Umano | Cornifero | Felino | Canide | Gambelunghe | Braccialunghe | Merfolk | Crostaceo | Pinniforme | Squalo | Ittiospide | Multiarto | Uomo-Pesce | Visone | Angelo | Tontatta | Gigante | Cyborg | Wotan | Lunariano |
Gigante: |
|
Una razza poco comune, rara, quasi leggendaria poiché non se ne vedono molti esponenti in giro. La loro patria è Erbaf, nella Grand Line, tuttavia non tutti potrebbero esser nati e cresciuti lì. Come il loro stesso nome lascia presagire, sono dei colossi, alti ben oltre i dieci metri e possono oscurare il cielo di una piccola isola. Il popolo di Erbaf è un popolo di guerrieri, perciò tutti i giganti sono predisposti alla guerra, anche se le loro armi devono essere forgiate su misura, così come le loro imbarcazioni. La loro longevità di vita, inoltre, è elevatissima. Cent'anni per loro non sono quasi nulla, si mantengono forti e vigorosi dopo molti decenni. Testardi e caparbi, ostinano a perseguire in una loro scelta anche se deleteria per loro stessi a volte, però dimostrano estrema fedeltà ai loro capi e superiori. Alcuni esemplari storici sono celebri per le dimensioni addirittura superiori a quelle dei loro simili. Particolarità: Oltre alle dimensioni che spiccano su di tutto, è risaputa la loro longevità ed ancor più celebre il loro istinto combattivo. Anche le loro armi vengono forgiate appositamente più grandi e si deve impiegare notevole forza ed astuzia per sconfiggere anche uno solo di loro. Stile di gioco: Si potrebbe considerare la razza più difficile da impersonare per via delle grosse dimensioni che impediscono di frequentare luoghi chiusi o piccole cittadine. Il loro habitat naturale può essere rappresentato da un'isola vasta e disabitata, dove non nuocere a nessuno e muoversi senza problemi. Limitazioni e Vincoli: 1. Impossibile giocare all'interno delle chat di edifici chiusi (si può giocare nella chat, ma all'esterno) a meno che non si usino tecniche apposite o si sia giganti di stazza Piccola. Palazzi imponenti o fortezze di grosse dimensioni sono logicamente esenti, 2. Stesso discorso per i piccoli centri abitanti, a seconda delle dimensioni dell'isola; 3. Limitazione agli spostamenti: - Puffing Tom (treno marino) inutilizzabile per tutte le stazze del Gigante; - Navi mercantili concesse a tutte le stazze del Gigante, ma con pagamento d'importi superiori a quelli standard (da giocare abbastanza spaziose in base alla stazza); - Navi di ciurma utilizzabili solo se proporzionate alla stazza del Gigante (vedere dimensioni ponte principale per ogni caso specifico); 4. Cure eseguibili all'esterno delle cliniche e mai all'interno. N.B: Per poter giocare questa razza bisogna superare un test fornito dalla commissione apposita. 2 N.B: I frutti ingeriti dai Giganti potranno variare nelle dimensioni secondo quanto previsto dalle Skill, in molti casi mantenendo quelle standard per evitare eccessivi bonus per questa Razza Speciale. Gli Zoan in particolare potranno portare a una regressione delle dimensioni piuttosto che a un aumento, contrariamente alle altre razze. |
Douriki | Img. | Nome | Forza | Resistenza | Mente | Destrezza | Mira | Spirito |
0 | - |
Gigante | +15 | +11 | +5 | +2 | +2 | +0 |
1000 | - |
Gigante | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 |
2000 | - |
Gigante | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 |
3000 | - |
Gigante | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 |
4000 | - |
Gigante | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 |
5000 | - |
Gigante | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 |
6000 | - |
Gigante | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 |
7000 | - |
Gigante | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 |
8000 | - |
Gigante | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 |
9000 | - |
Gigante | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 |
