Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".
Sei all'interno del Ramo Iron Weapon Style:
Blunt Earth
Tipo: Tecnica Fisica60 0 0 40 0 0
Lv1: Tecnica del Lottatore utilizzabile esclusivamente in Iron Weapon Style e che consente di sferrare un potente colpo d'arma contro il suolo, così da essere in grado di farlo tremare per mezzo della forza impressa e pregiudicare l'equilibrio dei nemici rientranti nella Gittata della tecnica (se Resistenza avversaria superiore alla Forza del Lottatore non si risentirà della vibrazione e si resterà in equilibrio). Tecnica utilizzabile unicamente su suolo favorevole e che consenta la trasmissione dell'energia senza ostacoli (non funziona su terreni troppo granulosi o inconsistenti, oppure troppo duri come l'acciaio).
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile su qualunque tipo di terreno (tranne acciaio).
Lv5: Sarà ora possibile generare, in aggiunta alla vibrazione, una crepa profonda pochi centimetri e diramarla verso un singolo bersaglio sempre nel limite della portata della tecnica, dalla cui fessura creata salteranno piccoli frammenti di terra in modo verticale e fino a una massima altezza di mezzo metro, in grado di provocare danni da botta.
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 5 (+5%)
Kaimetsu Nami
Tipo: Tecnica Fisica90 0 0 0 70 0
Lv1: Tecnica del Lottatore utilizzabile esclusivamente in Iron Weapon Style e che consente di effettuare un potente colpo nel vuoto con la propria arma, il quale sarà in grado di generare un colpo d'aria ampio 3 metri per 20 cm di spessore nella medesima direzione e con questo colpire il bersaglio designato provocandogli un tipo di danno differente a seconda dell'arma stessa (se lama tagliente, se da botta contundente, etc); variante della tecnica è la possibilità di effettuare 3 colpi di questo tipo ma di dimensioni ridotte (ciascuno ampio 1 metro per 10 cm di spessore). Lo spostamento d'aria risulterà sempre visibile. Affinché la tecnica funzioni e i colpi partano, si dovrà colpire il vuoto e mai fisicamente dei bersagli.
Lv3: Sarà ora possibile scagliare un colpo di grandi dimensioni in più ogni 30 punti Destrezza o, in alternativa, 2 colpi piccoli in più ogni 30 punti Destrezza.
Lv5: Lo spostamento d'aria sarà ora in grado di proseguire per tutta la sua estensione indipendentemente dal numero di nemici colpiti, senza dissipare la sua potenza (eccezione in caso di ostacoli solidi quali rocce, muri o altro, o ancora in caso di tecniche che rendano il corpo umano duro al pari di questi materiali se Resistenza altrui superiore alla Forza del Lottatore; in questi casi l'aria verrà comunque bloccata).
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+10%)
Forza: 7% per livello
Mira: 3% per livello
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Blunt Earth
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Lottatore utilizzabile esclusivamente in Iron Weapon Style e che consente di sferrare un potente colpo d'arma contro il suolo, così da essere in grado di farlo tremare per mezzo della forza impressa e pregiudicare l'equilibrio dei nemici rientranti nella Gittata della tecnica (se Resistenza avversaria superiore alla Forza del Lottatore non si risentirà della vibrazione e si resterà in equilibrio). Tecnica utilizzabile unicamente su suolo favorevole e che consenta la trasmissione dell'energia senza ostacoli (non funziona su terreni troppo granulosi o inconsistenti, oppure troppo duri come l'acciaio).
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile su qualunque tipo di terreno (tranne acciaio).
Lv5: Sarà ora possibile generare, in aggiunta alla vibrazione, una crepa profonda pochi centimetri e diramarla verso un singolo bersaglio sempre nel limite della portata della tecnica, dalla cui fessura creata salteranno piccoli frammenti di terra in modo verticale e fino a una massima altezza di mezzo metro, in grado di provocare danni da botta.
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 5 (+5%)
Kaimetsu Nami
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Lottatore utilizzabile esclusivamente in Iron Weapon Style e che consente di effettuare un potente colpo nel vuoto con la propria arma, il quale sarà in grado di generare un colpo d'aria ampio 3 metri per 20 cm di spessore nella medesima direzione e con questo colpire il bersaglio designato provocandogli un tipo di danno differente a seconda dell'arma stessa (se lama tagliente, se da botta contundente, etc); variante della tecnica è la possibilità di effettuare 3 colpi di questo tipo ma di dimensioni ridotte (ciascuno ampio 1 metro per 10 cm di spessore). Lo spostamento d'aria risulterà sempre visibile. Affinché la tecnica funzioni e i colpi partano, si dovrà colpire il vuoto e mai fisicamente dei bersagli.
Lv3: Sarà ora possibile scagliare un colpo di grandi dimensioni in più ogni 30 punti Destrezza o, in alternativa, 2 colpi piccoli in più ogni 30 punti Destrezza.
Lv5: Lo spostamento d'aria sarà ora in grado di proseguire per tutta la sua estensione indipendentemente dal numero di nemici colpiti, senza dissipare la sua potenza (eccezione in caso di ostacoli solidi quali rocce, muri o altro, o ancora in caso di tecniche che rendano il corpo umano duro al pari di questi materiali se Resistenza altrui superiore alla Forza del Lottatore; in questi casi l'aria verrà comunque bloccata).
