Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Way of the Machine:
Nipples Light
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 20 0
Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di sfruttare fino a 6 piccole lampadine in protuberanze quali capezzoli, naso, occhi, lingua, o anche ciocche di capelli tipo dreadlock e simili in grado di illuminare a 360 gradi zone altrimenti buie entro la Gittata della tecnica (il numero di lampadine non aumenta gli effetti della tecnica). Oltre a tenerli accesi, sarà possibile farli lampeggiare per comunicare a distanza con il codice morse. Non si avranno capacità abbaglianti di nessun tipo verso terzi.
Lv3: Sarà ora possibile, spegnendo tutte le luci tranne una, di concentrare l'energia luminosa in essa e ottenere un'illuminazione non più a 360 gradi bensì in un unico cono dal diametro di 3 metri e Gittata doppia rispetto a quella standard, simile a un riflettore e in grado d'illuminare uno specifico punto più lontano. Variante non combinabile con la versione base.
Lv5: Sarà ora possibile aumentare il voltaggio nelle lampadine e così accecare sulle strette distanze tutti gli avversari che guarderanno verso la fonte di luce, purché questi si trovino a meno di 10 metri di distanza dall'utilizzatore (l'accecamento durerà solo per il turno corrente, con possibilità di ridurre la precisione degli attacchi in corso). Qualora si utilizzi la variante del cono luminoso, sarà possibile accecare un solo bersaglio ma con portata aumentata (20 metri di distanza minima). A causa dell'alto voltaggio non si potrà utilizzare per più di 2 turni consecutivi questa abilità, causa rischio esplosione delle lampadine stesse.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 300
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+10%)
Cyber-Tornado
Tipo: Tecnica Fisica0 0 35 0 0 0
Lv1: Tecnica del Cyborg che consente, ruotando sul posto con l'intero corpo e le braccia aperte parallelamente al suolo, di acquisire una velocità tale da poter colpire chiunque si trovi nelle vicinanze con estrema potenza grazie agli arti metallici. Per turno sarà possibile compiere fino a un massimo di 3 rotazioni complete. Affinché la tecnica funzioni, andrà usata sul posto senza potercisi spostare durante l'utilizzo.
Lv3: Sarà ora possibile, attraverso uno speciale meccanismo all'altezza del bacino e sotto il frigobar, far ruotare la sola parte superiore del corpo sul proprio asse, senza muovere quella inferiore, la quale potrà restare salda a terra.
Lv5: Le rotazioni saranno tanto elevate da poter restare sospesi in aria (o ascendere durante l'utilizzo entro la metà del proprio parametro di Salto in Alto) per l'intero turno d'esecuzione, senza tuttavia poter eseguire alcun movimento che non siano le rotazioni.
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 700
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 3% per livello
Giman
Tipo: Tecnica Fisica0 40 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Cyborg che permette di inibire temporaneamente i ricettori del dolore e così, durante i turni di durata, continuare a combattere senza risentire degli effetti di eventuali ferite subite sui propri punti deboli o sull'esoscheletro. Ad esempio muovere perfettamente un arto pur se fortemente danneggiato, senza che la potenza d'attacco venga pregiudicata. Utile per continuare a lottare alla massima potenza evitando che i danni accumulati possano limitarla.
Lv3: Sarà ora consentito, anche qualora si finisca Ko, evitare di perdere i sensi e rimanere coscienti, potendo quindi continuare a parlare o vedere quel che accade pur non potendocisi più muovere o compiere qualsiasi tipo di azione. Vale solo per Ko scaturiti dalla mancanza di Pvi, non per Ko indotti da altri tipi di tecniche (Frutti del Diavolo, Haki, etc).
Lv5: Sarà ora possibile eliminare gli effetti debilitanti di ferite gravi o critiche subite, impedendo ai fluidi corporei di sgorgare da un taglio profondo o a circuiti danneggiati di aggravarsi ulteriormente (si eviterà la perdita continua di punti per turno fintanto che la tecnica è attiva).
Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Resistenza: 3% per livello
Mecha-Shot
Tipo: Dote Passiva60 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Passiva del Cyborg che permette di sfruttare armi più avanzate dalla portata elevata e l'elemento dell'aria all'interno dei propri gadget, sparandola a distanza o usandola per migliorare gli attacchi fisici. Tale Dote non consente alcun colpo base, ma è unicamente necessaria per sbloccare le tecniche successive.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 2000
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Nipples Light
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di sfruttare fino a 6 piccole lampadine in protuberanze quali capezzoli, naso, occhi, lingua, o anche ciocche di capelli tipo dreadlock e simili in grado di illuminare a 360 gradi zone altrimenti buie entro la Gittata della tecnica (il numero di lampadine non aumenta gli effetti della tecnica). Oltre a tenerli accesi, sarà possibile farli lampeggiare per comunicare a distanza con il codice morse. Non si avranno capacità abbaglianti di nessun tipo verso terzi.
Lv3: Sarà ora possibile, spegnendo tutte le luci tranne una, di concentrare l'energia luminosa in essa e ottenere un'illuminazione non più a 360 gradi bensì in un unico cono dal diametro di 3 metri e Gittata doppia rispetto a quella standard, simile a un riflettore e in grado d'illuminare uno specifico punto più lontano. Variante non combinabile con la versione base.
Lv5: Sarà ora possibile aumentare il voltaggio nelle lampadine e così accecare sulle strette distanze tutti gli avversari che guarderanno verso la fonte di luce, purché questi si trovino a meno di 10 metri di distanza dall'utilizzatore (l'accecamento durerà solo per il turno corrente, con possibilità di ridurre la precisione degli attacchi in corso). Qualora si utilizzi la variante del cono luminoso, sarà possibile accecare un solo bersaglio ma con portata aumentata (20 metri di distanza minima). A causa dell'alto voltaggio non si potrà utilizzare per più di 2 turni consecutivi questa abilità, causa rischio esplosione delle lampadine stesse.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 300
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+10%)
Cyber-Tornado
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Cyborg che consente, ruotando sul posto con l'intero corpo e le braccia aperte parallelamente al suolo, di acquisire una velocità tale da poter colpire chiunque si trovi nelle vicinanze con estrema potenza grazie agli arti metallici. Per turno sarà possibile compiere fino a un massimo di 3 rotazioni complete. Affinché la tecnica funzioni, andrà usata sul posto senza potercisi spostare durante l'utilizzo.
Lv3: Sarà ora possibile, attraverso uno speciale meccanismo all'altezza del bacino e sotto il frigobar, far ruotare la sola parte superiore del corpo sul proprio asse, senza muovere quella inferiore, la quale potrà restare salda a terra.
Lv5: Le rotazioni saranno tanto elevate da poter restare sospesi in aria (o ascendere durante l'utilizzo entro la metà del proprio parametro di Salto in Alto) per l'intero turno d'esecuzione, senza tuttavia poter eseguire alcun movimento che non siano le rotazioni.
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 700
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 3% per livello
Giman
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Cyborg che permette di inibire temporaneamente i ricettori del dolore e così, durante i turni di durata, continuare a combattere senza risentire degli effetti di eventuali ferite subite sui propri punti deboli o sull'esoscheletro. Ad esempio muovere perfettamente un arto pur se fortemente danneggiato, senza che la potenza d'attacco venga pregiudicata. Utile per continuare a lottare alla massima potenza evitando che i danni accumulati possano limitarla.
Lv3: Sarà ora consentito, anche qualora si finisca Ko, evitare di perdere i sensi e rimanere coscienti, potendo quindi continuare a parlare o vedere quel che accade pur non potendocisi più muovere o compiere qualsiasi tipo di azione. Vale solo per Ko scaturiti dalla mancanza di Pvi, non per Ko indotti da altri tipi di tecniche (Frutti del Diavolo, Haki, etc).
Lv5: Sarà ora possibile eliminare gli effetti debilitanti di ferite gravi o critiche subite, impedendo ai fluidi corporei di sgorgare da un taglio profondo o a circuiti danneggiati di aggravarsi ulteriormente (si eviterà la perdita continua di punti per turno fintanto che la tecnica è attiva).
Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Resistenza: 3% per livello
Mecha-Shot
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva del Cyborg che permette di sfruttare armi più avanzate dalla portata elevata e l'elemento dell'aria all'interno dei propri gadget, sparandola a distanza o usandola per migliorare gli attacchi fisici. Tale Dote non consente alcun colpo base, ma è unicamente necessaria per sbloccare le tecniche successive.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 2000
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Way of the Machine:
Nipples Light
Tipo: Tecnica Supporto0 0 0 0 20 0
Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di sfruttare fino a 6 piccole lampadine in protuberanze quali capezzoli, naso, occhi, lingua, o anche ciocche di capelli tipo dreadlock e simili in grado di illuminare a 360 gradi zone altrimenti buie entro la Gittata della tecnica (il numero di lampadine non aumenta gli effetti della tecnica). Oltre a tenerli accesi, sarà possibile farli lampeggiare per comunicare a distanza con il codice morse. Non si avranno capacità abbaglianti di nessun tipo verso terzi.
