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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Reflex Deviation
Tipo: Tecnica Metafisica
0 0 30 0 25 0

Lv1: Tecnica dell'Avventuriero che consente di rivestire un arto o un'arma di energia metafisica pulsante particolarmente efficace nel deviare altri tipi di energia metafisica, e attraverso un movimento consono aumentare le possibilità di bloccare o far ribalzare altrove colpi metafisici in arrivo, anche di elevata potenza o grandezza. Di base si potranno deviare/bloccare fino a 3 colpi metafisici di grandezza non superiore ai 2 metri di diametro (uno in più ogni 30 punti Spirito) tuttavia non sarà mai possibile rispedire i colpi in questione al mittente o in direzioni troppo precise, nonché deviare colpi nettamente superiori alle proprie capacità (se Spirito inferiore a quello avversario, allora si avranno meno probabilità di riuscita).
Lv3:
Lv5: I colpi parabili potranno ora raggiungere i 4 metri di diametro anziché 2.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 2
Spirito: 3% per livello
Voice
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 0 0 55

Lv1: Tecnica dell'Avventuriero che consente, attraverso l'utilizzo di energia metafisica, di aumentare le prestazioni legate alla propria voce che risulterà essere decisamente più squillante rispetto a quella di un comune essere umano. Ci si potrà quindi far sentire, con una grande chiarezza, anche da parecchio lontano senza per forza urlare o addirittura stordire per un turno qualsiasi individuo stazionante a meno di 5 metri dall'utilizzatore, sia esso alleato o nemico (se Mente Avventuriero inferiore alla Mente avversaria allora si resisterà allo stordimento). L'effetto stordente consisterà in un semplice rallentamento dei movimenti per il turno d'influenza; non si renderà sordi né si causeranno danni all'udito avversario. La Gittata della tecnica rappresenta la massima distanza che la propria voce potrà raggiungere, utile per comunicare con persone remote.
Lv3: La distanza massima per poter stordire i propri bersagli sarà ora di 10 metri anziché 5.
Lv5: Qualora qualcuno risulti sottoposto all'urlo per 2 turni di fila ricevendo un continuo stordimento, non sarà in grado di aumentare i propri punti Preparazione per il turno successivo.

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 100 (+15%)

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0 0 30 0 25 0

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Lv3:
Lv5: I colpi parabili potranno ora raggiungere i 4 metri di diametro anziché 2.

Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1000
Preparazione: 1
Durata: 2
Spirito: 3% per livello
Voice
Tipo: Tecnica Supporto
0 0 0 0 0 55

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Lv3: La distanza massima per poter stordire i propri bersagli sarà ora di 10 metri anziché 5.
Lv5: Qualora qualcuno risulti sottoposto all'urlo per 2 turni di fila ricevendo un continuo stordimento, non sarà in grado di aumentare i propri punti Preparazione per il turno successivo.

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1300
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Durata: 2
Gittata: 100 (+15%)