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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Giant Doping:

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Giant Goblin
Tipo: Tecnica Fisica
35 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente di scalare pareti o superfici verticali con il solo ausilio delle dita grazie all'estrema durezza acquisita dalle mani. In particolare le dita saranno addirittura in grado di perforare materiali resistenti e naturali come la roccia sebbene mai a scopo offensivo (l'acciaio non può invece essere scalfito). Per turno sarà possibile scalare fino a 200 metri.
Lv3: Sarà ora possibile scalare qualsiasi tipo di superficie, anche metallica, in quanto le proprie dita saranno in grado di perforarla (mai a scopo offensivo).
Lv5: Per turno sarà ora possibile scalare fino a 400 metri.

Energia Necessaria: 24 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 6% per livello
Claptomon
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 50 35 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente di sbilanciare per un turno avversari poco preparati e solo se frontali a sé e rientranti nella Gittata della tecnica, in seguito al rilascio di una grossa quantità d'aria e all'onda d'urto creata dal battito delle proprie mani o dei piedi (purché tra loro - se Resistenza avversaria superiore alla Forza del Gigante si avranno meno probabilità di riuscita / valutare azioni).
Lv3: L'onda d'urto si propagherà a 360 gradi entro la Gittata della tecnica e non più in modo mono-direzionale.
Lv5: L'onda d'urto sarà ora in grado non solo di sbilanciare ma anche di scagliare fuori dall'area d'influenza chi vi rientrerà.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 10 (+10%)
Forza: 8% per livello
Mente: 4% per livello
Tectnonic Skin
Tipo: Tecnica Supporto
0 30 25 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante di stazza piccola che consente di aumentare la potenza ed il numero di colpi effettuabili, potendo arrivare a 2 attacchi base in più a turno. Inoltre la pelle rigida e tesa più del normale garantirà danni leggermente ridotti (valutare Forza avversaria).
Lv3: Si sarà in grado di effettuare 3 attacchi base in più a turno anziché 2.
Lv5: Sarà ora possibile dimezzare tutti i danni subiti derivanti da colpi basilari (attacchi privi di Skill).

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 7% per livello
Destrezza: 7% per livello

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35 0 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente di scalare pareti o superfici verticali con il solo ausilio delle dita grazie all'estrema durezza acquisita dalle mani. In particolare le dita saranno addirittura in grado di perforare materiali resistenti e naturali come la roccia sebbene mai a scopo offensivo (l'acciaio non può invece essere scalfito). Per turno sarà possibile scalare fino a 200 metri.
Lv3: Sarà ora possibile scalare qualsiasi tipo di superficie, anche metallica, in quanto le proprie dita saranno in grado di perforarla (mai a scopo offensivo).
Lv5: Per turno sarà ora possibile scalare fino a 400 metri.

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Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 1
Durata: 3
Forza: 6% per livello
Claptomon
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 50 35 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante che consente di sbilanciare per un turno avversari poco preparati e solo se frontali a sé e rientranti nella Gittata della tecnica, in seguito al rilascio di una grossa quantità d'aria e all'onda d'urto creata dal battito delle proprie mani o dei piedi (purché tra loro - se Resistenza avversaria superiore alla Forza del Gigante si avranno meno probabilità di riuscita / valutare azioni).
Lv3: L'onda d'urto si propagherà a 360 gradi entro la Gittata della tecnica e non più in modo mono-direzionale.
Lv5: L'onda d'urto sarà ora in grado non solo di sbilanciare ma anche di scagliare fuori dall'area d'influenza chi vi rientrerà.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
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Gittata: 10 (+10%)
Forza: 8% per livello
Mente: 4% per livello
Tectnonic Skin
Tipo: Tecnica Supporto
0 30 25 0 0 0

Lv1: Tecnica del Gigante di stazza piccola che consente di aumentare la potenza ed il numero di colpi effettuabili, potendo arrivare a 2 attacchi base in più a turno. Inoltre la pelle rigida e tesa più del normale garantirà danni leggermente ridotti (valutare Forza avversaria).
Lv3: Si sarà in grado di effettuare 3 attacchi base in più a turno anziché 2.
Lv5: Sarà ora possibile dimezzare tutti i danni subiti derivanti da colpi basilari (attacchi privi di Skill).

Energia Necessaria: 20 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 800
Preparazione: 2
Durata: 3
Resistenza: 7% per livello
Destrezza: 7% per livello