Lv3: Sarà ora possibile, spegnendo tutte le luci tranne una, di concentrare l'energia luminosa in essa e ottenere un'illuminazione non più a 360 gradi bensì in un unico cono dal diametro di 3 metri e Gittata doppia rispetto a quella standard, simile a un riflettore e in grado d'illuminare uno specifico punto più lontano. Variante non combinabile con la versione base.
Lv5: Sarà ora possibile aumentare il voltaggio nelle lampadine e così accecare sulle strette distanze tutti gli avversari che guarderanno verso la fonte di luce, purché questi si trovino a meno di 10 metri di distanza dall'utilizzatore (l'accecamento durerà solo per il turno corrente, con possibilità di ridurre la precisione degli attacchi in corso). Qualora si utilizzi la variante del cono luminoso, sarà possibile accecare un solo bersaglio ma con portata aumentata (20 metri di distanza minima). A causa dell'alto voltaggio non si potrà utilizzare per più di 2 turni consecutivi questa abilità, causa rischio esplosione delle lampadine stesse.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 300
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+10%)
Cyber-Tornado
Tipo: Tecnica Fisica0 0 35 0 0 0
Lv1: Tecnica del Cyborg che consente, ruotando sul posto con l'intero corpo e le braccia aperte parallelamente al suolo, di acquisire una velocità tale da poter colpire chiunque si trovi nelle vicinanze con estrema potenza grazie agli arti metallici. Per turno sarà possibile compiere fino a un massimo di 3 rotazioni complete. Affinché la tecnica funzioni, andrà usata sul posto senza potercisi spostare durante l'utilizzo.
Lv3: Sarà ora possibile, attraverso uno speciale meccanismo all'altezza del bacino e sotto il frigobar, far ruotare la sola parte superiore del corpo sul proprio asse, senza muovere quella inferiore, la quale potrà restare salda a terra.
Lv5: Le rotazioni saranno tanto elevate da poter restare sospesi in aria (o ascendere durante l'utilizzo entro la metà del proprio parametro di Salto in Alto) per l'intero turno d'esecuzione, senza tuttavia poter eseguire alcun movimento che non siano le rotazioni.
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 700
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 3% per livello
Giman
Tipo: Tecnica Fisica0 40 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Cyborg che permette di inibire temporaneamente i ricettori del dolore e così, durante i turni di durata, continuare a combattere senza risentire degli effetti di eventuali ferite subite sui propri punti deboli o sull'esoscheletro. Ad esempio muovere perfettamente un arto pur se fortemente danneggiato, senza che la potenza d'attacco venga pregiudicata. Utile per continuare a lottare alla massima potenza evitando che i danni accumulati possano limitarla.
Lv3: Sarà ora consentito, anche qualora si finisca Ko, evitare di perdere i sensi e rimanere coscienti, potendo quindi continuare a parlare o vedere quel che accade pur non potendocisi più muovere o compiere qualsiasi tipo di azione. Vale solo per Ko scaturiti dalla mancanza di Pvi, non per Ko indotti da altri tipi di tecniche (Frutti del Diavolo, Haki, etc).
Lv5: Sarà ora possibile eliminare gli effetti debilitanti di ferite gravi o critiche subite, impedendo ai fluidi corporei di sgorgare da un taglio profondo o a circuiti danneggiati di aggravarsi ulteriormente (si eviterà la perdita continua di punti per turno fintanto che la tecnica è attiva).
Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Resistenza: 3% per livello
Mecha-Shot
Tipo: Dote Passiva60 0 0 0 0 0
Lv1: Dote Passiva del Cyborg che permette di sfruttare armi più avanzate dalla portata elevata e l'elemento dell'aria all'interno dei propri gadget, sparandola a distanza o usandola per migliorare gli attacchi fisici. Tale Dote non consente alcun colpo base, ma è unicamente necessaria per sbloccare le tecniche successive.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 2000
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Way of the Machine:
Nipples Light
Tipo: Tecnica Supporto
Lv1: Tecnica del Cyborg che consente di sfruttare fino a 6 piccole lampadine in protuberanze quali capezzoli, naso, occhi, lingua, o anche ciocche di capelli tipo dreadlock e simili in grado di illuminare a 360 gradi zone altrimenti buie entro la Gittata della tecnica (il numero di lampadine non aumenta gli effetti della tecnica). Oltre a tenerli accesi, sarà possibile farli lampeggiare per comunicare a distanza con il codice morse. Non si avranno capacità abbaglianti di nessun tipo verso terzi.
