Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Shikimono Hit:
Elbow Hit
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 25 0
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di sfruttare le estremità corporee (quali gomiti o spalle nell'Iron Arm Style, o ginocchia o talloni nell'Iron Leg Style) per assestare un potente e rapido attacco in un punto critico (come polmoni, fegato, etc) del bersaglio per danneggiare uno specifico apparato interno e incrementare così i danni inferti, i quali resteranno sempre di natura contundente (se Forza lottatore inferiore alla Resistenza avversaria, non ci saranno danni interni). Combinabile anche con l'Iron Weapon Style, purché si utilizzi un'arma (o parte di essa) contundente e poco ampia.
Lv3: Gli attacchi saranno ora 2 di base, uno in più ogni 30 punti Destrezza.
Lv5: Il colpo, se inferto in zone delicate, permetterà anche d'impedire l'aumento dei punti Preparazione del bersaglio per il turno successivo.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 3% per livello
Destrezza: 3% per livello
Whirl Blow
Tipo: Tecnica Fisica0 0 45 0 0 0
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente, tramite veloci rotazioni a 360 gradi con arti tesi all'esterno, di generare attorno a sé un piccolo turbine d'aria cilindrico alto 3 metri ed ampio 2 (un metro di altezza e mezzo metro in larghezza in più ogni 30 punti Forza), il quale non sarà sufficientemente potente da spazzare via avversari vicini ma al contrario proteggerà dai soli attacchi fisici in arrivo se questi avranno Forza inferiore alla Forza del Lottatore, potendo allontanare al massimo oggetti di piccole/medie dimensioni nel raggio d'azione e deviandone la traiettoria in modo incontrollato (non funziona per proiettili, palle di cannone o attacchi differenti da quelli fisici). Inoltre il turbine si dissiperà qualora ci si dovesse muovere durante la rotazione, pertanto si dovrà girare sul posto senza spostamenti affinché la tecnica funzioni. Nell'Iron Leg Style si dovranno sfruttare le mani come perno per far ruotare le gambe, salvo capacità particolari.
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile anche in movimento.
Lv5: Il vortice sarà ora in grado di deviare anche proiettili o palle di cannone sempre se Forza superiore alla Forza avversaria, oltre ai colpi metafisici se Forza superiore allo Spirito avversario.
Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 500
Preparazione: 1
Durata: 2
Chite-ki Air Sword
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 0 50 70
Lv1: Tecnica del Lottatore ma utilizzabile anche dall'Avventuriero e che consente, falciando l'aria con un arto nell'Iron Arm o Iron Leg Style (o arma con Iron Weapon Style) cosparso di energia metafisica, di generare un colpo semitrasparente (comunque visibile) ampio un 4 metri (mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito) e spesso 20 cm, in grado di tagliare facilmente materiali duri come la roccia (no acciaio). [Per utilizzare questa tecnica sarà necessario combinarla con una Dote Attiva di Stile Lottatore e possedere la Dote Passiva Reiteki Explorer]
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile tagliare perfino materiali di durezza pari all'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria allora si taglierà anche l'acciaio non naturale).
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 10 (+10%)
Spirito: 2% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Sei all'interno del Ramo Shikimono Hit:
Elbow Hit
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di sfruttare le estremità corporee (quali gomiti o spalle nell'Iron Arm Style, o ginocchia o talloni nell'Iron Leg Style) per assestare un potente e rapido attacco in un punto critico (come polmoni, fegato, etc) del bersaglio per danneggiare uno specifico apparato interno e incrementare così i danni inferti, i quali resteranno sempre di natura contundente (se Forza lottatore inferiore alla Resistenza avversaria, non ci saranno danni interni). Combinabile anche con l'Iron Weapon Style, purché si utilizzi un'arma (o parte di essa) contundente e poco ampia.
Lv3: Gli attacchi saranno ora 2 di base, uno in più ogni 30 punti Destrezza.
