Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Fake Punches:
Extra Hache
Tipo: Tecnica Fisica50 0 65 40 0 0
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di effettuare 4 colpi con una potenza maggiore rispetto al normale attraverso un maggiore afflusso di sangue all'interno degli arti utilizzati (2 colpi in più ogni 30 punti Destrezza, fino a un massimo di 12; se Iron Weapon Style 3 colpi in meno). Gli attacchi saranno talmente rapidi da venire eseguiti tutti contemporaneamente e, inoltre, ciascuno di essi rilascerà uno spostamento d'aria che avrà la stessa potenza di un colpo fisico (Gittata tecnica). Unica pecca sarà un lieve calo della precisione a causa della rapidità e furia d'attacco.
Lv3: Lo spostamento d'aria potrà ora assumere una determinata forma a scelta del Lottatore (come un volto animale, etc, puramente estetica); il massimale di colpi per turno non sarà più valido e lo si potrà oltrepassare con le giuste statistiche.
Lv5: Ogni colpo sarà ora in grado d'incrinare anche materiali duri come l'acciaio (se Forza superiore alla Resistenza avversaria).
Energia Necessaria: 35 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2100
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 1 (+0%)
Forza: 7% per livello
Destrezza: 4% per livello
Mira: -2% per livello
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Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di effettuare 4 colpi con una potenza maggiore rispetto al normale attraverso un maggiore afflusso di sangue all'interno degli arti utilizzati (2 colpi in più ogni 30 punti Destrezza, fino a un massimo di 12; se Iron Weapon Style 3 colpi in meno). Gli attacchi saranno talmente rapidi da venire eseguiti tutti contemporaneamente e, inoltre, ciascuno di essi rilascerà uno spostamento d'aria che avrà la stessa potenza di un colpo fisico (Gittata tecnica). Unica pecca sarà un lieve calo della precisione a causa della rapidità e furia d'attacco.
Lv3: Lo spostamento d'aria potrà ora assumere una determinata forma a scelta del Lottatore (come un volto animale, etc, puramente estetica); il massimale di colpi per turno non sarà più valido e lo si potrà oltrepassare con le giuste statistiche.
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Douriki min. del Personaggio: 2100
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Gittata: 1 (+0%)
Forza: 7% per livello
Destrezza: 4% per livello
Mira: -2% per livello
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Lv3: Lo spostamento d'aria potrà ora assumere una determinata forma a scelta del Lottatore (come un volto animale, etc, puramente estetica); il massimale di colpi per turno non sarà più valido e lo si potrà oltrepassare con le giuste statistiche.
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Forza: 7% per livello
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