Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Air Pression:
Air Sword
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 0 40 60
Lv1: Tecnica del Lottatore utilizzabile solo durante l'Air Pression e che consente, falciando l'aria con l'arto (o arma) cosparso precedentemente di energia metafisica, di generare un colpo metafisico semitrasparente (comunque visibile) ampio un 4 metri (mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito) e spesso 20 centimetri, in grado di tagliare facilmente materiali duri come la roccia (no acciaio).
Lv3: Sarà ora possibile tagliare perfino materiali di durezza pari all'acciaio (se Spirito lottatore superiore alla Resistenza avversaria, allora si taglierà anche l'acciaio non naturale).
Lv5: Sarà ora possibile scagliare 2 attacchi di questo tipo (uno per arto).
Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 10 (+10%)
Trigrams
Tipo: Tecnica Metafisica45 0 0 0 0 65
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di scagliare, distendendo un arto davanti a sé, fino a 2 colpi metafisici in direzione di uno o più bersagli e con traiettoria rettilinea (uno in più ogni 30 punti Spirito). Questi saranno ampi mezzo metro di diametro massimo ciascuno e potranno assumere una qualsiasi forma scelta dall'utilizzatore (purché sia la medesima per tutti i colpi), scagliati uno dopo l'altro in rapida sequenza se con un solo arto (o per affondo d'arma se Iron Weapon Style), oppure contemporaneamente se ciascuno da un arto differente, ed in grado d'investire la vittima arrecando duri danni da botta.
Lv3: I colpi saranno ora in grado, qualora il Lottatore lo desideri, di trapassare ostacoli solidi (non organici) senza arrecare danni strutturali ma potendo così colpire esseri viventi situati oltre (ad esempio qualcuno nascosto dietro un muro). Non funziona su ostacoli derivanti da Frutti del Diavolo o poteri particolari.
Lv5: I colpi saranno ora ampi ciascuno un metro e in grado, qualora scagliati a ridosso del suolo, di generare solchi profondi un metro che ne ricalcheranno il tragitto (non funziona sull'acciaio).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+15%)
Mira: 5% per livello
Spirito: 3% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Air Pression:
Air Sword
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Lottatore utilizzabile solo durante l'Air Pression e che consente, falciando l'aria con l'arto (o arma) cosparso precedentemente di energia metafisica, di generare un colpo metafisico semitrasparente (comunque visibile) ampio un 4 metri (mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito) e spesso 20 centimetri, in grado di tagliare facilmente materiali duri come la roccia (no acciaio).
Lv3: Sarà ora possibile tagliare perfino materiali di durezza pari all'acciaio (se Spirito lottatore superiore alla Resistenza avversaria, allora si taglierà anche l'acciaio non naturale).
Lv5: Sarà ora possibile scagliare 2 attacchi di questo tipo (uno per arto).
Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 10 (+10%)
Trigrams
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di scagliare, distendendo un arto davanti a sé, fino a 2 colpi metafisici in direzione di uno o più bersagli e con traiettoria rettilinea (uno in più ogni 30 punti Spirito). Questi saranno ampi mezzo metro di diametro massimo ciascuno e potranno assumere una qualsiasi forma scelta dall'utilizzatore (purché sia la medesima per tutti i colpi), scagliati uno dopo l'altro in rapida sequenza se con un solo arto (o per affondo d'arma se Iron Weapon Style), oppure contemporaneamente se ciascuno da un arto differente, ed in grado d'investire la vittima arrecando duri danni da botta.
Lv3: I colpi saranno ora in grado, qualora il Lottatore lo desideri, di trapassare ostacoli solidi (non organici) senza arrecare danni strutturali ma potendo così colpire esseri viventi situati oltre (ad esempio qualcuno nascosto dietro un muro). Non funziona su ostacoli derivanti da Frutti del Diavolo o poteri particolari.