Umano | Cornifero | Felino | Canide | Gambelunghe | Braccialunghe | Merfolk | Crostaceo | Pinniforme | Squalo | Ittiospide | Multiarto | Uomo-Pesce | Visone | Angelo | Tontatta | Gigante | Cyborg | Wotan | Lunariano |
Gigante: |
|
Una razza poco comune, rara, quasi leggendaria poiché non se ne vedono molti esponenti in giro. La loro patria è Erbaf, nella Grand Line, tuttavia non tutti potrebbero esser nati e cresciuti lì. Come il loro stesso nome lascia presagire, sono dei colossi, alti ben oltre i dieci metri e possono oscurare il cielo di una piccola isola. Il popolo di Erbaf è un popolo di guerrieri, perciò tutti i giganti sono predisposti alla guerra, anche se le loro armi devono essere forgiate su misura, così come le loro imbarcazioni. La loro longevità di vita, inoltre, è elevatissima. Cent'anni per loro non sono quasi nulla, si mantengono forti e vigorosi dopo molti decenni. Testardi e caparbi, ostinano a perseguire in una loro scelta anche se deleteria per loro stessi a volte, però dimostrano estrema fedeltà ai loro capi e superiori. Alcuni esemplari storici sono celebri per le dimensioni addirittura superiori a quelle dei loro simili. Particolarità: Oltre alle dimensioni che spiccano su di tutto, è risaputa la loro longevità ed ancor più celebre il loro istinto combattivo. Anche le loro armi vengono forgiate appositamente più grandi e si deve impiegare notevole forza ed astuzia per sconfiggere anche uno solo di loro. Stile di gioco: Si potrebbe considerare la razza più difficile da impersonare per via delle grosse dimensioni che impediscono di frequentare luoghi chiusi o piccole cittadine. Il loro habitat naturale può essere rappresentato da un'isola vasta e disabitata, dove non nuocere a nessuno e muoversi senza problemi. Limitazioni e Vincoli: 1. Impossibile giocare all'interno delle chat di edifici chiusi (si può giocare nella chat, ma all'esterno) a meno che non si usino tecniche apposite o si sia giganti di stazza Piccola. Palazzi imponenti o fortezze di grosse dimensioni sono logicamente esenti, 2. Stesso discorso per i piccoli centri abitanti, a seconda delle dimensioni dell'isola; 3. Limitazione agli spostamenti: - Puffing Tom (treno marino) inutilizzabile per tutte le stazze del Gigante; - Navi mercantili concesse a tutte le stazze del Gigante, ma con pagamento d'importi superiori a quelli standard (da giocare abbastanza spaziose in base alla stazza); - Navi di ciurma utilizzabili solo se proporzionate alla stazza del Gigante (vedere dimensioni ponte principale per ogni caso specifico); 4. Cure eseguibili all'esterno delle cliniche e mai all'interno. N.B: Per poter giocare questa razza bisogna superare un test fornito dalla commissione apposita. 2 N.B: I frutti ingeriti dai Giganti potranno variare nelle dimensioni secondo quanto previsto dalle Skill, in molti casi mantenendo quelle standard per evitare eccessivi bonus per questa Razza Speciale. Gli Zoan in particolare potranno portare a una regressione delle dimensioni piuttosto che a un aumento, contrariamente alle altre razze. |
Douriki | Img. | Nome | Forza | Resistenza | Mente | Destrezza | Mira | Spirito |
0 | - |
Gigante | +15 | +11 | +5 | +2 | +2 | +0 |
1000 | - |
Gigante | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 |
2000 | - |
Gigante | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 |
3000 | - |
Gigante | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 |
4000 | - |
Gigante | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 |
5000 | - |
Gigante | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 |
6000 | - |
Gigante | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 |
7000 | - |
Gigante | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 |
8000 | - |
Gigante | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 |
9000 | - |
Gigante | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 | +5 |