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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



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Air Dragon Punch
Tipo: Tecnica Metafisica
50 0 0 70 0 100

Lv1: Tecnica del Lottatore che consente, a seguito di varie rotazioni compiute con il proprio corpo (inclusa arma se Iron Weapon Style), di rilasciare la propria energia metafisica e mescolarla con l'aria generando un vero e proprio tornado verticale ampio 3 metri e alto il doppio (1 metro in più di diametro ogni 30 punti Spirito) in grado di partire verso una direzione e travolgere qualsiasi bersaglio lungo il suo cammino, fino e non oltre la Gittata della tecnica; attraverso ciò si potranno "catturare" e poi far volare via eventuali oggetti o esseri viventi di dimensioni inferiori a questo o non abbastanza potenti da resistervi (se Resistenza avversaria inferiore allo Spirito del Lottatore), così come sradicare alberi o far tremare edifici.
Lv3: Sarà ora possibile, in alternativa alla variante principale, generare il tornado orizzontalmente e direttamente collegato al Lottatore (non potrà essere lanciato), in grado di forzare all'avvicinamento qualsiasi bersaglio situato al suo interno per obbligarlo al corpo a corpo.
Lv5: Il tornado sarà ora in grado di arrecare anche lievi danni da taglio per effetto delle sferzate d'aria miste allo Spirito del Lottatore.

Energia Necessaria: 39 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3700
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 30 (+15%)
Mira: 4% per livello
Spirito: 8% per livello

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Tipo: Tecnica Metafisica
50 0 0 70 0 100

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Energia Necessaria: 39 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Mira: 4% per livello
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