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Skill:
Le skill sono le abilità che si possono imparare a seconda della classe, razza, talento od altro di cui fa parte il vostro personaggio.
Questa pagina inizia con l'illustrazione delle skill "radici".
Cliccando sul nome di una skill, potrete vedere tutte le skill "figlie".



Sei all'interno del Ramo Iron Arm Style:

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Mifune
Tipo: Tecnica Fisica
40 60 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Lottatore utilizzabile esclusivamente in Iron Arm Style che consente d'impiegare la propria reattività e responsività nei movimenti per sfruttare la forza avversaria contro sé stesso: si sarà in grado, restando immobili e osservando un attacco fisico ravvicinato in arrivo, di sfruttare entrambe le mani per afferrare una parte del corpo avversaria così da deviare/bloccare l'attacco (solo se Forza superiore a quella avversaria, altrimenti l'attacco non verrà fermato/deviato) e coglierlo alla sprovvista limitandone i successivi movimenti sulla base del contesto; ad essere afferrata tuttavia non dovrà essere un'eventuale arma avversaria, bensì una parte del suo corpo essenziale per il movimento da lui compiuto (ad esempio il braccio durante un affondo). Attraverso ciò si potrà restare attaccati all'avversario senza mai rinunciare alla presa anche a fronte di gravi danni subiti, salvo non si risulti fisicamente inferiori a questo (se Forza inferiore si rischierà di venire strattonati via) o non si subiscano tecniche apposite per sfuggirne.
Lv3: Si sarà ora in grado di mantenere la presa in modo ancora più efficace, tanto da potercisi muovere insieme all'avversario adattandosi ad ogni situazione o spostamento da lui effettuato; inoltre, per sfuggirne, questo dovrà avere non solo Forza superiore, ma anche maggiore alla Resistenza del Lottatore.
Lv5: Si sarà in grado, sfruttando anche una gamba oltre alla presa di entrambe le mani sull'avversario, di atterrarlo e costringerlo schiena a terra se Forza superiore a quella avversaria, impedendogli l'utilizzo di qualsiasi Skill che preveda movimenti corporei fintanto che si troverà in tale stato.

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 4
OnePunch-Hit
Tipo: Tecnica Fisica
90 0 0 0 70 0

Lv1: Tecnica del Lottatore utilizzabile esclusivamente in Iron Arm Style che consente, restando perfettamente immobili e aspettando che l'avversario si avvicini per attaccare, di approfittare del focus sul lato offensivo piuttosto che difensivo dell'avversario per infliggergli potentissimo pugno dall'alto verso il basso. Ciò permetterà di atterrare l'avversario con un singolo attacco e lasciare su di sé il marchio delle proprie nocche che resteranno visibili per 24h prima di svanire, oltre a un impatto talmente potente da poter garantire, in base all'entità del colpo, al contesto e alla differenza di potenziale, l'iniziativa nel turno successivo. Affinché la tecnica funzioni si dovrà colpire in pieno l'avversario e non di striscio.
Lv3: Il colpo sarà ora talmente potente da poter smorzare il fiato all'avversario e ottenere, oltre ai danni fisici, anche una riduzione di PE pari ai PVi inflitti.
Lv5: Il colpo sarà ora in grado di azzerare i punti Preparazione avversari.

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 1
Forza: 10% per livello

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Mifune
Tipo: Tecnica Fisica
40 60 0 0 0 0

Lv1: Tecnica del Lottatore utilizzabile esclusivamente in Iron Arm Style che consente d'impiegare la propria reattività e responsività nei movimenti per sfruttare la forza avversaria contro sé stesso: si sarà in grado, restando immobili e osservando un attacco fisico ravvicinato in arrivo, di sfruttare entrambe le mani per afferrare una parte del corpo avversaria così da deviare/bloccare l'attacco (solo se Forza superiore a quella avversaria, altrimenti l'attacco non verrà fermato/deviato) e coglierlo alla sprovvista limitandone i successivi movimenti sulla base del contesto; ad essere afferrata tuttavia non dovrà essere un'eventuale arma avversaria, bensì una parte del suo corpo essenziale per il movimento da lui compiuto (ad esempio il braccio durante un affondo). Attraverso ciò si potrà restare attaccati all'avversario senza mai rinunciare alla presa anche a fronte di gravi danni subiti, salvo non si risulti fisicamente inferiori a questo (se Forza inferiore si rischierà di venire strattonati via) o non si subiscano tecniche apposite per sfuggirne.
Lv3: Si sarà ora in grado di mantenere la presa in modo ancora più efficace, tanto da potercisi muovere insieme all'avversario adattandosi ad ogni situazione o spostamento da lui effettuato; inoltre, per sfuggirne, questo dovrà avere non solo Forza superiore, ma anche maggiore alla Resistenza del Lottatore.
Lv5: Si sarà in grado, sfruttando anche una gamba oltre alla presa di entrambe le mani sull'avversario, di atterrarlo e costringerlo schiena a terra se Forza superiore a quella avversaria, impedendogli l'utilizzo di qualsiasi Skill che preveda movimenti corporei fintanto che si troverà in tale stato.

Energia Necessaria: 28 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 1700
Preparazione: 1
Durata: 4
OnePunch-Hit
Tipo: Tecnica Fisica
90 0 0 0 70 0

Lv1: Tecnica del Lottatore utilizzabile esclusivamente in Iron Arm Style che consente, restando perfettamente immobili e aspettando che l'avversario si avvicini per attaccare, di approfittare del focus sul lato offensivo piuttosto che difensivo dell'avversario per infliggergli potentissimo pugno dall'alto verso il basso. Ciò permetterà di atterrare l'avversario con un singolo attacco e lasciare su di sé il marchio delle proprie nocche che resteranno visibili per 24h prima di svanire, oltre a un impatto talmente potente da poter garantire, in base all'entità del colpo, al contesto e alla differenza di potenziale, l'iniziativa nel turno successivo. Affinché la tecnica funzioni si dovrà colpire in pieno l'avversario e non di striscio.
Lv3: Il colpo sarà ora talmente potente da poter smorzare il fiato all'avversario e ottenere, oltre ai danni fisici, anche una riduzione di PE pari ai PVi inflitti.
Lv5: Il colpo sarà ora in grado di azzerare i punti Preparazione avversari.

Energia Necessaria: 33 (diminuisce del 5% per ogni livello della skill)
Douriki min. del Personaggio: 3900
Preparazione: 2
Durata: 1
Forza: 10% per livello