Lv3: Sarà ora possibile, spegnendo tutte le luci tranne una, di concentrare l'energia luminosa in essa e ottenere un'illuminazione non più a 360 gradi bensì in un unico cono dal diametro di 3 metri e Gittata doppia rispetto a quella standard, simile a un riflettore e in grado d'illuminare uno specifico punto più lontano. Variante non combinabile con la versione base.
Lv5: Sarà ora possibile aumentare il voltaggio nelle lampadine e così accecare sulle strette distanze tutti gli avversari che guarderanno verso la fonte di luce, purché questi si trovino a meno di 10 metri di distanza dall'utilizzatore (l'accecamento durerà solo per il turno corrente, con possibilità di ridurre la precisione degli attacchi in corso). Qualora si utilizzi la variante del cono luminoso, sarà possibile accecare un solo bersaglio ma con portata aumentata (20 metri di distanza minima). A causa dell'alto voltaggio non si potrà utilizzare per più di 2 turni consecutivi questa abilità, causa rischio esplosione delle lampadine stesse.
Energia Necessaria: 25 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 300
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 20 (+10%)
Cyber-Tornado
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Cyborg che consente, ruotando sul posto con l'intero corpo e le braccia aperte parallelamente al suolo, di acquisire una velocità tale da poter colpire chiunque si trovi nelle vicinanze con estrema potenza grazie agli arti metallici. Per turno sarà possibile compiere fino a un massimo di 3 rotazioni complete. Affinché la tecnica funzioni, andrà usata sul posto senza potercisi spostare durante l'utilizzo.
Lv3: Sarà ora possibile, attraverso uno speciale meccanismo all'altezza del bacino e sotto il frigobar, far ruotare la sola parte superiore del corpo sul proprio asse, senza muovere quella inferiore, la quale potrà restare salda a terra.
Lv5: Le rotazioni saranno tanto elevate da poter restare sospesi in aria (o ascendere durante l'utilizzo entro la metà del proprio parametro di Salto in Alto) per l'intero turno d'esecuzione, senza tuttavia poter eseguire alcun movimento che non siano le rotazioni.
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 700
Preparazione: 1
Durata: 2
Forza: 3% per livello
Giman
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Cyborg che permette di inibire temporaneamente i ricettori del dolore e così, durante i turni di durata, continuare a combattere senza risentire degli effetti di eventuali ferite subite sui propri punti deboli o sull'esoscheletro. Ad esempio muovere perfettamente un arto pur se fortemente danneggiato, senza che la potenza d'attacco venga pregiudicata. Utile per continuare a lottare alla massima potenza evitando che i danni accumulati possano limitarla.
Lv3: Sarà ora consentito, anche qualora si finisca Ko, evitare di perdere i sensi e rimanere coscienti, potendo quindi continuare a parlare o vedere quel che accade pur non potendocisi più muovere o compiere qualsiasi tipo di azione. Vale solo per Ko scaturiti dalla mancanza di Pvi, non per Ko indotti da altri tipi di tecniche (Frutti del Diavolo, Haki, etc).
Lv5: Sarà ora possibile eliminare gli effetti debilitanti di ferite gravi o critiche subite, impedendo ai fluidi corporei di sgorgare da un taglio profondo o a circuiti danneggiati di aggravarsi ulteriormente (si eviterà la perdita continua di punti per turno fintanto che la tecnica è attiva).
Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Resistenza: 3% per livello
Mecha-Shot
Tipo: Dote Passiva
Lv1: Dote Passiva del Cyborg che permette di sfruttare armi più avanzate dalla portata elevata e l'elemento dell'aria all'interno dei propri gadget, sparandola a distanza o usandola per migliorare gli attacchi fisici. Tale Dote non consente alcun colpo base, ma è unicamente necessaria per sbloccare le tecniche successive.
Lv3: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile al livello 3.
Lv5: Sblocca le potenzialità per incrementare la potenza di ogni tecnica apprendibile oltre il livello 5.
Douriki min. del Personaggio: 2000