Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Mouton Hit:
Futoi
Tipo: Tecnica Fisica80 70 60 0 0 0
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di ingrossare la muscolatura di un arto, a seconda dello stile utilizzato, di almeno il doppio e, attraverso questo, poter addirittura bucare materiali duri come l'acciaio se naturale (se Forza superiore alla Resistenza avversaria si potrà danneggiare anche l'acciaio non naturale ma mai bucare). Se utilizzata su esseri viventi, invece, questi subiranno un impatto talmente potente da mantenere per 24h la sagoma del colpo sul punto leso del proprio corpo (ad esempio la forma delle nocche o della suola della scarpa), rischiando anche di venire spazzati via fino a un massimo di 15 metri e con una violenza tale da poter distruggere eventuali ostacoli lungo il tragitto (non acciaio; se Resistenza avversaria superiore alla Forza del lottatore, allora si resisterà e si retrocederà di un massimo di 5 metri senza separarsi da terra). Combinabile con l'Iron Weapon Style a patto che si usi l'arto ingrossato per brandire l'arma e che la si utilizzi per fare danno contundente.
Lv3: Sarà ora possibile, colpendo un essere vivente, rompergli anche eventuali ossa o danneggiare organi interni nel punto colpito (solo se Forza Doppia rispetto alla Resistenza avversaria, altrimenti no).
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile con entrambi gli arti contemporaneamente; in tal caso, colpendo il bersaglio simultaneamente con entrambi, si avrà un incremento dei danni inflitti e lo si potrà spazzare via fino a un massimo di 30 metri anziché 15. Funziona anche nell'Iron Weapon Style, a patto che si impugni l'arma con entrambe le mani o si colpisca simultaneamente in caso di coppie di armi (ad esempio due tonfa).
Energia Necessaria: 38 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
Durata: 1
Forza: 10% per livello
Hurricane Blow
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 40 0
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente, con un ampio movimento dell'arto utilizzato a seconda del proprio stile di combattimento, di colpire davanti a sé e così creare una folata d'aria dal diametro di un metro (mezzo metro in più ogni 30 punti Forza) ed estensione pari alla Gittata della tecnica, la quale non produrrà alcun danno, ma potrà diramare fuoco e fumo, rallentare un nemico o respingere eventuali attacchi a distanza (vale per corpi solidi e attacchi d'aria, ma non per tecniche metafisiche - se Forza lottatore inferiore alla Forza avversaria, allora non sarà possibile bloccarlo o respingere attacchi). Nell'Iron Weapon Style la folata sarà generata attraverso l'arma.
Lv3: La tecnica sarà ora in grado di deviare o respingere anche eventuali attacchi metafisici (se Forza Lottatore superiore allo Spirito avversario).
Lv5: La folata d'aria sarà ora in grado di arrecare anche danni da botta a chi ne verrà travolto.
Energia Necessaria: 32 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1900
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 5 (+10%)
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Futoi
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di ingrossare la muscolatura di un arto, a seconda dello stile utilizzato, di almeno il doppio e, attraverso questo, poter addirittura bucare materiali duri come l'acciaio se naturale (se Forza superiore alla Resistenza avversaria si potrà danneggiare anche l'acciaio non naturale ma mai bucare). Se utilizzata su esseri viventi, invece, questi subiranno un impatto talmente potente da mantenere per 24h la sagoma del colpo sul punto leso del proprio corpo (ad esempio la forma delle nocche o della suola della scarpa), rischiando anche di venire spazzati via fino a un massimo di 15 metri e con una violenza tale da poter distruggere eventuali ostacoli lungo il tragitto (non acciaio; se Resistenza avversaria superiore alla Forza del lottatore, allora si resisterà e si retrocederà di un massimo di 5 metri senza separarsi da terra). Combinabile con l'Iron Weapon Style a patto che si usi l'arto ingrossato per brandire l'arma e che la si utilizzi per fare danno contundente.
Lv3: Sarà ora possibile, colpendo un essere vivente, rompergli anche eventuali ossa o danneggiare organi interni nel punto colpito (solo se Forza Doppia rispetto alla Resistenza avversaria, altrimenti no).
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile con entrambi gli arti contemporaneamente; in tal caso, colpendo il bersaglio simultaneamente con entrambi, si avrà un incremento dei danni inflitti e lo si potrà spazzare via fino a un massimo di 30 metri anziché 15. Funziona anche nell'Iron Weapon Style, a patto che si impugni l'arma con entrambe le mani o si colpisca simultaneamente in caso di coppie di armi (ad esempio due tonfa).
Energia Necessaria: 38 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
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Durata: 1
Forza: 10% per livello
Hurricane Blow
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente, con un ampio movimento dell'arto utilizzato a seconda del proprio stile di combattimento, di colpire davanti a sé e così creare una folata d'aria dal diametro di un metro (mezzo metro in più ogni 30 punti Forza) ed estensione pari alla Gittata della tecnica, la quale non produrrà alcun danno, ma potrà diramare fuoco e fumo, rallentare un nemico o respingere eventuali attacchi a distanza (vale per corpi solidi e attacchi d'aria, ma non per tecniche metafisiche - se Forza lottatore inferiore alla Forza avversaria, allora non sarà possibile bloccarlo o respingere attacchi). Nell'Iron Weapon Style la folata sarà generata attraverso l'arma.
Lv3: La tecnica sarà ora in grado di deviare o respingere anche eventuali attacchi metafisici (se Forza Lottatore superiore allo Spirito avversario).
Lv5: La folata d'aria sarà ora in grado di arrecare anche danni da botta a chi ne verrà travolto.