Lv5: I colpi saranno ora ampi ciascuno un metro e in grado, qualora scagliati a ridosso del suolo, di generare solchi profondi un metro che ne ricalcheranno il tragitto (non funziona sull'acciaio).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+15%)
Mira: 5% per livello
Spirito: 3% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Air Sword
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 0 40 60
Lv1: Tecnica del Lottatore utilizzabile solo durante l'Air Pression e che consente, falciando l'aria con l'arto (o arma) cosparso precedentemente di energia metafisica, di generare un colpo metafisico semitrasparente (comunque visibile) ampio un 4 metri (mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito) e spesso 20 centimetri, in grado di tagliare facilmente materiali duri come la roccia (no acciaio).
Lv3: Sarà ora possibile tagliare perfino materiali di durezza pari all'acciaio (se Spirito lottatore superiore alla Resistenza avversaria, allora si taglierà anche l'acciaio non naturale).
Lv5: Sarà ora possibile scagliare 2 attacchi di questo tipo (uno per arto).
Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 10 (+10%)
Trigrams
Tipo: Tecnica Metafisica45 0 0 0 0 65
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di scagliare, distendendo un arto davanti a sé, fino a 2 colpi metafisici in direzione di uno o più bersagli e con traiettoria rettilinea (uno in più ogni 30 punti Spirito). Questi saranno ampi mezzo metro di diametro massimo ciascuno e potranno assumere una qualsiasi forma scelta dall'utilizzatore (purché sia la medesima per tutti i colpi), scagliati uno dopo l'altro in rapida sequenza se con un solo arto (o per affondo d'arma se Iron Weapon Style), oppure contemporaneamente se ciascuno da un arto differente, ed in grado d'investire la vittima arrecando duri danni da botta.
Lv3: I colpi saranno ora in grado, qualora il Lottatore lo desideri, di trapassare ostacoli solidi (non organici) senza arrecare danni strutturali ma potendo così colpire esseri viventi situati oltre (ad esempio qualcuno nascosto dietro un muro). Non funziona su ostacoli derivanti da Frutti del Diavolo o poteri particolari.
Lv5: I colpi saranno ora ampi ciascuno un metro e in grado, qualora scagliati a ridosso del suolo, di generare solchi profondi un metro che ne ricalcheranno il tragitto (non funziona sull'acciaio).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+15%)
Mira: 5% per livello
Spirito: 3% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Air Pression:
Air Sword
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Lottatore utilizzabile solo durante l'Air Pression e che consente, falciando l'aria con l'arto (o arma) cosparso precedentemente di energia metafisica, di generare un colpo metafisico semitrasparente (comunque visibile) ampio un 4 metri (mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito) e spesso 20 centimetri, in grado di tagliare facilmente materiali duri come la roccia (no acciaio).
Lv3: Sarà ora possibile tagliare perfino materiali di durezza pari all'acciaio (se Spirito lottatore superiore alla Resistenza avversaria, allora si taglierà anche l'acciaio non naturale).
Lv5: Sarà ora possibile scagliare 2 attacchi di questo tipo (uno per arto).
Energia Necessaria: 34 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2200
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 10 (+10%)
Trigrams
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di scagliare, distendendo un arto davanti a sé, fino a 2 colpi metafisici in direzione di uno o più bersagli e con traiettoria rettilinea (uno in più ogni 30 punti Spirito). Questi saranno ampi mezzo metro di diametro massimo ciascuno e potranno assumere una qualsiasi forma scelta dall'utilizzatore (purché sia la medesima per tutti i colpi), scagliati uno dopo l'altro in rapida sequenza se con un solo arto (o per affondo d'arma se Iron Weapon Style), oppure contemporaneamente se ciascuno da un arto differente, ed in grado d'investire la vittima arrecando duri danni da botta.
Lv3: I colpi saranno ora in grado, qualora il Lottatore lo desideri, di trapassare ostacoli solidi (non organici) senza arrecare danni strutturali ma potendo così colpire esseri viventi situati oltre (ad esempio qualcuno nascosto dietro un muro). Non funziona su ostacoli derivanti da Frutti del Diavolo o poteri particolari.
Lv5: I colpi saranno ora ampi ciascuno un metro e in grado, qualora scagliati a ridosso del suolo, di generare solchi profondi un metro che ne ricalcheranno il tragitto (non funziona sull'acciaio).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2500
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 20 (+15%)
Mira: 5% per livello
Spirito: 3% per livello