Lv5: Il colpo, se inferto in zone delicate, permetterà anche d'impedire l'aumento dei punti Preparazione del bersaglio per il turno successivo.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 3% per livello
Destrezza: 3% per livello
Whirl Blow
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente, tramite veloci rotazioni a 360 gradi con arti tesi all'esterno, di generare attorno a sé un piccolo turbine d'aria cilindrico alto 3 metri ed ampio 2 (un metro di altezza e mezzo metro in larghezza in più ogni 30 punti Forza), il quale non sarà sufficientemente potente da spazzare via avversari vicini ma al contrario proteggerà dai soli attacchi fisici in arrivo se questi avranno Forza inferiore alla Forza del Lottatore, potendo allontanare al massimo oggetti di piccole/medie dimensioni nel raggio d'azione e deviandone la traiettoria in modo incontrollato (non funziona per proiettili, palle di cannone o attacchi differenti da quelli fisici). Inoltre il turbine si dissiperà qualora ci si dovesse muovere durante la rotazione, pertanto si dovrà girare sul posto senza spostamenti affinché la tecnica funzioni. Nell'Iron Leg Style si dovranno sfruttare le mani come perno per far ruotare le gambe, salvo capacità particolari.
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile anche in movimento.
Lv5: Il vortice sarà ora in grado di deviare anche proiettili o palle di cannone sempre se Forza superiore alla Forza avversaria, oltre ai colpi metafisici se Forza superiore allo Spirito avversario.
Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 500
Preparazione: 1
Durata: 2
Chite-ki Air Sword
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Lottatore ma utilizzabile anche dall'Avventuriero e che consente, falciando l'aria con un arto nell'Iron Arm o Iron Leg Style (o arma con Iron Weapon Style) cosparso di energia metafisica, di generare un colpo semitrasparente (comunque visibile) ampio un 4 metri (mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito) e spesso 20 cm, in grado di tagliare facilmente materiali duri come la roccia (no acciaio). [Per utilizzare questa tecnica sarà necessario combinarla con una Dote Attiva di Stile Lottatore e possedere la Dote Passiva Reiteki Explorer]
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile tagliare perfino materiali di durezza pari all'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria allora si taglierà anche l'acciaio non naturale).
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 10 (+10%)
Spirito: 2% per livello
Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Shikimono Hit:
Elbow Hit
Tipo: Tecnica Fisica0 0 0 0 25 0
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di sfruttare le estremità corporee (quali gomiti o spalle nell'Iron Arm Style, o ginocchia o talloni nell'Iron Leg Style) per assestare un potente e rapido attacco in un punto critico (come polmoni, fegato, etc) del bersaglio per danneggiare uno specifico apparato interno e incrementare così i danni inferti, i quali resteranno sempre di natura contundente (se Forza lottatore inferiore alla Resistenza avversaria, non ci saranno danni interni). Combinabile anche con l'Iron Weapon Style, purché si utilizzi un'arma (o parte di essa) contundente e poco ampia.
Lv3: Gli attacchi saranno ora 2 di base, uno in più ogni 30 punti Destrezza.
Lv5: Il colpo, se inferto in zone delicate, permetterà anche d'impedire l'aumento dei punti Preparazione del bersaglio per il turno successivo.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 3% per livello
Destrezza: 3% per livello
Whirl Blow
Tipo: Tecnica Fisica0 0 45 0 0 0
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente, tramite veloci rotazioni a 360 gradi con arti tesi all'esterno, di generare attorno a sé un piccolo turbine d'aria cilindrico alto 3 metri ed ampio 2 (un metro di altezza e mezzo metro in larghezza in più ogni 30 punti Forza), il quale non sarà sufficientemente potente da spazzare via avversari vicini ma al contrario proteggerà dai soli attacchi fisici in arrivo se questi avranno Forza inferiore alla Forza del Lottatore, potendo allontanare al massimo oggetti di piccole/medie dimensioni nel raggio d'azione e deviandone la traiettoria in modo incontrollato (non funziona per proiettili, palle di cannone o attacchi differenti da quelli fisici). Inoltre il turbine si dissiperà qualora ci si dovesse muovere durante la rotazione, pertanto si dovrà girare sul posto senza spostamenti affinché la tecnica funzioni. Nell'Iron Leg Style si dovranno sfruttare le mani come perno per far ruotare le gambe, salvo capacità particolari.
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile anche in movimento.
Lv5: Il vortice sarà ora in grado di deviare anche proiettili o palle di cannone sempre se Forza superiore alla Forza avversaria, oltre ai colpi metafisici se Forza superiore allo Spirito avversario.
Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 500
Preparazione: 1
Durata: 2
Chite-ki Air Sword
Tipo: Tecnica Metafisica0 0 0 0 50 70
Lv1: Tecnica del Lottatore ma utilizzabile anche dall'Avventuriero e che consente, falciando l'aria con un arto nell'Iron Arm o Iron Leg Style (o arma con Iron Weapon Style) cosparso di energia metafisica, di generare un colpo semitrasparente (comunque visibile) ampio un 4 metri (mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito) e spesso 20 cm, in grado di tagliare facilmente materiali duri come la roccia (no acciaio). [Per utilizzare questa tecnica sarà necessario combinarla con una Dote Attiva di Stile Lottatore e possedere la Dote Passiva Reiteki Explorer]
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile tagliare perfino materiali di durezza pari all'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria allora si taglierà anche l'acciaio non naturale).
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 10 (+10%)
Spirito: 2% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Shikimono Hit:
Elbow Hit
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente di sfruttare le estremità corporee (quali gomiti o spalle nell'Iron Arm Style, o ginocchia o talloni nell'Iron Leg Style) per assestare un potente e rapido attacco in un punto critico (come polmoni, fegato, etc) del bersaglio per danneggiare uno specifico apparato interno e incrementare così i danni inferti, i quali resteranno sempre di natura contundente (se Forza lottatore inferiore alla Resistenza avversaria, non ci saranno danni interni). Combinabile anche con l'Iron Weapon Style, purché si utilizzi un'arma (o parte di essa) contundente e poco ampia.
Lv3: Gli attacchi saranno ora 2 di base, uno in più ogni 30 punti Destrezza.
Lv5: Il colpo, se inferto in zone delicate, permetterà anche d'impedire l'aumento dei punti Preparazione del bersaglio per il turno successivo.
Energia Necessaria: 27 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 400
Preparazione: 2
Durata: 3
Forza: 3% per livello
Destrezza: 3% per livello
Whirl Blow
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Lottatore che consente, tramite veloci rotazioni a 360 gradi con arti tesi all'esterno, di generare attorno a sé un piccolo turbine d'aria cilindrico alto 3 metri ed ampio 2 (un metro di altezza e mezzo metro in larghezza in più ogni 30 punti Forza), il quale non sarà sufficientemente potente da spazzare via avversari vicini ma al contrario proteggerà dai soli attacchi fisici in arrivo se questi avranno Forza inferiore alla Forza del Lottatore, potendo allontanare al massimo oggetti di piccole/medie dimensioni nel raggio d'azione e deviandone la traiettoria in modo incontrollato (non funziona per proiettili, palle di cannone o attacchi differenti da quelli fisici). Inoltre il turbine si dissiperà qualora ci si dovesse muovere durante la rotazione, pertanto si dovrà girare sul posto senza spostamenti affinché la tecnica funzioni. Nell'Iron Leg Style si dovranno sfruttare le mani come perno per far ruotare le gambe, salvo capacità particolari.
Lv3: La tecnica sarà utilizzabile anche in movimento.
Lv5: Il vortice sarà ora in grado di deviare anche proiettili o palle di cannone sempre se Forza superiore alla Forza avversaria, oltre ai colpi metafisici se Forza superiore allo Spirito avversario.
Energia Necessaria: 29 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 500
Preparazione: 1
Durata: 2
Chite-ki Air Sword
Tipo: Tecnica Metafisica
Lv1: Tecnica del Lottatore ma utilizzabile anche dall'Avventuriero e che consente, falciando l'aria con un arto nell'Iron Arm o Iron Leg Style (o arma con Iron Weapon Style) cosparso di energia metafisica, di generare un colpo semitrasparente (comunque visibile) ampio un 4 metri (mezzo metro in più ogni 30 punti Spirito) e spesso 20 cm, in grado di tagliare facilmente materiali duri come la roccia (no acciaio). [Per utilizzare questa tecnica sarà necessario combinarla con una Dote Attiva di Stile Lottatore e possedere la Dote Passiva Reiteki Explorer]
Lv3:
Lv5: Sarà ora possibile tagliare perfino materiali di durezza pari all'acciaio (se Spirito superiore alla Resistenza avversaria allora si taglierà anche l'acciaio non naturale).
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 2700
Preparazione: 2
Durata: 2
Gittata: 10 (+10%)
Spirito: 2% per livello