Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Strong Right:
Point-Blank
Tipo: Tecnica Fisica70 0 0 0 40 0
Lv1: Tecnica del Cyborg che consente, sfruttando i circuiti in entrambe le braccia, di renderle dei veri e propri pistoni in grado di far scorrere gli avambracci lungo appositi binari e così ritrarli della metà per poi farli tornare alla lunghezza originale con estrema potenza, scagliando attacchi senza la necessità di caricare le braccia ed a brevissima distanza. Utilizzabile anche con le gambe ritraendo i polpacci e riducendo temporaneamente la propria altezza. L'effetto "pistone" si potrà avere per ogni colpo sferrato, ed il numero di colpi per turno dipenderà da ulteriori Skill o dalle Doti Multiclasse combinate con questa), potendo cogliere di sorpresa avversari impreparati e rompere materiali duri come la roccia.
Lv3: Sarà ora possibile, a seguito della ritrazione, ottenere anche un successivo allungamento degli arti pari a un metro, incrementando così la portata di ogni colpo scagliato con questi.
Lv5: Ogni colpo sferrato con tale tecnica sarà ora in grado di incrinare (ma non distruggere) l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti verrà solo ammaccato).
Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2200
Preparazione: 2
Durata: 2
Forza: 8% per livello
Mira: 3% per livello
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Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Cyborg che consente, sfruttando i circuiti in entrambe le braccia, di renderle dei veri e propri pistoni in grado di far scorrere gli avambracci lungo appositi binari e così ritrarli della metà per poi farli tornare alla lunghezza originale con estrema potenza, scagliando attacchi senza la necessità di caricare le braccia ed a brevissima distanza. Utilizzabile anche con le gambe ritraendo i polpacci e riducendo temporaneamente la propria altezza. L'effetto "pistone" si potrà avere per ogni colpo sferrato, ed il numero di colpi per turno dipenderà da ulteriori Skill o dalle Doti Multiclasse combinate con questa), potendo cogliere di sorpresa avversari impreparati e rompere materiali duri come la roccia.
Lv3: Sarà ora possibile, a seguito della ritrazione, ottenere anche un successivo allungamento degli arti pari a un metro, incrementando così la portata di ogni colpo scagliato con questi.
Lv5: Ogni colpo sferrato con tale tecnica sarà ora in grado di incrinare (ma non distruggere) l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria, altrimenti verrà solo ammaccato).
Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2200
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Forza: 8% per livello
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Lv1: Tecnica del Cyborg che consente, sfruttando i circuiti in entrambe le braccia, di renderle dei veri e propri pistoni in grado di far scorrere gli avambracci lungo appositi binari e così ritrarli della metà per poi farli tornare alla lunghezza originale con estrema potenza, scagliando attacchi senza la necessità di caricare le braccia ed a brevissima distanza. Utilizzabile anche con le gambe ritraendo i polpacci e riducendo temporaneamente la propria altezza. L'effetto "pistone" si potrà avere per ogni colpo sferrato, ed il numero di colpi per turno dipenderà da ulteriori Skill o dalle Doti Multiclasse combinate con questa), potendo cogliere di sorpresa avversari impreparati e rompere materiali duri come la roccia.
Lv3: Sarà ora possibile, a seguito della ritrazione, ottenere anche un successivo allungamento degli arti pari a un metro, incrementando così la portata di ogni colpo scagliato con questi.
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Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2200
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Durata: 2
Forza: 8% per livello
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Lv1: Tecnica del Cyborg che consente, sfruttando i circuiti in entrambe le braccia, di renderle dei veri e propri pistoni in grado di far scorrere gli avambracci lungo appositi binari e così ritrarli della metà per poi farli tornare alla lunghezza originale con estrema potenza, scagliando attacchi senza la necessità di caricare le braccia ed a brevissima distanza. Utilizzabile anche con le gambe ritraendo i polpacci e riducendo temporaneamente la propria altezza. L'effetto "pistone" si potrà avere per ogni colpo sferrato, ed il numero di colpi per turno dipenderà da ulteriori Skill o dalle Doti Multiclasse combinate con questa), potendo cogliere di sorpresa avversari impreparati e rompere materiali duri come la roccia.
Lv3: Sarà ora possibile, a seguito della ritrazione, ottenere anche un successivo allungamento degli arti pari a un metro, incrementando così la portata di ogni colpo scagliato con questi.
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Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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