. Il Cyborg invece, benché godrà degli stessi malus visivi degli altri salvo non si utilizzino tecniche apposite per migliorare la propria condizione visiva, sarà invece immune all'irritazione oculare grazie ai suoi occhi artificiali, potendoli pertanto tenere aperti senza problemi. Attraverso ciò si potranno elaborare utili tattiche o semplicemente ottenere una perfetta mimetizzazione utile per strategie future. Il fumo permarrà per la durata della tecnica prima di diradarsi, salvo utilizzo di tecniche basate su aria o vento per dissiparlo prima.
Lv3: Il fumo ora sarà anche nocivo per le vie respiratorie, costringendo chi lo inala a tossire ripetutamente impedendogli così di aumentare i propri punti Preparazione fintanto che si troverà al suo interno; trattenendo il respiro non si avranno malus.
Lv5: Il fumo, oltre a impedire di accumulare punti Preparazione, impedirà inoltre l'attivazione di Skill anche se pre-attive fintanto che inalato.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3300
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+10%)
Mente: 10% per livello
Mechano
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 55 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di far fuoriuscire tutta la pressione interna aprendo ogni possibile componente del proprio corpo e così migliorando l'efficienza degli arti inferiori a tal punto da poter compiere scatti talmente rapidi da risultare invisibili nonostante il proprio corpo artificiale non sia normalmente in grado di raggiungere velocità simili (se Velocità inferiore a quella avversaria si verrà visti). Per turno sarà possibile effettuare fino a un massimo di 3 scatti rettilinei ciascuno pari al proprio parametro di Salto in Lungo, tuttavia per attaccare ci si dovrà obbligatoriamente fermare e tornare visibili. Tuttavia a causa dell'apertura delle varie componenti interne, si risulterà leggermente meno coriacei (rendendo anche più evidente il proprio "punto debole") e più esposti ad attacchi nemici durante l'utilizzo della tecnica, nonché impossibilitati ad attivare Skill (neanche se pre-attive) per il turno successivo alla sua conclusione.
Lv3: Sarà ora possibile compiere gli scatti anche in aria purché il primo parta da terra, tuttavia in tal caso questi avranno portata dimezzata.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare gli scatti per travolgere uno o più bersagli sul proprio cammino sfruttando un misto di velocità e massa metallica per arrecare durissimi danni da impatto e trapassare anche materiali duri come la roccia (in cui si creerà un passaggio con la propria sagoma); inoltre non si avrà più alcun malus a fine tecnica.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3700
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 10% per livello

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Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 90 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di espellere da un foro di scarico a scelta (bocca, sedere, etc) tutto il fumo generato internamente dai propri meccanismi e così impregnarne l'aria circostante entro la Gittata della tecnica. Tale smog risuterà talmente fitto e denso da provocare fastidio agli occhi di chi si trova al suo interno (incapacità di mantenerli aperti causa irritazione, se Mente superiore a quella del Cyborg invece si resisterà) e impossibilità di vedere oltre i 3 metri di distanza. Il Cyborg invece, benché godrà degli stessi malus visivi degli altri salvo non si utilizzino tecniche apposite per migliorare la propria condizione visiva, sarà invece immune all'irritazione oculare grazie ai suoi occhi artificiali, potendoli pertanto tenere aperti senza problemi. Attraverso ciò si potranno elaborare utili tattiche o semplicemente ottenere una perfetta mimetizzazione utile per strategie future. Il fumo permarrà per la durata della tecnica prima di diradarsi, salvo utilizzo di tecniche basate su aria o vento per dissiparlo prima.
Lv3: Il fumo ora sarà anche nocivo per le vie respiratorie, costringendo chi lo inala a tossire ripetutamente impedendogli così di aumentare i propri punti Preparazione fintanto che si troverà al suo interno; trattenendo il respiro non si avranno malus.
Lv5: Il fumo, oltre a impedire di accumulare punti Preparazione, impedirà inoltre l'attivazione di Skill anche se pre-attive fintanto che inalato.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3300
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+10%)
Mente: 10% per livello
Mechano
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 55 0 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di far fuoriuscire tutta la pressione interna aprendo ogni possibile componente del proprio corpo e così migliorando l'efficienza degli arti inferiori a tal punto da poter compiere scatti talmente rapidi da risultare invisibili nonostante il proprio corpo artificiale non sia normalmente in grado di raggiungere velocità simili (se Velocità inferiore a quella avversaria si verrà visti). Per turno sarà possibile effettuare fino a un massimo di 3 scatti rettilinei ciascuno pari al proprio parametro di Salto in Lungo, tuttavia per attaccare ci si dovrà obbligatoriamente fermare e tornare visibili. Tuttavia a causa dell'apertura delle varie componenti interne, si risulterà leggermente meno coriacei (rendendo anche più evidente il proprio "punto debole") e più esposti ad attacchi nemici durante l'utilizzo della tecnica, nonché impossibilitati ad attivare Skill (neanche se pre-attive) per il turno successivo alla sua conclusione.
Lv3: Sarà ora possibile compiere gli scatti anche in aria purché il primo parta da terra, tuttavia in tal caso questi avranno portata dimezzata.
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare gli scatti per travolgere uno o più bersagli sul proprio cammino sfruttando un misto di velocità e massa metallica per arrecare durissimi danni da impatto e trapassare anche materiali duri come la roccia (in cui si creerà un passaggio con la propria sagoma); inoltre non si avrà più alcun malus a fine tecnica.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3700
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 10% per livello