Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Armé de l\'Air:
Veau Hit
Tipo: Tecnica Fisica0 0 55 0 0 0
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di colpire un bersaglio ad una velocità tale da rendere il colpo invisibile agli occhi di nemici inesperti (se Destrezza lottatore inferiore o uguale a quella avversaria, allora si verrà visti). A diventare invisibile non sarà tuttavia l'intero corpo, ma solo l'arto utilizzato per attaccare durante il movimento compiuto, così da cogliere alla sprovvista avversari impreparati. Il numero di attacchi effettuabili dipenderà dalla Dote di stile utilizzata o da eventuali tecniche usate in combinazione con questa. Non combinabile con l'Iron Weapon Style.
Lv3: La tecnica sarà ora combinabile anche con Iron Weapon Style rendendo invisibile l'arma insieme all'arto utilizzato.
Lv5: Sarà ora possibile, qualora si vada a colpire alla massima potenza il volto del bersaglio, sfruttare la forza sprigionata per cambiargli i connotati in modo temporaneo, donandogli un volto differente per un totale di 3 turni (il quale potrà migliorare o peggiorare l'aspetto fisico altrui, a scelta dell'utilizzatore).
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1600
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 6% per livello
Mouton Hit
Tipo: Tecnica Fisica70 0 0 0 0 0
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente, accumulando le proprie energie in un singolo arto a seconda del proprio stile (o arma se Iron Weapon Style) e colpendo una superficie di durezza mai superiore alla roccia, di creare un vero e proprio cratere ampio un metro e profondo mezzo metro (un metro di ampiezza e mezzo metro di profondità in più ogni 30 punti Forza).
Lv3: Sarà ora possibile generare il cratere anche senza colpire direttamente il suolo, ma anzi colpendo un determinato bersaglio attraverso la forza d'impatto sprigionata (questo si genererà direttamente sotto la persona colpita).
Lv5: La forza d'impatto del colpo sarà tanto elevata da generare il cratere attraverso una vera esplosione del suolo, la quale oltre al boato sonoro sarà in grado di arrecare danni da impatto per effetto dell'attrito dell'aria (nessun effetto di calore).
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 1
Durata: 2
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Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di colpire un bersaglio ad una velocità tale da rendere il colpo invisibile agli occhi di nemici inesperti (se Destrezza lottatore inferiore o uguale a quella avversaria, allora si verrà visti). A diventare invisibile non sarà tuttavia l'intero corpo, ma solo l'arto utilizzato per attaccare durante il movimento compiuto, così da cogliere alla sprovvista avversari impreparati. Il numero di attacchi effettuabili dipenderà dalla Dote di stile utilizzata o da eventuali tecniche usate in combinazione con questa. Non combinabile con l'Iron Weapon Style.
Lv3: La tecnica sarà ora combinabile anche con Iron Weapon Style rendendo invisibile l'arma insieme all'arto utilizzato.
Lv5: Sarà ora possibile, qualora si vada a colpire alla massima potenza il volto del bersaglio, sfruttare la forza sprigionata per cambiargli i connotati in modo temporaneo, donandogli un volto differente per un totale di 3 turni (il quale potrà migliorare o peggiorare l'aspetto fisico altrui, a scelta dell'utilizzatore).
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1600
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 6% per livello
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Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente, accumulando le proprie energie in un singolo arto a seconda del proprio stile (o arma se Iron Weapon Style) e colpendo una superficie di durezza mai superiore alla roccia, di creare un vero e proprio cratere ampio un metro e profondo mezzo metro (un metro di ampiezza e mezzo metro di profondità in più ogni 30 punti Forza).
Lv3: Sarà ora possibile generare il cratere anche senza colpire direttamente il suolo, ma anzi colpendo un determinato bersaglio attraverso la forza d'impatto sprigionata (questo si genererà direttamente sotto la persona colpita).
Lv5: La forza d'impatto del colpo sarà tanto elevata da generare il cratere attraverso una vera esplosione del suolo, la quale oltre al boato sonoro sarà in grado di arrecare danni da impatto per effetto dell'attrito dell'aria (nessun effetto di calore).
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Lv3: La tecnica sarà ora combinabile anche con Iron Weapon Style rendendo invisibile l'arma insieme all'arto utilizzato.
Lv5: Sarà ora possibile, qualora si vada a colpire alla massima potenza il volto del bersaglio, sfruttare la forza sprigionata per cambiargli i connotati in modo temporaneo, donandogli un volto differente per un totale di 3 turni (il quale potrà migliorare o peggiorare l'aspetto fisico altrui, a scelta dell'utilizzatore).
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Destrezza: 6% per livello
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Lv1: Tecnica del Lottatore che consente, accumulando le proprie energie in un singolo arto a seconda del proprio stile (o arma se Iron Weapon Style) e colpendo una superficie di durezza mai superiore alla roccia, di creare un vero e proprio cratere ampio un metro e profondo mezzo metro (un metro di ampiezza e mezzo metro di profondità in più ogni 30 punti Forza).
Lv3: Sarà ora possibile generare il cratere anche senza colpire direttamente il suolo, ma anzi colpendo un determinato bersaglio attraverso la forza d'impatto sprigionata (questo si genererà direttamente sotto la persona colpita).
Lv5: La forza d'impatto del colpo sarà tanto elevata da generare il cratere attraverso una vera esplosione del suolo, la quale oltre al boato sonoro sarà in grado di arrecare danni da impatto per effetto dell'attrito dell'aria (nessun effetto di calore).
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
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Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di colpire un bersaglio ad una velocità tale da rendere il colpo invisibile agli occhi di nemici inesperti (se Destrezza lottatore inferiore o uguale a quella avversaria, allora si verrà visti). A diventare invisibile non sarà tuttavia l'intero corpo, ma solo l'arto utilizzato per attaccare durante il movimento compiuto, così da cogliere alla sprovvista avversari impreparati. Il numero di attacchi effettuabili dipenderà dalla Dote di stile utilizzata o da eventuali tecniche usate in combinazione con questa. Non combinabile con l'Iron Weapon Style.
Lv3: La tecnica sarà ora combinabile anche con Iron Weapon Style rendendo invisibile l'arma insieme all'arto utilizzato.
Lv5: Sarà ora possibile, qualora si vada a colpire alla massima potenza il volto del bersaglio, sfruttare la forza sprigionata per cambiargli i connotati in modo temporaneo, donandogli un volto differente per un totale di 3 turni (il quale potrà migliorare o peggiorare l'aspetto fisico altrui, a scelta dell'utilizzatore).
Energia Necessaria: 30 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1600
Preparazione: 2
Durata: 2
Destrezza: 6% per livello
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Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente, accumulando le proprie energie in un singolo arto a seconda del proprio stile (o arma se Iron Weapon Style) e colpendo una superficie di durezza mai superiore alla roccia, di creare un vero e proprio cratere ampio un metro e profondo mezzo metro (un metro di ampiezza e mezzo metro di profondità in più ogni 30 punti Forza).
Lv3: Sarà ora possibile generare il cratere anche senza colpire direttamente il suolo, ma anzi colpendo un determinato bersaglio attraverso la forza d'impatto sprigionata (questo si genererà direttamente sotto la persona colpita).
Lv5: La forza d'impatto del colpo sarà tanto elevata da generare il cratere attraverso una vera esplosione del suolo, la quale oltre al boato sonoro sarà in grado di arrecare danni da impatto per effetto dell'attrito dell'aria (nessun effetto di calore).
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1800
Preparazione: 1
Durata: 2