Energia Necessaria: 32 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1900
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Gittata: 5 (+10%)
Skill:
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Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di ingrossare la muscolatura di un arto, a seconda dello stile utilizzato, di almeno il doppio e, attraverso questo, poter addirittura bucare materiali duri come l'acciaio se naturale (se Forza superiore alla Resistenza avversaria si potrà danneggiare anche l'acciaio non naturale ma mai bucare). Se utilizzata su esseri viventi, invece, questi subiranno un impatto talmente potente da mantenere per 24h la sagoma del colpo sul punto leso del proprio corpo (ad esempio la forma delle nocche o della suola della scarpa), rischiando anche di venire spazzati via fino a un massimo di 15 metri e con una violenza tale da poter distruggere eventuali ostacoli lungo il tragitto (non acciaio; se Resistenza avversaria superiore alla Forza del lottatore, allora si resisterà e si retrocederà di un massimo di 5 metri senza separarsi da terra). Combinabile con l'Iron Weapon Style a patto che si usi l'arto ingrossato per brandire l'arma e che la si utilizzi per fare danno contundente.
Lv3: Sarà ora possibile, colpendo un essere vivente, rompergli anche eventuali ossa o danneggiare organi interni nel punto colpito (solo se Forza Doppia rispetto alla Resistenza avversaria, altrimenti no).
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile con entrambi gli arti contemporaneamente; in tal caso, colpendo il bersaglio simultaneamente con entrambi, si avrà un incremento dei danni inflitti e lo si potrà spazzare via fino a un massimo di 30 metri anziché 15. Funziona anche nell'Iron Weapon Style, a patto che si impugni l'arma con entrambe le mani o si colpisca simultaneamente in caso di coppie di armi (ad esempio due tonfa).
Energia Necessaria: 38 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
Durata: 1
Forza: 10% per livello
Hurricane Blow
Tipo: Tecnica Elementale0 0 0 0 40 0
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente, con un ampio movimento dell'arto utilizzato a seconda del proprio stile di combattimento, di colpire davanti a sé e così creare una folata d'aria dal diametro di un metro (mezzo metro in più ogni 30 punti Forza) ed estensione pari alla Gittata della tecnica, la quale non produrrà alcun danno, ma potrà diramare fuoco e fumo, rallentare un nemico o respingere eventuali attacchi a distanza (vale per corpi solidi e attacchi d'aria, ma non per tecniche metafisiche - se Forza lottatore inferiore alla Forza avversaria, allora non sarà possibile bloccarlo o respingere attacchi). Nell'Iron Weapon Style la folata sarà generata attraverso l'arma.
Lv3: La tecnica sarà ora in grado di deviare o respingere anche eventuali attacchi metafisici (se Forza Lottatore superiore allo Spirito avversario).
Lv5: La folata d'aria sarà ora in grado di arrecare anche danni da botta a chi ne verrà travolto.
Energia Necessaria: 32 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1900
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 5 (+10%)
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Mouton Hit:
Futoi
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di ingrossare la muscolatura di un arto, a seconda dello stile utilizzato, di almeno il doppio e, attraverso questo, poter addirittura bucare materiali duri come l'acciaio se naturale (se Forza superiore alla Resistenza avversaria si potrà danneggiare anche l'acciaio non naturale ma mai bucare). Se utilizzata su esseri viventi, invece, questi subiranno un impatto talmente potente da mantenere per 24h la sagoma del colpo sul punto leso del proprio corpo (ad esempio la forma delle nocche o della suola della scarpa), rischiando anche di venire spazzati via fino a un massimo di 15 metri e con una violenza tale da poter distruggere eventuali ostacoli lungo il tragitto (non acciaio; se Resistenza avversaria superiore alla Forza del lottatore, allora si resisterà e si retrocederà di un massimo di 5 metri senza separarsi da terra). Combinabile con l'Iron Weapon Style a patto che si usi l'arto ingrossato per brandire l'arma e che la si utilizzi per fare danno contundente.
Lv3: Sarà ora possibile, colpendo un essere vivente, rompergli anche eventuali ossa o danneggiare organi interni nel punto colpito (solo se Forza Doppia rispetto alla Resistenza avversaria, altrimenti no).
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile con entrambi gli arti contemporaneamente; in tal caso, colpendo il bersaglio simultaneamente con entrambi, si avrà un incremento dei danni inflitti e lo si potrà spazzare via fino a un massimo di 30 metri anziché 15. Funziona anche nell'Iron Weapon Style, a patto che si impugni l'arma con entrambe le mani o si colpisca simultaneamente in caso di coppie di armi (ad esempio due tonfa).
Energia Necessaria: 38 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3000
Preparazione: 2
Durata: 1
Forza: 10% per livello
Hurricane Blow
Tipo: Tecnica Elementale
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente, con un ampio movimento dell'arto utilizzato a seconda del proprio stile di combattimento, di colpire davanti a sé e così creare una folata d'aria dal diametro di un metro (mezzo metro in più ogni 30 punti Forza) ed estensione pari alla Gittata della tecnica, la quale non produrrà alcun danno, ma potrà diramare fuoco e fumo, rallentare un nemico o respingere eventuali attacchi a distanza (vale per corpi solidi e attacchi d'aria, ma non per tecniche metafisiche - se Forza lottatore inferiore alla Forza avversaria, allora non sarà possibile bloccarlo o respingere attacchi). Nell'Iron Weapon Style la folata sarà generata attraverso l'arma.
Lv3: La tecnica sarà ora in grado di deviare o respingere anche eventuali attacchi metafisici (se Forza Lottatore superiore allo Spirito avversario).
Lv5: La folata d'aria sarà ora in grado di arrecare anche danni da botta a chi ne verrà travolto.
Energia Necessaria: 32 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1900
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 5 (+10%)