Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Coup De Boo:
Ouch Fingers
Tipo: Tecnica Fisica65 0 0 45 0 0
Lv1: Tecnica del Cyborg che consente, aprendo il dito indice della mano sinistra all'altezza della falangetta e rivelando la canna di una pistola al suo interno, di sfruttare quest'ultima come fosse un'arma da fuoco. La mano risulterà quindi essere una vera e propria pistola da cui sarà possibile sparare particolari proiettili ad aria compressa (2 base, uno in più ogni 30 punti Destrezza) in grado di provocare danni contundenti e non perforanti. La caratteristica velocità (simile a quella di una pallottola) degli attacchi li renderà imprevedibili e soprattutto difficili da individuare (se Velocità superiore a quella avversaria allora questi saranno invisibili). Tecnica utile soprattutto per l'effetto sorpresa derivante dall'arma nascosta e dal colpo rapido.
Lv3:
Lv5: I colpi saranno ora dotati delle stesse proprietà di un colpo fisico e quindi capaci di perforare la carne (solo se Forza superiore alla Resistenza avversaria) ed arrestarsi solo in presenza di materiali duri come roccia, acciaio, etc.
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+15%)
Forza: 4% per livello
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Ouch Fingers
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Cyborg che consente, aprendo il dito indice della mano sinistra all'altezza della falangetta e rivelando la canna di una pistola al suo interno, di sfruttare quest'ultima come fosse un'arma da fuoco. La mano risulterà quindi essere una vera e propria pistola da cui sarà possibile sparare particolari proiettili ad aria compressa (2 base, uno in più ogni 30 punti Destrezza) in grado di provocare danni contundenti e non perforanti. La caratteristica velocità (simile a quella di una pallottola) degli attacchi li renderà imprevedibili e soprattutto difficili da individuare (se Velocità superiore a quella avversaria allora questi saranno invisibili). Tecnica utile soprattutto per l'effetto sorpresa derivante dall'arma nascosta e dal colpo rapido.
Lv3:
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Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
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Gittata: 20 (+15%)
Forza: 4% per livello
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Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
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Forza: 4% per livello
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Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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