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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Whirl Blow:

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Quick Dodge
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 0 45 0 0

Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di evitare uno o più attacchi nemici attraverso un singolo scatto di massimo 2 metri sfruttando la propria velocità e, successivamente, provare a contrattaccare nello stesso turno (solo se la tempistica del turno lo consente - non funziona durante le Difese Extra).
Lv3: Gli scatti potranno ora essere suddivisi in 2 ma con distanza dimezzata ciascuno, e con essi più attacchi nemici evitabili prima di contrattaccare verso uno di loro.
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in Difesa Extra purché la breve tempistica lo consenta.

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 700
Preparazione: 1
Durata: 1
Destrezza: 4% per livello
Fake Punches
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 55 35 0 0

Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di effettuare rapidi colpi in successione, alcuni dei quali saranno solo fittizi. Questi non saranno altro che illusioni scaturite dalla rapidità con cui si muoveranno gli arti in questione, perfettamente uguali agli originali ma che non provocheranno alcun danno, quindi utili per ingannare l'obiettivo e coglierlo di sorpresa. Per turno si potranno scagliare un massimo di 2 colpi base più 2 fittizi (un colpo fittizio in più ogni 30 punti Destrezza); nell'Iron Weapon Style saranno 2 colpi base più uno fittizio (un colpo fittizio in più ogni 30 punti Destrezza. L'ordine dei colpi e la loro disposizione sarà a discrezione del lottatore, permettendogli di elaborare numerosi tipi di tattiche. Nell'Iron Weapon Style anche l'arma risulterà illusoria insieme all'arto.
Lv3: Gli attacchi, sia reali che fittizi, saranno talmente rapidi da venire eseguiti tutti contemporaneamente.
Lv5: Ora anche la metà dei colpi fittizi saranno in grado di arrecare danni pari a quelli reali.

Energia Necessaria: 31 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1100
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 5% per livello

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0 0 0 45 0 0

Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di evitare uno o più attacchi nemici attraverso un singolo scatto di massimo 2 metri sfruttando la propria velocità e, successivamente, provare a contrattaccare nello stesso turno (solo se la tempistica del turno lo consente - non funziona durante le Difese Extra).
Lv3: Gli scatti potranno ora essere suddivisi in 2 ma con distanza dimezzata ciascuno, e con essi più attacchi nemici evitabili prima di contrattaccare verso uno di loro.
Lv5: La tecnica sarà ora utilizzabile anche in Difesa Extra purché la breve tempistica lo consenta.

Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 700
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Destrezza: 4% per livello
Fake Punches
Tipo: Tecnica Fisica
0 0 55 35 0 0

Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di effettuare rapidi colpi in successione, alcuni dei quali saranno solo fittizi. Questi non saranno altro che illusioni scaturite dalla rapidità con cui si muoveranno gli arti in questione, perfettamente uguali agli originali ma che non provocheranno alcun danno, quindi utili per ingannare l'obiettivo e coglierlo di sorpresa. Per turno si potranno scagliare un massimo di 2 colpi base più 2 fittizi (un colpo fittizio in più ogni 30 punti Destrezza); nell'Iron Weapon Style saranno 2 colpi base più uno fittizio (un colpo fittizio in più ogni 30 punti Destrezza. L'ordine dei colpi e la loro disposizione sarà a discrezione del lottatore, permettendogli di elaborare numerosi tipi di tattiche. Nell'Iron Weapon Style anche l'arma risulterà illusoria insieme all'arto.
Lv3: Gli attacchi, sia reali che fittizi, saranno talmente rapidi da venire eseguiti tutti contemporaneamente.
Lv5: Ora anche la metà dei colpi fittizi saranno in grado di arrecare danni pari a quelli reali.

Energia Necessaria: 31 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1100
Preparazione: 1
Durata: 2
Destrezza: 5% per livello