Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Centaur-Form:
Motorboat
Tipo: Tecnica Fisica0 0 60 0 0 0
Lv1: Tecnica del Cyborg che permette di sollecitare i meccanismi interni a tal punto da riuscire a nuotare e compiere bracciate così velocemente da non risentire minimamente del peso del proprio corpo e sfrecciare sul pelo dell'acqua (vedere Velocità Cyborg), o destreggiarsi in apnea senza rischio di affondare e inabissarsi. Se combinata con Centaur-Form sarà possibile sfruttare le 4 leve inferiori per ottenere una rapidità di nuoto ancora superiore e paragonabile a quella di un uomo-pesce (Velocità Cyborg x2; vale solo sul pelo dell'acqua e non in immersione).
Lv3: Sarà ora possibile contrastare correnti avverse o mari agitati e in tempesta senza problemi o difficoltà nuotando in superficie mantenendo la propria velocità intatta.
Lv5: Le proprie bracciate saranno talmente potenti da poter essere utilizzate anche fuori dall'acqua e in situazioni aeree, potendo così rallentare una eventuale caduta per pochi istanti (1 turno) prima di tornare a precipitare. Utile per evitare violenti danni da impatto a seguito di salti da altezze estreme.
Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 6% per livello
Cyborg Tank
Tipo: Tecnica Supporto50 45 70 0 0 0
Lv1: Tecnica del Cyborg che consente, a patto che ci si inginocchi, di far fuoriuscire dagli stinchi un sistema di ruote cingolate con cui sarà possibile muoversi su qualsiasi tipo di terreno con estrema velocità (quali strade ghiacciate, suolo sconnesso, etc). Utile anche per caricare su di sé e portare a giro diversi oggetti e/o persone (in base alla propria Forza). Inoltre, massimizzando la propria velocità, sarà possibile muoversi su superfici perfettamente verticali a patto che non ci si fermi durante il tragitto, per un massimo di 10 metri prima di perdere aderenza.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica anche restando in piedi e, in tale variante, non per muoversi ma per migliorare qualunque attacco effettuato con le proprie gambe; difatti si potranno sfruttare i cingolati in continuo movimento per aggiungere, ai normali danni dei propri calci, anche escoriazioni dovute allo scorrimento dei rulli e possibilità di distruggere la roccia (il numero di colpi per turno dipenderà da ulteriori Skill o dalle Doti Multiclasse combinate con questa).
Energia Necessaria: 37 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 4% per livello
Destrezza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Centaur-Form:
Motorboat
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Cyborg che permette di sollecitare i meccanismi interni a tal punto da riuscire a nuotare e compiere bracciate così velocemente da non risentire minimamente del peso del proprio corpo e sfrecciare sul pelo dell'acqua (vedere Velocità Cyborg), o destreggiarsi in apnea senza rischio di affondare e inabissarsi. Se combinata con Centaur-Form sarà possibile sfruttare le 4 leve inferiori per ottenere una rapidità di nuoto ancora superiore e paragonabile a quella di un uomo-pesce (Velocità Cyborg x2; vale solo sul pelo dell'acqua e non in immersione).
Lv3: Sarà ora possibile contrastare correnti avverse o mari agitati e in tempesta senza problemi o difficoltà nuotando in superficie mantenendo la propria velocità intatta.
Lv5: Le proprie bracciate saranno talmente potenti da poter essere utilizzate anche fuori dall'acqua e in situazioni aeree, potendo così rallentare una eventuale caduta per pochi istanti (1 turno) prima di tornare a precipitare. Utile per evitare violenti danni da impatto a seguito di salti da altezze estreme.
Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 6% per livello
Cyborg Tank
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Cyborg che consente, a patto che ci si inginocchi, di far fuoriuscire dagli stinchi un sistema di ruote cingolate con cui sarà possibile muoversi su qualsiasi tipo di terreno con estrema velocità (quali strade ghiacciate, suolo sconnesso, etc). Utile anche per caricare su di sé e portare a giro diversi oggetti e/o persone (in base alla propria Forza). Inoltre, massimizzando la propria velocità, sarà possibile muoversi su superfici perfettamente verticali a patto che non ci si fermi durante il tragitto, per un massimo di 10 metri prima di perdere aderenza.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica anche restando in piedi e, in tale variante, non per muoversi ma per migliorare qualunque attacco effettuato con le proprie gambe; difatti si potranno sfruttare i cingolati in continuo movimento per aggiungere, ai normali danni dei propri calci, anche escoriazioni dovute allo scorrimento dei rulli e possibilità di distruggere la roccia (il numero di colpi per turno dipenderà da ulteriori Skill o dalle Doti Multiclasse combinate con questa).
