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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Seki-To
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 55 0 0

Lv1: Tecnica dell'Avventuriero che consente di rilasciare violentemente energia metafisica del proprio corpo per generare una barriera luminosa che ne rivestirà una singola zona a scelta (petto, schiena, testa, arti superiori o arti inferiori) e si manterrà ad un massimo di 10 cm di distanza dalla propria pelle. Attraverso ciò si sarà in grado di parare, con la sola zona protetta, qualsiasi colpo di una singola tipologia a scelta (fisico, metafisico, elementale o di ambizione) la quale resterà tale per l'intera durata della Quest (una volta scelta non la si potrà cambiare con le successive riattivazioni) senza neanche la necessità di contatto, sebbene attacchi troppo potenti passeranno colpendo comunque l'utilizzatore (se Spirito superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario allora si parerà). Affinché la tecnica funzioni si dovrà restare perfettamente immobili in quanto un minimo movimento dissiperà la barriera.
Lv3: La barriera potrà ora muoversi insieme all'Avventuriero e pertanto non si dovrà più restare immobili.
Lv5: La barriera energetica sarà ora utilizzabile, in alternativa alla versione base, anche in forma sferica avvolgendo completamente l'Avventuriero (mai terze persone) entro un metro di distanza da sé e garantendo una protezione su tutto il corpo. Utilizzando questa variante non sarà più possibile riattivare Seki-To per i successivi 2 turni.

Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
Preparazione: 1
Durata: 1
Spirito: 7% per livello

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Seki-To
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 0 55 0 0

Lv1: Tecnica dell'Avventuriero che consente di rilasciare violentemente energia metafisica del proprio corpo per generare una barriera luminosa che ne rivestirà una singola zona a scelta (petto, schiena, testa, arti superiori o arti inferiori) e si manterrà ad un massimo di 10 cm di distanza dalla propria pelle. Attraverso ciò si sarà in grado di parare, con la sola zona protetta, qualsiasi colpo di una singola tipologia a scelta (fisico, metafisico, elementale o di ambizione) la quale resterà tale per l'intera durata della Quest (una volta scelta non la si potrà cambiare con le successive riattivazioni) senza neanche la necessità di contatto, sebbene attacchi troppo potenti passeranno colpendo comunque l'utilizzatore (se Spirito superiore alla Forza/Spirito -in base al tipo di attacco- dell'avversario allora si parerà). Affinché la tecnica funzioni si dovrà restare perfettamente immobili in quanto un minimo movimento dissiperà la barriera.
Lv3: La barriera potrà ora muoversi insieme all'Avventuriero e pertanto non si dovrà più restare immobili.
Lv5: La barriera energetica sarà ora utilizzabile, in alternativa alla versione base, anche in forma sferica avvolgendo completamente l'Avventuriero (mai terze persone) entro un metro di distanza da sé e garantendo una protezione su tutto il corpo. Utilizzando questa variante non sarà più possibile riattivare Seki-To per i successivi 2 turni.

Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
Preparazione: 1
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Spirito: 7% per livello