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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Coup De Vent
Tipo: Tecnica Elementale
100 0 70 0 60 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di immagazzinare aria compressa negli avambracci attraverso vari meccanismi interni, a tal punto da raddoppiarne le dimensioni. Congiungendo le braccia, facendo uscire un tubo di ferro a forma di T dall'arto destro e attaccando questo a un incavo del sinistro, sarà quindi possibile ottenere un'unica bocca di fuoco centrale da cui, al termine dell'immagazzinamento dell'aria (Primo Turno) si potrà sparare un getto d'aria compressa (Secondo Turno) di 5 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 30 punti Forza) con una potenza ed una velocità tali da poter perfino spazzare via gli avversari per parecchi metri (da 20 a 30 circa se con Resistenza inferiore alla Forza del Cyborg, altrimenti slitteranno sul terreno per un massimo di 5 metri restando in piedi), oltre a procurare alti danni da botta ed impatto e rompere materiali duri come l'acciaio (se Resistenza avversaria superiore alla Forza del Cyborg, l'acciaio non naturale verrà solo ammaccato). Per effettuare la tecnica bisognerà rimanere fermi e in posizione stabile onde evitare che il colpo devii in una direzione non voluta e che la sua potenza si dissipi.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica senza dover usufruire del tubo di ferro centrale e di entrambe le braccia, ma semplicemente accumulando aria nel solo arto sinistro (Primo Turno) e sparando il getto direttamente da un foro sul palmo della mano (Secondo Turno).
Lv5: In alternativa sarà possibile sfruttare la tecnica senza accumulare aria e in un solo turno, tuttavia il getto risulterà più piccolo (diametro e Gittata dimezzati per eccesso) pur mantenendone invariata la potenza.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 4000
Preparazione: 3
Durata: 2
Gittata: 40 (+15%)
Forza: 10% per livello
Mira: 5% per livello

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100 0 70 0 60 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di immagazzinare aria compressa negli avambracci attraverso vari meccanismi interni, a tal punto da raddoppiarne le dimensioni. Congiungendo le braccia, facendo uscire un tubo di ferro a forma di T dall'arto destro e attaccando questo a un incavo del sinistro, sarà quindi possibile ottenere un'unica bocca di fuoco centrale da cui, al termine dell'immagazzinamento dell'aria (Primo Turno) si potrà sparare un getto d'aria compressa (Secondo Turno) di 5 metri di diametro (mezzo metro in più ogni 30 punti Forza) con una potenza ed una velocità tali da poter perfino spazzare via gli avversari per parecchi metri (da 20 a 30 circa se con Resistenza inferiore alla Forza del Cyborg, altrimenti slitteranno sul terreno per un massimo di 5 metri restando in piedi), oltre a procurare alti danni da botta ed impatto e rompere materiali duri come l'acciaio (se Resistenza avversaria superiore alla Forza del Cyborg, l'acciaio non naturale verrà solo ammaccato). Per effettuare la tecnica bisognerà rimanere fermi e in posizione stabile onde evitare che il colpo devii in una direzione non voluta e che la sua potenza si dissipi.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica senza dover usufruire del tubo di ferro centrale e di entrambe le braccia, ma semplicemente accumulando aria nel solo arto sinistro (Primo Turno) e sparando il getto direttamente da un foro sul palmo della mano (Secondo Turno).
Lv5: In alternativa sarà possibile sfruttare la tecnica senza accumulare aria e in un solo turno, tuttavia il getto risulterà più piccolo (diametro e Gittata dimezzati per eccesso) pur mantenendone invariata la potenza.

Energia Necessaria: 40 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 4000
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Gittata: 40 (+15%)
Forza: 10% per livello
Mira: 5% per livello