Energia Necessaria: 37 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 4% per livello
Destrezza: 7% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Motorboat
Tipo: Tecnica Fisica0 0 60 0 0 0
Lv1: Tecnica del Cyborg che permette di sollecitare i meccanismi interni a tal punto da riuscire a nuotare e compiere bracciate così velocemente da non risentire minimamente del peso del proprio corpo e sfrecciare sul pelo dell'acqua (vedere Velocità Cyborg), o destreggiarsi in apnea senza rischio di affondare e inabissarsi. Se combinata con Centaur-Form sarà possibile sfruttare le 4 leve inferiori per ottenere una rapidità di nuoto ancora superiore e paragonabile a quella di un uomo-pesce (Velocità Cyborg x2; vale solo sul pelo dell'acqua e non in immersione).
Lv3: Sarà ora possibile contrastare correnti avverse o mari agitati e in tempesta senza problemi o difficoltà nuotando in superficie mantenendo la propria velocità intatta.
Lv5: Le proprie bracciate saranno talmente potenti da poter essere utilizzate anche fuori dall'acqua e in situazioni aeree, potendo così rallentare una eventuale caduta per pochi istanti (1 turno) prima di tornare a precipitare. Utile per evitare violenti danni da impatto a seguito di salti da altezze estreme.
Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 6% per livello
Cyborg Tank
Tipo: Tecnica Supporto50 45 70 0 0 0
Lv1: Tecnica del Cyborg che consente, a patto che ci si inginocchi, di far fuoriuscire dagli stinchi un sistema di ruote cingolate con cui sarà possibile muoversi su qualsiasi tipo di terreno con estrema velocità (quali strade ghiacciate, suolo sconnesso, etc). Utile anche per caricare su di sé e portare a giro diversi oggetti e/o persone (in base alla propria Forza). Inoltre, massimizzando la propria velocità, sarà possibile muoversi su superfici perfettamente verticali a patto che non ci si fermi durante il tragitto, per un massimo di 10 metri prima di perdere aderenza.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica anche restando in piedi e, in tale variante, non per muoversi ma per migliorare qualunque attacco effettuato con le proprie gambe; difatti si potranno sfruttare i cingolati in continuo movimento per aggiungere, ai normali danni dei propri calci, anche escoriazioni dovute allo scorrimento dei rulli e possibilità di distruggere la roccia (il numero di colpi per turno dipenderà da ulteriori Skill o dalle Doti Multiclasse combinate con questa).
Energia Necessaria: 37 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 4% per livello
Destrezza: 7% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
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Motorboat
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Cyborg che permette di sollecitare i meccanismi interni a tal punto da riuscire a nuotare e compiere bracciate così velocemente da non risentire minimamente del peso del proprio corpo e sfrecciare sul pelo dell'acqua (vedere Velocità Cyborg), o destreggiarsi in apnea senza rischio di affondare e inabissarsi. Se combinata con Centaur-Form sarà possibile sfruttare le 4 leve inferiori per ottenere una rapidità di nuoto ancora superiore e paragonabile a quella di un uomo-pesce (Velocità Cyborg x2; vale solo sul pelo dell'acqua e non in immersione).
Lv3: Sarà ora possibile contrastare correnti avverse o mari agitati e in tempesta senza problemi o difficoltà nuotando in superficie mantenendo la propria velocità intatta.
Lv5: Le proprie bracciate saranno talmente potenti da poter essere utilizzate anche fuori dall'acqua e in situazioni aeree, potendo così rallentare una eventuale caduta per pochi istanti (1 turno) prima di tornare a precipitare. Utile per evitare violenti danni da impatto a seguito di salti da altezze estreme.
Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1400
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 6% per livello
Cyborg Tank
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Cyborg che consente, a patto che ci si inginocchi, di far fuoriuscire dagli stinchi un sistema di ruote cingolate con cui sarà possibile muoversi su qualsiasi tipo di terreno con estrema velocità (quali strade ghiacciate, suolo sconnesso, etc). Utile anche per caricare su di sé e portare a giro diversi oggetti e/o persone (in base alla propria Forza). Inoltre, massimizzando la propria velocità, sarà possibile muoversi su superfici perfettamente verticali a patto che non ci si fermi durante il tragitto, per un massimo di 10 metri prima di perdere aderenza.
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile sfruttare la tecnica anche restando in piedi e, in tale variante, non per muoversi ma per migliorare qualunque attacco effettuato con le proprie gambe; difatti si potranno sfruttare i cingolati in continuo movimento per aggiungere, ai normali danni dei propri calci, anche escoriazioni dovute allo scorrimento dei rulli e possibilità di distruggere la roccia (il numero di colpi per turno dipenderà da ulteriori Skill o dalle Doti Multiclasse combinate con questa).
Energia Necessaria: 37 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2300
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 4% per livello
Destrezza: 7% per livello