Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Target Acquired:
Weapons Left
Tipo: Tecnica Fisica0 0 40 0 0 0
Lv1: Tecnica del Cyborg che permette, spostando la mano sinistra dall'avambraccio attraverso un meccanismo all'altezza del polso, di scagliare dalla bocca di fuoco lì presente un proiettile d'aria compressa molto denso e ampio 20 cm. Questo verrà scagliato con forza verso uno o più bersagli designati creando un'esplosione all'impatto con corpi solidi sfruttando la forza dell'aria immagazzinata al suo interno. La grandezza dell'esplosione sarà di 3 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 30 punti Forza), la quale provocherà duri danni da impatto ma sarà priva di calore, in grado inoltre di distruggere materiali duri come la roccia.
Lv3: L'esplosione genererà ora calore ed oltre ai danni da impatto anche ustioni di media entità.
Lv5: Sarà ora possibile scagliare in sequenza fino a 3 colpi di questo tipo per turno anziché 1.
Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2600
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+5%)
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Tipo: Tecnica Fisica
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Douriki min. del Personaggio: 2600
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