Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Star Shield:
Star Wall
Tipo: Tecnica Fisica50 80 0 50 0 0
Lv1: Tecnica del Cyborg utilizzabile solo durante lo Star Shield e che permette di dilatare contemporaneamente entrambe le placche metalliche presenti sottocute negli avambracci, ciascuna dalla forma di mezzo-disco e la cui congiunzione darà vita a uno scudo circolare dal diametro di 2 metri se stazza piccola, 3 metri media e 4 metri grande. Con esso si sarà in grado di parare quasi tipo di attacco fisico o metafisico proveniente da una specifica direzione, purché questo colpisca esclusivamente lo scudo (per colpi troppo grandi sarà difficile essere protetti; se Resistenza Cyborg superiore alla Forza/Spirito avversaria -in base al tipo di attacco-, allora i danni potranno essere assorbiti totalmente o quasi, altrimenti saranno leggermente ridotti / valutare Role). Colpi elementali potranno essere parati solo con apposito livello sbloccato della Star Shield. A differenza della tecnica base, per sfruttare questa senza il rischio di contraccolpi o sbilanciamenti, si dovrà rimanere fermi sul posto. Non sarà possibile attaccare durante l'utilizzo.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica anche in movimento ma con impossibilità di correre o spiccare salti durante l'utilizzo.
Lv5: Si sarà in grado di far rimbalzare sullo scudo un singolo colpo per turno tra quelli in grado di parare nella versione base, ma solo se Forza superiore al parametro d'attacco avversario (Forza o Spirito in base al tipo di colpo); in tal caso si potrà decidere la traiettoria di rimbalzo e colpire un determinato avversario (mai il mittente).
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
Preparazione: 1
Durata: 1
Resistenza: 6% per livello
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Star Wall
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Cyborg utilizzabile solo durante lo Star Shield e che permette di dilatare contemporaneamente entrambe le placche metalliche presenti sottocute negli avambracci, ciascuna dalla forma di mezzo-disco e la cui congiunzione darà vita a uno scudo circolare dal diametro di 2 metri se stazza piccola, 3 metri media e 4 metri grande. Con esso si sarà in grado di parare quasi tipo di attacco fisico o metafisico proveniente da una specifica direzione, purché questo colpisca esclusivamente lo scudo (per colpi troppo grandi sarà difficile essere protetti; se Resistenza Cyborg superiore alla Forza/Spirito avversaria -in base al tipo di attacco-, allora i danni potranno essere assorbiti totalmente o quasi, altrimenti saranno leggermente ridotti / valutare Role). Colpi elementali potranno essere parati solo con apposito livello sbloccato della Star Shield. A differenza della tecnica base, per sfruttare questa senza il rischio di contraccolpi o sbilanciamenti, si dovrà rimanere fermi sul posto. Non sarà possibile attaccare durante l'utilizzo.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica anche in movimento ma con impossibilità di correre o spiccare salti durante l'utilizzo.
Lv5: Si sarà in grado di far rimbalzare sullo scudo un singolo colpo per turno tra quelli in grado di parare nella versione base, ma solo se Forza superiore al parametro d'attacco avversario (Forza o Spirito in base al tipo di colpo); in tal caso si potrà decidere la traiettoria di rimbalzo e colpire un determinato avversario (mai il mittente).
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
Preparazione: 1
Durata: 1
Resistenza: 6% per livello
Skill:
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Star Wall
Tipo: Tecnica Fisica50 80 0 50 0 0
Lv1: Tecnica del Cyborg utilizzabile solo durante lo Star Shield e che permette di dilatare contemporaneamente entrambe le placche metalliche presenti sottocute negli avambracci, ciascuna dalla forma di mezzo-disco e la cui congiunzione darà vita a uno scudo circolare dal diametro di 2 metri se stazza piccola, 3 metri media e 4 metri grande. Con esso si sarà in grado di parare quasi tipo di attacco fisico o metafisico proveniente da una specifica direzione, purché questo colpisca esclusivamente lo scudo (per colpi troppo grandi sarà difficile essere protetti; se Resistenza Cyborg superiore alla Forza/Spirito avversaria -in base al tipo di attacco-, allora i danni potranno essere assorbiti totalmente o quasi, altrimenti saranno leggermente ridotti / valutare Role). Colpi elementali potranno essere parati solo con apposito livello sbloccato della Star Shield. A differenza della tecnica base, per sfruttare questa senza il rischio di contraccolpi o sbilanciamenti, si dovrà rimanere fermi sul posto. Non sarà possibile attaccare durante l'utilizzo.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica anche in movimento ma con impossibilità di correre o spiccare salti durante l'utilizzo.
Lv5: Si sarà in grado di far rimbalzare sullo scudo un singolo colpo per turno tra quelli in grado di parare nella versione base, ma solo se Forza superiore al parametro d'attacco avversario (Forza o Spirito in base al tipo di colpo); in tal caso si potrà decidere la traiettoria di rimbalzo e colpire un determinato avversario (mai il mittente).
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
Preparazione: 1
Durata: 1
Resistenza: 6% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Star Wall
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Cyborg utilizzabile solo durante lo Star Shield e che permette di dilatare contemporaneamente entrambe le placche metalliche presenti sottocute negli avambracci, ciascuna dalla forma di mezzo-disco e la cui congiunzione darà vita a uno scudo circolare dal diametro di 2 metri se stazza piccola, 3 metri media e 4 metri grande. Con esso si sarà in grado di parare quasi tipo di attacco fisico o metafisico proveniente da una specifica direzione, purché questo colpisca esclusivamente lo scudo (per colpi troppo grandi sarà difficile essere protetti; se Resistenza Cyborg superiore alla Forza/Spirito avversaria -in base al tipo di attacco-, allora i danni potranno essere assorbiti totalmente o quasi, altrimenti saranno leggermente ridotti / valutare Role). Colpi elementali potranno essere parati solo con apposito livello sbloccato della Star Shield. A differenza della tecnica base, per sfruttare questa senza il rischio di contraccolpi o sbilanciamenti, si dovrà rimanere fermi sul posto. Non sarà possibile attaccare durante l'utilizzo.
Lv3: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica anche in movimento ma con impossibilità di correre o spiccare salti durante l'utilizzo.
Lv5: Si sarà in grado di far rimbalzare sullo scudo un singolo colpo per turno tra quelli in grado di parare nella versione base, ma solo se Forza superiore al parametro d'attacco avversario (Forza o Spirito in base al tipo di colpo); in tal caso si potrà decidere la traiettoria di rimbalzo e colpire un determinato avversario (mai il mittente).
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
Preparazione: 1
Durata: 1
Resistenza: 6% per livello