Se continui a navigare per questo sito web, accetti l'uso di cookies.

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Finger Pistol:

Torna al ramo precedente



Fresh Fire
Tipo: Tecnica Elementale
0 0 0 50 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che permette di sputare contro il nemico una fiammata improvvisa dalla bocca, con un possibile effetto sorpresa se da una distanza ravvicinata. Il calore della fiamma pari a 400 gradi sarà tale da procurare ustioni di media entità e questa avrà un diametro iniziale di un metro (mezzo metro in più ogni 30 punti Forza). Bisognerà tenere la bocca aperta se si vorrà infiammare un obiettivo, in quanto chiuderla durante l'attacco porterà a lievi danni interni. Combinando il carburante interno con la fiammata durante l'espulsione, sarà inoltre possibile variarne il colore in quello della bevanda sfruttata dal Cyborg (es: con succo all'arancia si farà una fiammata arancione).
Lv3: La temperatura della fiammata avrà ora una temperatura di 600 gradi.
Lv5: Sarà ora possibile, dimezzando la gittata della fiammata, raddoppiarne l'ampiezza. Utile per colpire più bersagli vicini e non combinabile con la variante base della tecnica.

Energia Necessaria: 32 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1900
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 10 (+0%)

Torna alle Guide

Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Finger Pistol:

Torna al ramo precedente



Fresh Fire
Tipo: Tecnica Elementale
0 0 0 50 0 0

Lv1: Tecnica del Cyborg che permette di sputare contro il nemico una fiammata improvvisa dalla bocca, con un possibile effetto sorpresa se da una distanza ravvicinata. Il calore della fiamma pari a 400 gradi sarà tale da procurare ustioni di media entità e questa avrà un diametro iniziale di un metro (mezzo metro in più ogni 30 punti Forza). Bisognerà tenere la bocca aperta se si vorrà infiammare un obiettivo, in quanto chiuderla durante l'attacco porterà a lievi danni interni. Combinando il carburante interno con la fiammata durante l'espulsione, sarà inoltre possibile variarne il colore in quello della bevanda sfruttata dal Cyborg (es: con succo all'arancia si farà una fiammata arancione).
Lv3: La temperatura della fiammata avrà ora una temperatura di 600 gradi.
Lv5: Sarà ora possibile, dimezzando la gittata della fiammata, raddoppiarne l'ampiezza. Utile per colpire più bersagli vicini e non combinabile con la variante base della tecnica.

Energia Necessaria: 32 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1900
Preparazione: 1
Durata: 1
Gittata: 10 (+0%)