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+10%)
Forza: 7% per livello
Mira: 3% per livello
Skill:
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Blunt Earth
Tipo: Tecnica Fisica60 0 0 40 0 0
Lv1: Tecnica del Lottatore utilizzabile esclusivamente in Iron Weapon Style e che consente di sferrare un potente colpo d'arma contro il suolo, così da essere in grado di farlo tremare per mezzo della forza impressa e pregiudicare l'equilibrio dei nemici rientranti nella Gittata della tecnica (se Resistenza avversaria superiore alla Forza del Lottatore non si risentirà della vibrazione e si resterà in equilibrio). Tecnica utilizzabile unicamente su suolo favorevole e che consenta la trasmissione dell'energia senza ostacoli (non funziona su terreni troppo granulosi o inconsistenti, oppure troppo duri come l'acciaio).
Lv3: La tecnica sarà ora utilizzabile su qualunque tipo di terreno (tranne acciaio).
Lv5: Sarà ora possibile generare, in aggiunta alla vibrazione, una crepa profonda pochi centimetri e diramarla verso un singolo bersaglio sempre nel limite della portata della tecnica, dalla cui fessura creata salteranno piccoli frammenti di terra in modo verticale e fino a una massima altezza di mezzo metro, in grado di provocare danni da botta.
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 5 (+5%)
Kaimetsu Nami
Tipo: Tecnica Fisica90 0 0 0 70 0
Lv1: Tecnica del Lottatore utilizzabile esclusivamente in Iron Weapon Style e che consente di effettuare un potente colpo nel vuoto con la propria arma, il quale sarà in grado di generare un colpo d'aria ampio 3 metri per 20 cm di spessore nella medesima direzione e con questo colpire il bersaglio designato provocandogli un tipo di danno differente a seconda dell'arma stessa (se lama tagliente, se da botta contundente, etc); variante della tecnica è la possibilità di effettuare 3 colpi di questo tipo ma di dimensioni ridotte (ciascuno ampio 1 metro per 10 cm di spessore). Lo spostamento d'aria risulterà sempre visibile. Affinché la tecnica funzioni e i colpi partano, si dovrà colpire il vuoto e mai fisicamente dei bersagli.
Lv3: Sarà ora possibile scagliare un colpo di grandi dimensioni in più ogni 30 punti Destrezza o, in alternativa, 2 colpi piccoli in più ogni 30 punti Destrezza.
Lv5: Lo spostamento d'aria sarà ora in grado di proseguire per tutta la sua estensione indipendentemente dal numero di nemici colpiti, senza dissipare la sua potenza (eccezione in caso di ostacoli solidi quali rocce, muri o altro, o ancora in caso di tecniche che rendano il corpo umano duro al pari di questi materiali se Resistenza altrui superiore alla Forza del Lottatore; in questi casi l'aria verrà comunque bloccata).
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+10%)
Forza: 7% per livello
Mira: 3% per livello
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
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Lv1: Tecnica del Lottatore utilizzabile esclusivamente in Iron Weapon Style e che consente di sferrare un potente colpo d'arma contro il suolo, così da essere in grado di farlo tremare per mezzo della forza impressa e pregiudicare l'equilibrio dei nemici rientranti nella Gittata della tecnica (se Resistenza avversaria superiore alla Forza del Lottatore non si risentirà della vibrazione e si resterà in equilibrio). Tecnica utilizzabile unicamente su suolo favorevole e che consenta la trasmissione dell'energia senza ostacoli (non funziona su terreni troppo granulosi o inconsistenti, oppure troppo duri come l'acciaio).
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Lv5: Sarà ora possibile generare, in aggiunta alla vibrazione, una crepa profonda pochi centimetri e diramarla verso un singolo bersaglio sempre nel limite della portata della tecnica, dalla cui fessura creata salteranno piccoli frammenti di terra in modo verticale e fino a una massima altezza di mezzo metro, in grado di provocare danni da botta.
Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 2
Gittata: 5 (+5%)
Kaimetsu Nami
Tipo: Tecnica Fisica
Lv1: Tecnica del Lottatore utilizzabile esclusivamente in Iron Weapon Style e che consente di effettuare un potente colpo nel vuoto con la propria arma, il quale sarà in grado di generare un colpo d'aria ampio 3 metri per 20 cm di spessore nella medesima direzione e con questo colpire il bersaglio designato provocandogli un tipo di danno differente a seconda dell'arma stessa (se lama tagliente, se da botta contundente, etc); variante della tecnica è la possibilità di effettuare 3 colpi di questo tipo ma di dimensioni ridotte (ciascuno ampio 1 metro per 10 cm di spessore). Lo spostamento d'aria risulterà sempre visibile. Affinché la tecnica funzioni e i colpi partano, si dovrà colpire il vuoto e mai fisicamente dei bersagli.
Lv3: Sarà ora possibile scagliare un colpo di grandi dimensioni in più ogni 30 punti Destrezza o, in alternativa, 2 colpi piccoli in più ogni 30 punti Destrezza.
Lv5: Lo spostamento d'aria sarà ora in grado di proseguire per tutta la sua estensione indipendentemente dal numero di nemici colpiti, senza dissipare la sua potenza (eccezione in caso di ostacoli solidi quali rocce, muri o altro, o ancora in caso di tecniche che rendano il corpo umano duro al pari di questi materiali se Resistenza altrui superiore alla Forza del Lottatore; in questi casi l'aria verrà comunque bloccata).
Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 3
Gittata: 30 (+10%)
Forza: 7% per livello
Mira: 3% per livello